PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lettera obbligatoria dopo la tirata d’orecchie da parte di Sony, scuse di rito e soprattutto parole che dimostrano quanto in ritardo uscirà la versione ottimizzata PS5. Se prima devono mettere a posto la versione PS4, se ne riparla tra MESI. Altro che fine Febbraio/Marzo.
Quindi le versioni Next Gen se ne riparla a fine anno prossimo MINIMO

Ciao a tutti ragazzi purtroppo leggere 611 pagine non c'è la faccio per questioni di tempo ? vorrei capire se cyberpunk su ps5 gira bene.. Perché la mia ragazza vorrebbe regalarmelo per Natale ma ho paura siccome ho letto che ha tanti bug.. Che mi dite?? ?
Post automatically merged:

Ok abbiamo scritto assieme ? perfetto che risposta celere ahahaha

Su PS5 è giocabile senza problemi, il frame rate è stabile a 60FPS e la risoluzione leggermente sopra i 1080p. Ovviamente il gioco resta strapieno di bug e glitch vari, ma questo vale per tutte le piattaforme, PC compreso.

Puoi giocarlo in inglese, settando liberamente la lingua di doppiaggio, sottotitoli e anche interfaccia (io ad esempio gioco con dub eng, sub eng e interfaccia in ita). Dovrai scaricare però la lingua inglese dal menù di gioco e sono circa 4GB extra
:ahsisi:

Vabbè ragazzi, è stato un piacere io vado in sezione PC :asd:

Capisco le critiche (giustificate), ma recuperando tutti post della mattinata non ne ho trovato uno di qualcuno che lo stesse giocando, anche solo per fare qualche confronto su build o cose così :asd:
Ma alla fine l'hai provata freddezza? Io non so in che perk mettere i punti :ahsn:

Quindi le versioni Next Gen se ne riparla a fine anno prossimo MINIMO
Al momento da dichiarazioni degli sviluppatori si parla di "Early next year", potrebbe slittare un po' ma parlare addirittura di "minimo fine anno" mi sembra eccessivo :asd:

Ma uscirà qualche aggiornamento per sistemare i bug??
Hanno detto di essere al lavoro per sistemare il gioco, per le versioni console uscirà una nuova patch nel corso della settimana e due grossi aggiornamenti rispettivamente a gennaio e febbraio.

Ragazzi ho letto che è possibile fare il respec delle caratteristiche ma come funziona ? Resetta sia le caratteristiche che i talenti ?

Screenshot-2020-12-14-Cyberpunk-2077-for-PC-PS4-XB1-Stadia-XBXS-PS5-Reviews.png

Ci tengo a precisare alcune cose, perché la situazione sta sfuggendo di mano (a tal proposito il topic viene chiuso per qualche minuto per obbligarvi a leggere!).

Il gioco ha PROBLEMI. Oggettivi, e incontrovertibili.
Su PS4 sfiora l'ingiocabilità causa frame, su PRO va meglio, e sulla 5 funziona decentemente. In generale non è graficamente bello su Console. Inoltre ha tanti bug.. E ci tengo a sottolinearlo per tutte le persone colpite, o che vogliono comprare il titolo. Questo è un monito che fa da premessa.

Questo è un dato oggettivo, inutile opporsi o difendere il modo in cui il titolo è uscito (soprattutto su Console).

E' una cosa nota e ribadita da giorni. Ed è sacrosanta (e capiamo benissimo chi lo ha preso e non riesce a giocarci, e prova rabbia per questo motivo).

L'invito però è a NON ripetere all'infinito le stesse cose. Rendete il topic invivibile per chi desidera discutere del gioco, oltre che dei suoi problemi squisitamente tecnici. Non vi stiamo vietando di far valere bug e problemi (è sacrosanta informazione), ma alcuni utenti (chi vuol capire capisca) hanno trasformato il topic in un ciclo di lamentele infinito (le stesse lamentele ripetute), questo rende il topic tossico, e rende le lamentele inutili (ripetere 100 volte la stessa cosa, non serve a niente, non so se vi siete accorti di ciò!). Il tutto crea un flood che impedisce a chi vuole discutere O informarsi di potere seguire la discussione in modo organico.

Vi chiediamo quindi di ritornare ad una normale pacatezza:

• Criticate i problemi, in modo argomentato, ma senza ripetervi ad libitum.
  • Accettate le critiche e rispondete pacatamente e in modo argomentato.
  • Smettetela in generale di portare tossicità nel topic (abbiamo già provveduto a bannare utenti dal topic, non ci faremo problemi a farlo di nuovo)

Leggete, processate, e prendetene atto.
Questa mattina abbiamo lasciato fare di nuovo gli stessi discorsi per via dell'aggiornamento delle scuse di CDPR, bene, ora rileggete questo messaggio e ritorniamo a rendere il topic vivibile. Siete avvisati.

Secondo la mia esperienza su PS5 è giocabilissimo, me lo godo tranquillamente
Su PS5 ho riscontrato qualche sporadico calo di frame, anche se dicono che si mantiene sui 60 stabili.

Poi hanno avuto la brillante idea di far girare il gioco a 60 fps con una risoluzione poco sopra i 1080p, così su un tv 4k di notevoli dimensioni pare di giocare su PS3.

Meglio su Series X, dove almeno c'è una mod Qualità.
Su PS5 è giocabile senza problemi, il frame rate è stabile a 60FPS e la risoluzione leggermente sopra i 1080p. Ovviamente il gioco resta strapieno di bug e glitch vari, ma questo vale per tutte le piattaforme, PC compreso.

Puoi giocarlo in inglese, settando liberamente la lingua di doppiaggio, sottotitoli e anche interfaccia (io ad esempio gioco con dub eng, sub eng e interfaccia in ita). Dovrai scaricare però la lingua inglese dal menù di gioco e sono circa 4GB extra
Grazie mille ragazzi per le vostre impressioni! Anche perché avevo letto che non si poteva cambiare il doppiaggio, e già mi sembrava strana come faccenda :asd:

Io sto ancora aspettando la Collector da quelle bestie del Gamestop, che boh, nemmeno rispondo alle mail. Da quello che ho capito non sono il solo, chissà quando arriverà :rickds:
Vabè che al momento non ho fretta, sto recuperando un bel po' di roba :dsax:

Su PS5 ho riscontrato qualche sporadico calo di frame, anche se dicono che si mantiene sui 60 stabili.

Poi hanno avuto la brillante idea di far girare il gioco a 60 fps con una risoluzione poco sopra i 1080p, così su un tv 4k di notevoli dimensioni pare di giocare su PS3.

Meglio su Series X, dove almeno c'è una mod Qualità.
Ma le modalità performance e qualità ci sono anche su ps4 pro e one x?

Oggi continuo dopo 3 giorni che non ho avuto tempo. Novità riguardo patch? Impressioni di altri che ci hanno giocato molto? Su instagram e Youtube ci sono spot promozionali che mi fanno sorridere per la grafica spacca mascella :asd:

Prevedibile, perchè OpenCritic a differenza di Meta conta tutte le recensioni insieme e non divide per piattaforme :asd:

Oggi continuo dopo 3 giorni che non ho avuto tempo. Novità riguardo patch? Impressioni di altri che ci hanno giocato molto? Su instagram e Youtube ci sono spot promozionali che mi fanno sorridere per la grafica spacca mascella :asd:
Una patch dovrebbe arrivare entro i prossimi 7 giorni, poi due grossi aggiornamenti sono previsti rispettivamente per gennaio e febbraio

Ci sono 2 grosse patch, che sicuramente hanno la precedenza sul resto.

Ma entro metà anno penso droppino l'update per next gen. Non che risolva il problema old gen, ma mitiga i malumori.

Ciò che slitterà (anche solo per ragioni di immagini) sia il supporto post lancio (aggiunte free e a pagamento), e l'online.

Guarda , risolvila come ho fatto io: hacking zero. E complicato, e conto di poter fare il sopraffino con le telecamere nel post game.....io ho tramutato V nello slayer di doom, fucile che con 2-3 headshottate ammazza tutto, se uno sa cosa vuol dire giocare a doom/ doom eternal , questo gioco a volte me lo ricorda :asd:
No dai l'importante è capirlo e lo voglio capire perché mi sembra apra a molte possibilità.
E poi nella creazione pg ho messo tutto su freddezza e intelligenza e di rifare tutto daccapo non ho voglia. :asd:
La furtività è pessima, lasciala perdere. Semplicemente non funziona, visto che i nemici si attivano in base a trigger scriptati.
Probabilmente è il grande tallone d'Achille (non tecnico) di tutto il gioco
Come ho detto a violiotset ormai il pg è pesantemente basato su quel tipo di playstyle e di rifare tutto non ne ho voglia, poi furtività ha le abilità più fighe imho.
Se risulterà impossibile vedrò se ricominciare ma per ora ho voglia di giocare. :sisi:

No dai l'importante è capirlo e lo voglio capire perché mi sembra apra a molte possibilità.
E poi nella creazione pg ho messo tutto su freddezza e intelligenza e di rifare tutto daccapo non ho voglia. :asd:

Come ho detto a violiotset ormai il pg è pesantemente basato su quel tipo di playstyle e di rifare tutto non ne ho voglia, poi furtività ha le abilità più fighe imho.
Se risulterà impossibile vedrò se ricominciare ma per ora ho voglia di giocare. :sisi:
Ripeto per me se segui quel consiglio perdi molto Psyde :unsisi:
Comunque a che punto sei?

Vai tranquillo, io l'ho finito giocando esclusivamente stealth con hacking a difficoltà alta. Più che fattibile e hai pure il vantaggio di limitare i bug dovuti all'azione :asd:

Mi sa che lascio perdere l'intelligenza per l'hacking...è tutto legato anche a cose da innestarsi e servono soldi, livello caxxi e mazzi, una palla :asd: Che palle che non posso resettare quei punti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro