PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga ma che cos'è questo errore?
Cyberpunk mi sta bruciando la console?

A malincuore aspetto la versione NG quando uscirà e metto in stop il gioco

Ci tengo a precisare alcune cose, perché la situazione sta sfuggendo di mano (a tal proposito il topic viene chiuso per qualche minuto per obbligarvi a leggere!).

Il gioco ha PROBLEMI. Oggettivi, e incontrovertibili.
Su PS4 sfiora l'ingiocabilità causa frame, su PRO va meglio, e sulla 5 funziona decentemente. In generale non è graficamente bello su Console. Inoltre ha tanti bug.. E ci tengo a sottolinearlo per tutte le persone colpite, o che vogliono comprare il titolo. Questo è un monito che fa da premessa.

Questo è un dato oggettivo, inutile opporsi o difendere il modo in cui il titolo è uscito (soprattutto su Console).

E' una cosa nota e ribadita da giorni. Ed è sacrosanta (e capiamo benissimo chi lo ha preso e non riesce a giocarci, e prova rabbia per questo motivo).

L'invito però è a NON ripetere all'infinito le stesse cose. Rendete il topic invivibile per chi desidera discutere del gioco, oltre che dei suoi problemi squisitamente tecnici. Non vi stiamo vietando di far valere bug e problemi (è sacrosanta informazione), ma alcuni utenti (chi vuol capire capisca) hanno trasformato il topic in un ciclo di lamentele infinito (le stesse lamentele ripetute), questo rende il topic tossico, e rende le lamentele inutili (ripetere 100 volte la stessa cosa, non serve a niente, non so se vi siete accorti di ciò!). Il tutto crea un flood che impedisce a chi vuole discutere O informarsi di potere seguire la discussione in modo organico.

Vi chiediamo quindi di ritornare ad una normale pacatezza:

• Criticate i problemi, in modo argomentato, ma senza ripetervi ad libitum.
  • Accettate le critiche e rispondete pacatamente e in modo argomentato.
  • Smettetela in generale di portare tossicità nel topic (abbiamo già provveduto a bannare utenti dal topic, non ci faremo problemi a farlo di nuovo)

Leggete, processate, e prendetene atto.

Sono all'inizio, una certa Regina Jones tramite messaggio mi ha detto che ha bisogno di aiuto dalle parti di Watson e che mi ha inviato dei contratti, ma dove li trovo?

Qualcuno può aiutarmi.

Chi mi spiega la parte ruolistica in cosa consiste?

Poi vorrei sapere della storia il suo scopo

Altra cosa

Esistono boss fight?

X ultimo il feedback delle armi

Raga ma che cos'è questo errore?
Cyberpunk mi sta bruciando la console?

Quando un gioco è programmato male può davvero causare problemi pure alla console. Cyberpunk ne è la prova.

Sono all'inizio, una certa Regina Jones tramite messaggio mi ha detto che ha bisogno di aiuto dalle parti di Watson e che mi ha inviato dei contratti, ma dove li trovo?

Qualcuno può aiutarmi.
Puoi trovare le istruzioni dei fixer nei messaggi o nel diario se sono sbloccati oppure devi andarli a scoprire nei punti interrogativi/esclamativi gialli sulla mappa. I punti sulla mappa vengono aggiornati quando entri in contatto con un fixer.

Database ricostruito. Tutto ok per il momento

Ho però paura di rigiocare a Cyberpunk.

Zaza non ti arrabbiare. Credo sia un informazione utile.

Database ricostruito. Tutto ok per il momento

Ho però paura di rigiocare a Cyberpunk.

Zaza non ti arrabbiare. Credo sia un informazione utile.
Non mi arrabbio, dare informazioni utili (anche di problemi tecnici) è assolutamente importante. L'essenziale è non "floodare" il topic.
Passo e chiudo.

Comunque, per ora, sembra essere abbastanza semplice fare i soldi. Ho fatto una missione principale dopo il prologo e mi sono buttato subito ad esplorare e fare roba secondaria, sono già oltre i 40K :asd:

Unico messaggio nel topc , vista la situazione per ora scaffale , forse la GOTY coi bugs fixati , ma oggi come oggi proprio no , ho una PS4 Slim 1TB , è la console con più problemi, a malincuore devo soprassedere

Lascia stare io da quando lo hanno annunciato fantasticavo di farmi un Corpo come personaggio principale ed uno street kid alla Akira come personaggio secondario, ma a quanto pare è inutile visto che la tua affiliazione iniziale sembra non avere molto impatto.

Ed aggiungo che non a caso su Twitter hanno cambiato la dicitura da RPG ad action-adventure :asd:

er3rdr2f3u461.jpg
Che furboni! Tanto noi siamo scemi, mica ce ne accorgiamo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro