PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No sono sicuro, ma proprio ora mi è successo, un tizio mi fa “ah bene allora te ne vai così”. Un altro prima “ah allora vattene pure”
E che cazz :rickds:
Alcuni pare che lo facciano completamente a caso, non preoccupartene troppo :asd:

Prima un npc random per strada:

Premo quadrato per interagire

- Ehilà!

Ri-premo quadrato

- Che c***o vuoi, devo spaccarti il culo?

:rickds:

Alcuni pare che lo facciano completamente a caso, non preoccupartene troppo :asd:

Prima un npc random per strada:

Premo quadrato per interagire

- Ehilà!

Ri-premo quadrato

- Che c***o vuoi, devo spaccarti il culo?

:rickds:
Nel 2077 tutti isterici nervosi lunatici

oggi ho provato a giocarci, sono a 5 ore di gioco oggi. Me lo sono segnato cosa è successo:
1) impossibilita di aprire la porta con dietro il mio obbiettivo, aperta una volta ricaricato il salvataggio
2) uscito dall hotel c era una piazza piena di gente, scatta a dieci FpS se tutto va bene, salta, freeze dell immagine
3) subito dopo avvio il menu, rallenta, carica la mappa e non i segnaposto, esco e rientro nel menu, crash
4) finisco la missione, rubo una macchina, fa l animazione senza aprire la macchina, entra e ho la faccia del cittadino che mi impedisce di vedere
5) il tasto per cambiare visuale in macchina non va, ma dopo 2 minuti di guida lo fa
6) mi sparano attraverso LE STANZE CHIUSE
7)per tutta la missine la ragazza che mi porto a dietro non ha la faccia, nemmeno se aspetto 3 minuti che carichi le texture
8) mi manda in loop un discorso che sto facendo con un tipo a risposte multiple, devo ricaricare il salvataggio perche senno non vado avanti, una volta fatto, via che si va.
9)una mod che costava 1000 mi ha tirato giu 5000
10)raccolgo un arma e mi rimane piantata la descrizione a schermo
11) crash e poi sono andato a vedermi il milan perche non ce la facevo piu

sti polacchi sono dei truffatori di merxda, è una vergogna
Considera che su ps5 non c'e niente di tutto ciò
Quindi suppongo sia su ps4...io consiglio

1) aspettare le patch perché già tra 1 mesetto la situazione su ps4 liscia sarà mooolto migliore
2) farsi rimborsare chiedendo il reso
3) giocarlo su stadia

Io ormai sono talmente immerso nel mondo di gioco che non ci faccio neanche più caso all'aspetto tecnico. Fra le varie missioni secondarie, contratti ecc che si trovano in giro (punti esclamativi e interrogativi per capirci) si trovano delle cose geniali. Una in particolare mi ha fatto morire dal ridere per i dialoghi che si creano fra V e il suo interlocutore, quella del
IA del distributore schifosamente gentile :rickds: che tra l'altro ho scoperto essere una missione che si svolge in più passaggi tornandolo a trovare
sono dei geni gli scrittori di CDP :asd:

1) aspettare le patch perché già tra 1 mesetto la situazione su ps4 liscia sarà mooolto migliore
3) giocarlo su stadia
Ha riportato sia bug sia problemi di prestazione. I bug sono errori nel codice del gioco e come tali sono comuni a tutte le versioni, anche a quella per PC. Se i nemici gli sparano attraverso le stanze si tratta di un bug, non c'entra nulla il fatto che lo stia giocando su PS4.

3) giocarlo su stadia
I bug sono pure su PC, una cosa che sono riusciti a portare indistintamente in tutte le piattaforme.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Ha riportato sia bug sia problemi di prestazione. I bug sono errori nel codice del gioco e come tali sono comuni a tutte le versioni, anche a quella per PC. Se i nemici gli sparano attraverso le stanze si tratta di un bug, non c'entra nulla il fatto che lo stia giocando su PS4.
Io ho 18 ore su ps5 e non ho avuto nessuno di questi bug nelle missioni....solo 2 crash e un bug che ho dovuto ricaricare una missione a 5 secondi prima
Pochissima roba,lontanissimo dalla quantità dei bug che mi capitavano nei giochi bethesda ad esempio

Io ho 18 ore su ps5 e non ho avuto nessuno di questi bug nelle missioni....solo 2 crash e un bug che ho dovuto ricaricare una missione a 5 secondi prima
Pochissima roba,lontanissimo dalla quantità dei bug che mi capitavano nei giochi bethesda ad esempio
Ciò non significa che tu ne sia immune. :nono: Se ha pagato 5000 un oggetto il cui prezzo indicato sullo schermo era di 1000, vuol dire che nel codice hanno sbagliato a settare il prezzo dell'oggetto. La PS4 non c'entra assolutamente niente. Non vorrei ripetermi per non far incazzare Zaza, ma resta comunque oltremodo inaccettabile che serva una PS5 per far girare (neanche tanto bene) un gioco per PS4.

Ps. Aggiungo che 2 crash in 18 ore non sono "solo" 2 crash, ma sono qualcosa di gravissimo. I crash su console nemmeno dovrebbero esistere. Anzi, mi correggo: gli unici crash che dovrebbero esistere su console sono i Crash Bandicoot.

Ultima modifica:
La sessione di oggi è stata fortunella: niente crash, problemi di sorta, nulla di invalidante, tranne i soliti problemi noti

ho completato le missioni secondarie di
Delamain. Geniale e demenziale insieme, senza contare che in poco tempo fai un pacco di soldi non indifferente. Ora mi sto avviando alla ricerca di un certo Hellman, ho messo piede fuori Nigh city, visitando una cittadina abbandonata chiamata Rocky city. Veramente stupenda l’ambientazione desertica, queste mezze casette distrutte, neon spenti, ferraglia arrugginita e polvere ovunque. Pazzesco come ogni personaggio pare abbia una personalità sua, precisa e ben distinta. Bello, tra l’altro la console respira e boosta la res palesemente.

Giocato una manciata di ore, nel dialogo
con Evelyn
lei ha delle animazioni facciali assurde per un open world, un livello di espressività che mi ha lasciato veramente stupito.

E non ho letto nulla a riguardo ma i dialoghi sono veramente scritti bene con dei personaggi credibili, c'è una scrittura (almeno per ora nella main) che è veramente di altissimo livello pure meglio del Uiccio 3 al momento. Il doppiaggio poi (gioco in lingua inglese) è veramente ottimo, l'unica che forse è leggermente fuori posto è la mia V che sembra scazzatissima :asd:

Comunque devo ancora imparare tante cose del gameplay e sopratutto dell'hacking, capisco le funzioni di base ma ci sono un sacco di opzioni che non comprendo e in generale lo sviluppo del pg mi sembra più fumoso che in altri rpg (sia classici che non). Sarò io però non riesco proprio a districarmi boh.

Giocato una manciata di ore, nel dialogo
con Evelyn
lei ha delle animazioni facciali assurde per un open world, un livello di espressività che mi ha lasciato veramente stupito.

E non ho letto nulla a riguardo ma i dialoghi sono veramente scritti bene con dei personaggi credibili, c'è una scrittura (almeno per ora nella main) che è veramente di altissimo livello pure meglio del Uiccio 3 al momento. Il doppiaggio poi (gioco in lingua inglese) è veramente ottimo, l'unica che forse è leggermente fuori posto è la mia V che sembra scazzatissima :asd:

Comunque devo ancora imparare tante cose del gameplay e sopratutto dell'hacking, capisco le funzioni di base ma ci sono un sacco di opzioni che non comprendo e in generale lo sviluppo del pg mi sembra più fumoso che in altri rpg (sia classici che non). Sarò io però non riesco proprio a districarmi boh.

A me sta piacendo parecchio il doppiaggio di V femmina. Questo tono scazzato si addice parecchio a come l'avevo pensata io, una abbastanza stronzetta a cui importa solo di sé stessa :asd:

Lo sviluppo del pg pare essere parecchio complesso (in senso positivo), è pieno di roba da scegliere per la propria build. Se sei indeciso, risparmia ancora i punti fino a quando non avrai capito come specializzare la tua V. Scegli un modo di combattere (più uno di riserva magari) e un modo per affrontare le missioni, ad esempio io sto puntando a una build forza a scapito della tecnica e in un modo o nell'altro, trovo sempre metodi adatti a me per affrontare le missioni

Per il resto, io sto cominciando finalmente a ingranare e sto spaccando diversi culetti con la mia build melee, in due-tre colpi ben assestati ammazzo quasi tutti :sisi:

A me sta piacendo parecchio il doppiaggio di V femmina. Questo tono scazzato si addice parecchio a come l'avevo pensata io, una abbastanza stronzetta a cui importa solo di sé stessa :asd:

Lo sviluppo del pg pare essere parecchio complesso (in senso positivo), è pieno di roba da scegliere per la propria build. Se sei indeciso, risparmia ancora i punti fino a quando non avrai capito come specializzare la tua V. Scegli un modo di combattere (più uno di riserva magari) e un modo per affrontare le missioni, ad esempio io sto puntando a una build forza a scapito della tecnica e in un modo o nell'altro, trovo sempre metodi adatti a me per affrontare le missioni

Per il resto, io sto cominciando finalmente a ingranare e sto spaccando diversi culetti con la mia build melee, in due-tre colpi ben assestati ammazzo quasi tutti :sisi:
La mia V la vorrei furtiva con uso di hacking per supporto ma per ora non c'è stata occasione di usare la furtività e l'hacking lo devo capire.

Quella di conservare punti è una buona idea che sto già attuando però mi spiace non usarli. :asd:
Domani mi metto a vedere se c'è una sezione tutorial nel gioco dove spiega tutto da capo in maniera più approfondita.

La mia V la vorrei furtiva con uso di hacking per supporto ma per ora non c'è stata occasione di usare la furtività e l'hacking lo devo capire.

Quella di conservare punti è una buona idea che sto già attuando però mi spiace non usarli. :asd:
Domani mi metto a vedere se c'è una sezione tutorial nel gioco dove spiega tutto da capo in maniera più approfondita.
Guarda , risolvila come ho fatto io: hacking zero. E complicato, e conto di poter fare il sopraffino con le telecamere nel post game.....io ho tramutato V nello slayer di doom, fucile che con 2-3 headshottate ammazza tutto, se uno sa cosa vuol dire giocare a doom/ doom eternal , questo gioco a volte me lo ricorda :asd:

Se avessero noleggiato sul motore id tech 5 di doom eternal saremmo qui a parlare di tutt'altro gioco

NN capisco il perché nn lo abbiano fatto

È un motore sbalorditivo, stabile, bello a vedersi, si sarebbero risparmiati ste lamentele

È nn venite a dirmi che nn era fattibile o va bene solo per doom

ho sentito molti dire, ho fatto il prologo in 5, 8 ore etc.

Ma io sto
quindi l'ho già finito? :asd:

La furtività è pessima, lasciala perdere. Semplicemente non funziona, visto che i nemici si attivano in base a trigger scriptati.
Probabilmente è il grande tallone d'Achille (non tecnico) di tutto il gioco

La furtività è pessima, lasciala perdere. Semplicemente non funziona, visto che i nemici si attivano in base a trigger scriptati.
Probabilmente è il grande tallone d'Achille (non tecnico) di tutto il gioco
Io sto giocando quasi sempre con la furtività, pure la parte dell'hotel che dicevi sono riuscito a farla tutta senza che mi vedessero.

Escluse le parti dove sei costretto a sparare, direi che funziona piuttosto bene...complice l'IA che non ti rende proprio le cose difficili :asd:

Detto questo, per ora dopo 13 ore di gioco non ho trovato bug gravi né glitch particolari, su PS5. La cosa più fastidiosa che mi è capitata è che mi ritrovo i comandi delle armi costantemente in sovraimpressione, mi toccherà toglierli tramite impostazioni.
Tolto quello, un paio di crash e zero bug nelle quest, spero continui così.

raga io lo sto giocando su STADIA. ho approfittato della mega-offerta: EUR 59 per il gioco con in regalo il PAD + Chromecast. Devo dire che sono pienamente soddisfatto di come gira su Stadia. Ho una buona connessione in fibra FTTH. DI bug ne sto cmq incontrando anche io. nulla di troppo fastidioso cmq

Pubblicità
Pubblicità
Indietro