PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
perchè si può giocare anche in furtività? :asd:
Post automatically merged:

insomma auguri

Ma cos'è questa lettera :rickds: :rickds: :rickds:

''We should have more paid attention to making it play better on PS4 and Xbox One''

Ma andate a cagare va, a shitstorm in piena è facile parlare così. Mamma mia CD, manco Ubisoft e Bethesda insieme fanno ste porcate sei scesa proprio in basso. Ora danno i rimborsi mettendosi inutilmente a 90', mamma mia. Era meglio che non la smollavano sta lettera :sard:

Il problema e` che pure per PRO va male
Intendi per i problemi tecnici o bug?

Perché quelli sono presenti anche su PS5 che mi crasha almeno una volta a sessione

Non sarebbe mai dovuto uscire su console di vecchia generazione, 14 fps non si possono vedere.:nono:

Ragazzi ma voi siete entrati nell'acqua?

Vi giuro che è a livello dell'acqua di Bugs bunny lost in time per Ps1

più che altro è implicito che la versione next gen difficilmente arriverà prima di marzo e soprattutto non penso si potrà immaginare una versione completa (con espansioni , dlc e tutto) prima del tardo 2022 o 2023

La dichiarazione pubblica e l’offerta dei rimborsi dimostra semplicemente quanto l’abbiano fatta sporca questa volta, penso una delle mosse più vergognose e truffaldine viste in questa industria da MOLTO tempo.

Certo è facile offrire i rimborsi adesso quando hai già venduto milioni di copie su console, tanto la stragrande maggioranza degli acquirenti non lo richiederà mai e probabilmente neanche leggeranno mai questo comunicato su Twitter :asd:

Comunque da come ne parlano pare che i veri aggiornamenti corposi saranno quelli di gennaio e febbraio, tempistiche assolutamente inaccettabili

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che bello il backlog quest'anno. Mi ero tolto un sacco di giochi per tenermi Cyberpunk per 5/6 mesi di gioco ,ora tocca continuare a recuperare qualcosina di serio allora ,anche di lungo senza problemi a questo punto .

La lettera era doverosa ,hanno fatto bene per me ,anzi era meglio che avvertivano prima ,fossi stato in loro per la prima volta avrei fatto uscire solo le versioni pc e next gen fatte come si deve. Solo in seguito avrei rilasciato la veraione old gen messa bene e presentabile. Avrebbero fatto un figurone :sisi:

perchè si può giocare anche in furtività? :asd:
Post automatically merged:

insomma auguri

che pagliacci.non è che poi continuare a scusarti dopo ogni stronzata,diventa patetico.meglio evitare di fare certe cazzate.
ma poi le 2 mega patch per gennaio e febbraio già annunciate mi fanno pensare che sapevano perfettamente di rilasciare un gioco incompleto.

Che bello il backlog quest'anno. Mi ero tolto un sacco di giochi per tenermi Cyberpunk per 5/6 mesi di gioco ,ora tocca continuare a recuperare qualcosina di serio allora ,anche di lungo senza problemi a questo punto .

La lettera era doverosa ,hanno fatto bene per me ,anzi era meglio che avvertivano prima ,fossi stato in loro per la prima volta avrei fatto uscire solo le versioni pc e next gen fatte come si deve. Solo in seguito avrei rilasciato la veraione old gen messa bene e presentabile. Avrebbero fatto un figurone :sisi:
No Andrea, era meglio offendere il proprio operato e via. Apri questa lettera di scuse in modo totalmente sbagliato, anzi, a milioni fatti sfotti pure :asd:.
Paradossalmente era meglio starsi proprio zitti.

ragazzi credo fermamente che rifaranno il gioco di sana pianta per ps4/one per renderlo accettabile...quindi i tempi si dilateranno,e la patch nex-gen la rivedremo tra un anno se va bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro