Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spegni la console e falla partire in safe mode e fai subito una ricostruzione del Database
Oddio, è la prima volta che lo vedo. Hai riavviato?
Si mai successo e gioco da secoli per ore ore ed oreSpegni la console e falla partire in safe mode e fai subito una ricostruzione del Database
Mentre giocavi a Cyber te lo ha fatto?
ahahahahahahahahahahah sono morto al secondoReddit - Dive into anything
www.reddit.com
Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
![]()
r/cyberpunkgame - Vehicles turn 2D when you are far enough away
13,440 votes and 786 comments so far on Redditwww.reddit.com
di cosa parliamo?
Ho spento e non riaccesa più..... La riaccendo fra dieci minuti.Oddio, è la prima volta che lo vedo. Hai riavviato?
OMGReddit - Dive into anything
www.reddit.com
Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
![]()
r/cyberpunkgame - Vehicles turn 2D when you are far enough away
13,440 votes and 786 comments so far on Redditwww.reddit.com
di cosa parliamo?
Quando un gioco è programmato male può davvero causare problemi pure alla console. Cyberpunk ne è la prova.
Puoi trovare le istruzioni dei fixer nei messaggi o nel diario se sono sbloccati oppure devi andarli a scoprire nei punti interrogativi/esclamativi gialli sulla mappa. I punti sulla mappa vengono aggiornati quando entri in contatto con un fixer.Sono all'inizio, una certa Regina Jones tramite messaggio mi ha detto che ha bisogno di aiuto dalle parti di Watson e che mi ha inviato dei contratti, ma dove li trovo?
Qualcuno può aiutarmi.
Non mi arrabbio, dare informazioni utili (anche di problemi tecnici) è assolutamente importante. L'essenziale è non "floodare" il topic.Database ricostruito. Tutto ok per il momento
Ho però paura di rigiocare a Cyberpunk.
Zaza non ti arrabbiare. Credo sia un informazione utile.
Hai risolto?
Ho ricostruito il database ed ora la playstation mi sta riscaricando gli aggiornamenti per tutti i giochi...Hai risolto?
Che furboni! Tanto noi siamo scemi, mica ce ne accorgiamo...Lascia stare io da quando lo hanno annunciato fantasticavo di farmi un Corpo come personaggio principale ed uno street kid alla Akira come personaggio secondario, ma a quanto pare è inutile visto che la tua affiliazione iniziale sembra non avere molto impatto.
Ed aggiungo che non a caso su Twitter hanno cambiato la dicitura da RPG ad action-adventure
![]()