PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
i numeri dei danni potevano farli un po piu grandi però uff..
cmq ho giocato abbastanza sono a 9 ore di gioco complessive ed è un capolavoro non ci sono dubbi.. anche se mi è crashato 2 volte su PS5 una durante una bossfight :tristenev:.. ed a volte la grafica è malaccio con texture slavate in alcuni momenti della trama principale :tristenev:
Non lo so sto gioco che cosa hanno combinato, stupendo e allo stesso tempo pieno zeppo di problemi da ogni punto di vista :morris2:
l'editor del personaggio mi ha deluso poi.. da come lo avevano pubblicizzato la creazione del personaggio doveva essere chissà che, mi sa che quella del Remake di Demon's souls non lo vede proprio :dsax:

i numeri dei danni potevano farli un po piu grandi però uff..
cmq ho giocato abbastanza sono a 9 ore di gioco complessive ed è un capolavoro non ci sono dubbi.. anche se mi è crashato 2 volte su PS5 una durante una bossfight :tristenev:.. ed a volte la grafica è malaccio con texture slavate in alcuni momenti della trama principale :tristenev:
Non lo so sto gioco che cosa hanno combinato, stupendo e allo stesso tempo pieno zeppo di problemi da ogni punto di vista :morris2:
l'editor del personaggio mi ha deluso poi.. da come lo avevano pubblicizzato la creazione del personaggio doveva essere chissà che, mi sa che quella del Remake di Demon's souls non lo vede proprio :dsax:
Anche tu appena dopo la creazione sali diretto nel team :ahsn:

We're still playing Cyberpunk 2077 in order to bring you a finished review, but it's impossible to recommend picking this game up at launch on PS4 or PS4 Pro. On PS5 via backwards compatibility, there's still fun to be had — a glimpse of the game's excellent potential — but even then, it's crippled by bugs and crashing issues. There's something truly special at the core of Cyberpunk 2077, but in its current state, it's simply not good enough. So far, a colossal disappointment.

Fonte pushsquare.com

Comunque, per ora, sembra essere abbastanza semplice fare i soldi. Ho fatto una missione principale dopo il prologo e mi sono buttato subito ad esplorare e fare roba secondaria, sono già oltre i 40K :asd:
Sì, all'inizio è facile racimolare soldi, più avanti però ti accorgerai che non bastano per comprare ciò che è disponibile :asd: .

Ma scusa, io posso sorvolare su tutto ma io ho il sacro santo diritto di criticare un gioco penoso sul piano tecnico, nonostante sia un gioco current gen da ottava generazione che sulla copertina sta scritto : DISPONIBILE ANCHE PER PS4. Se ho i frame a 10, come me lo godo? Co cazz? Mi rifiuto di credere che non puoi raggiungere un risultato come RDR2 e Tlou2, nonostante siano giochi diversi. Lo hanno gestito una chiavica e hanno gestito male pure questa pandemia con lo smart working. E ora Sony lo sta capendo con questi rimborsi smollati all'utenza e non sono pochi.

Senza dimenticare che non hanno mai accennato alle problematiche legate a queste console e qui fa di te un'azienda poco seria ai livelli di EA e Ubisoft, altro che salvatori.
Ma infatti io e te siamo d'accordo, se guardi bene. ?

Ma a voi si blocca il cambio visuale in auto? Non vorrei che avessi problema al pad

We're still playing Cyberpunk 2077 in order to bring you a finished review, but it's impossible to recommend picking this game up at launch on PS4 or PS4 Pro. On PS5 via backwards compatibility, there's still fun to be had — a glimpse of the game's excellent potential — but even then, it's crippled by bugs and crashing issues. There's something truly special at the core of Cyberpunk 2077, but in its current state, it's simply not good enough. So far, a colossal disappointment.

Fonte pushsquare.com
Amen.

La cosa che per ora mi piace poco e che quando fai una missione praticamente non puoi salvare il più delle volte quando sei in combattimento

Stavo facendo una missione contratto in cui dovevo andare in un night bello grosso a più piani con un marea di nemici più miniboss finale

Giocando a difficile e senza mira assistita ci ho messo 40 minuti dopo mille peripezie ad arrivare all'ultimo piano...stavo facendo pure fuori il boss ed e apparso uno alle spalle col pompa e mi ha steso

Risultato? Caricamento checkpoint e mi sono ritrovato a inizio missione....ho tiltato e ho spento..ma vaff

Per quanto so che col tempo i menù verranno migliorati, però la base di un gioco pieno di drop e cose da prendere è una sola: segnare multipli oggetti da smontare. Dopo una primaria mi son ritrovato con 22 armi da smontare e l'ho dovuto fare a uno alla volta stando attento a non smontare quelle che mi ero tenuto da prima, utile è anche il blocco delle armi che impedisce di essere smontato. Questa cosa mi comincia a pesare :sisi:
In TW3 mi pare dal lancio era possibile mettere l'oggetto segnandolo come cianfrusaglia o sbaglio? Qui non è che c'è ma sono orbo io?

Per quanto so che col tempo i menù verranno migliorati, però la base di un gioco pieno di drop e cose da prendere è una sola: segnare multipli oggetti da smontare. Dopo una primaria mi son ritrovato con 22 armi da smontare e l'ho dovuto fare a uno alla volta stando attento a non smontare quelle che mi ero tenuto da prima, utile è anche il blocco delle armi che impedisce di essere smontato. Questa cosa mi comincia a pesare :sisi:
In TW3 mi pare dal lancio era possibile mettere l'oggetto segnandolo come cianfrusaglia o sbaglio? Qui non è che c'è ma sono orbo io?
Me la sono persa. Perchè smontarle?

Ti danno materiali :sisi:
In cosa ti stai specializzando?

Intendi per smontarle tutte assieme? No, non c'è l'opzione, le cianfrusaglie hanno una sezione dedicata ma sono, appunto, oggetti utili solo per ottenere materiali, salvo alcune eccezioni che valgono un po' di eurodollari.

Sia loro che le armi/vestiti inutili li smonto per avere materiali. Ne ho oltre 2.000 dei colori verdi :asd:
Servono per creare oggetti nella capacità tecnica, io penso che rimarrò entro il viola poi non vado oltre perchè devo mettere troppi punti alla creazione per creare i leggendari e quelli prima (non ricordo il colore), preferisco andare verso altre build (questo mi costringerà a una seconda run per il platino...)
Ti danno materiali :sisi:

In cosa ti stai specializzando?
Intelligenza per hackerare roba, riflessi per spaccare i culi con ogni tipo d'arma e freddezza per la furtività :asd: (oltre 3 al max non puoi portarli)
Teoricamente fare armi e furtività non serve, sono opposti, ma preferisco avere il doppio approccio al massimo per come mi gira al momento :sisi:
Intendi per smontarle tutte assieme? No, non c'è l'opzione, le cianfrusaglie hanno una sezione dedicata ma sono, appunto, oggetti utili solo per ottenere materiali, salvo alcune eccezioni che valgono un po' di eurodollari.
Si infatti vendo solo quelli che mi danno 750 monete e smonto le altre :sisi:

Sia loro che le armi/vestiti inutili li smonto per avere materiali. Ne ho oltre 2.000 dei colori verdi :asd:
Servono per creare oggetti nella capacità tecnica, io penso che rimarrò entro il viola poi non vado oltre perchè devo mettere troppi punti alla creazione per creare i leggendari e quelli prima (non ricordo il colore), preferisco andare verso altre build (questo mi costringerà a una seconda run per il platino...)

Intelligenza per hackerare roba, riflessi per spaccare i culi con ogni tipo d'arma e freddezza per la furtività :asd: (oltre 3 al max non puoi portarli)
Teoricamente fare armi e furtività non serve, sono opposti, ma preferisco avere il doppio approccio al massimo per come mi gira al momento :sisi:

Si infatti vendo solo quelli che mi danno 750 monete e smonto le altre :sisi:
Io furtività e hacking mentre creazione mi serve per sbloccare le porte :asd:

Nella main a bivi narrativi e finali multipli come stiamo messi?
Abbastanza per una 2nd run?

Ma si puo subissare il giocatore di cosi tante cose da fare in maniera cosi scriteriata?
Boh...
Se non avesse tutto il carisma che ha tra i problemi tecnici mastodontici e i menu fatti a capocchia...
Sarebbe un gioco da 7 a voler essere buoni...
Si fa giocare, per carita, ma è un continuo cosa sarebbe potuto essere e cosa invece non è....
Qualcosa ovunque ti ricorda in continuazione che porti in grembo la next gen appena nata ma ti sembra di tornare a 10 anni fa....
È un insalata di cose gia viste...
E fatte molto, troppo male...
L ultimo deus ex che è un gioco di anni fa per me lo distrugge...ed era anche quello un gioco tecnicamente vecchio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro