PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

di cosa parliamo?
Di un gioco con una media di 91. Ho detto tutto.

Che poi il vero problema non sono manco i bug ma una IA così mediocre che rompe ogni tipo di immedesimazione. Ma per il 99% degli utenti in rete é più importante nei giochi fare le pulci alla grafica

Guarda è tutto tanto assurdo. Mi ha riscaricato tutti gli aggiornamenti dei giochi. Parliamo di centinaia di giochi.... comunque l'ho messo da parte non è giocabile al momento.
Questo non mi era successo(se ricostruzione database ok ripartiva normale sennò ciao)

Io un cosa che nn ho chiara è l haking quello con i codici...
Per prelevare soldi e altro
Devi puntare al terzo codice, almeno fai qualche soldo. Fare secondo + terzo è meglio come farli tutti è tre ma è tosta :asd: In pratica se il terzo codice è 55 9F 2B devi fare in ordine quei tre. Scegli il 55 che c'è in alto nella PRIMA RIGA, quando premi si sceglie LA COLONNA quando premi di nuovo si sceglie LA RIGA e così via (ci stanno più lunghi :asd: ) Quindi prima di iniziare ti fai a mente il percorso e quando inizi a capire anche come si spostano i codici senza fallire puoi farne più di uno. Io ancora non ci riesco :asd:

Mi serve una delucidazione, nell'albero delle abilità della freddezza c'è furtività e sangue freddo ma cos'è "sangue freddo"? Ho cercato un po' nei menu ma mica capisco cos'è...

Mi serve una delucidazione, nell'albero delle abilità della freddezza c'è furtività e sangue freddo ma cos'è "sangue freddo"? Ho cercato un po' nei menu ma mica capisco cos'è...
Ma parli dei puntini sotto o del secondo ramo delle abilità?

Cmq analizzando quello che stanno dicendo alcuni mi trovo d'accordo.. per carità il gioco mi sta piacendo la trama è bella e fatta bene però si passo da "wow che giocone e quante cosa ci sono da fare" a "mi sembra un minestrone di cose messe a mucchio tutti insieme tra missioni armi e oggetti senza un anima" non so il perché ma questo mi succede mentre ci gioco da un minuto all'altro :asd:

Ma parli dei puntini sotto o del secondo ramo delle abilità?
Dal menu principale con creazione, inventario ecc. clicco su personaggio, poi muovo il cursore su freddezza ed escono furtività e sangue freddo, se clicco su sangue freddo ci sono le abilità tipo Immunità che dice "Quando Sangue freddo è attivo, sei immune dagli effetti di Sanguinamento, Veleno, Bruciatura e Folgorazione" ma Sangue freddo cos'è e come si attiva.

Dal menu principale con creazione, inventario ecc. clicco su personaggio, poi muovo il cursore su freddezza ed escono furtività e sangue freddo, se clicco su sangue freddo ci sono le abilità tipo Immunità che dice "Quando Sangue freddo è attivo, sei immune dagli effetti di Sanguinamento, Veleno, Bruciatura e Folgorazione" ma Sangue freddo cos'è e come si attiva.
Penso si attivi attivando le abilità :sisi:
Poi se non sbaglio su alcune devi equipaggiare anche dei perk ma è possibile che abbia letto male :sisi:
Post automatically merged:

Per il resto mi arano con niente i nemici :sadfrog: Poi ci sta una missione scoppiettante se dici no in continuazione a un tizio:sard:

Io un cosa che nn ho chiara è l haking quello con i codici...
Per prelevere soldi e altro
Scusa cosa non ti sarebbe chiaro?
Ma ti riferisci al sistema o al bottino?
Il sistema per hakerare, il passaggio tra righe e colonne, fatto con il cu.lo pure quello ovviamente...
Poi ho sbagliato alcune volte e nn potevo piu collegarmi alla macchina pachinko ad esempio...cosi senza capire perché...
Probabilmente non avro fatto attenzione la prima volta nel prologo
Bohcmq grazie a sirio

Cmq analizzando quello che stanno dicendo alcuni mi trovo d'accordo.. per carità il gioco mi sta piacendo la trama è bella e fatta bene però si passo da "wow che giocone e quante cosa ci sono da fare" a "mi sembra un minestrone di cose messe a mucchio tutti insieme tra missioni armi e oggetti senza un anima" non so il perché ma questo mi succede mentre ci gioco da un minuto all'altro :asd:

Penso sia un po’ l’opinione di tutti, perché è proprio il gioco ad essere altalenante in quasi tutte le sue componenti. Alterna cose clamorosamente belle e da top assoluto dell’industria, ad altre che sembrano uscite dagli open world della scorsa generazione.
Purtroppo alla fine lo sviluppo così travagliato è andato per forza di cose a compromettere la qualità generale del titolo, si vede che tante cose sono state proprio tagliate o inserite alla bene e meglio senza il minimo bilanciamento, se non semplicemente abbozzate tanto per dire “ecco c’è anche questo”

D’altra parte, il gioco in alcune componenti è talmente fatto bene che potrei anche passarci sopra a tutti questi difetti, perché poi cominci a fare missioni, conoscere personaggi, ecc... e ti tiene incollato allo schermo in una maniera pazzesca. La storia appena preme sull’acceleratore diventa qualcosa di assurdo, con personaggi clamorosi e una scrittura da mani nei capelli da quanto è bella. Poi Night City vale da sola il prezzo del biglietto, c’è poco da fare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esplorando quel ramo di abilità praticamente dovresti trovare il talento "sangue freddo", questo ti mette una carica di sangue freddo ogni volta che elimini un nemico. Da solo sangue freddo non fa nulla, ma accumulando cariche di sangue freddo attivi tutti gli altri talenti influenzati da esso, come quello che hai citato tu

A quanto pare questo cyberpunk va piuttosto male sulle console oldgen.. da vari video e approfondimenti visti/letti mi sono fatto l'idea che questo titolo non avrebbero dovuto forse farlo uscire su console oldgen,, almeno per ora, dovevano dar priorità a pc e nextgen (simili come prestazioni e dettagli).
Io ho ps5, ma non intendo giocarlo adesso in retrocompatibilità e con tutti i bug.. preferisco aspettare upgrade nextgen, risoluzione bug, e nel frattempo anche un bel calo prezzi..

Fette pizza ps1 :ahsn:

Ma ti sei giocato New Vegas?
Ovvio, non potevo non giocare il migliore dei Fallout in 3d :asd: (per quanto fosse un disastro tecnicamente)
Non ci sarà la copia fisica fino all'edizione goty come quella di TW3 post espansioni, uscirà nel corso del 2021 (presto? Bho) la patch che migliorerà il gioco tecnicamente, in sostanza scarichi la versione digitale del gioco per PS5.

Ma se lo compro poi come vendo quelle cianfrusaglie che mi danno 750 eurodollari?

Fa anche a me...

Se non smonti non hai i pezzi per creare roba, sono rari. Io il 70% dei pezzi blu per la creazione che ho sono presi dallo smontare le armi/vestiti blu :asd: Le cose smontale che tanto i soldi te li fai hackerando o rubando in giro :sisi: C'è l'abilità che da il 100% di eurodollari in più dall'hacking :sisi:
Ma ne sto trovando comunque qua e là, poi vabbè non ho fretta dai :asd: Considera che devo ancora finire la prima missione della storia dopo il prologo iniziale. C'è il tipo che mi sta aspettando da una vita ormai :rickds:

Un altra cosa...
Ci sono dei covi in cui i nemici hanno un teskio rosso, ovviamente per il mio livello sono imbattibili ma come faccio a capire quando potro tornarci non avendo loro un livello ?

Ovvio, non potevo non giocare il migliore dei Fallout in 3d :asd: (per quanto fosse un disastro tecnicamente)Ma ne sto trovando comunque qua e là, poi vabbè non ho fretta dai :asd: Considera che devo ancora finire la prima missione della storia dopo il prologo iniziale. C'è il tipo che mi sta aspettando da una vita ormai :rickds:
Ma hai finito il prologo?

Esplorando quel ramo di abilità praticamente dovresti trovare il talento "sangue freddo", questo ti mette una carica di sangue freddo ogni volta che elimini un nemico. Da solo sangue freddo non fa nulla, ma accumulando cariche di sangue freddo attivi tutti gli altri talenti influenzati da esso, come quello che hai citato tu
Sono completamente cieco e rincoglionito, dopo aver letto il tuo post l'ho cercato e trovato subito.
Che cosa brutta la vecchiaia :asd:

Grazie per avermelo fatto trovare. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro