- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,348
ir@cdprojekt.comQuindi nessuno sa dove i Cyberpunk rispondono prima o almeno è sicuro che leggano?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ir@cdprojekt.comQuindi nessuno sa dove i Cyberpunk rispondono prima o almeno è sicuro che leggano?
È così che giocano quelli tosti infattiMa infatti io piuttosto che girare con un armor orrenda, rimango stiloso, ma oneshottabile![]()
Mi fa sempre così
Mi fa sempre così
Non ho preso il gioco, per la semplice ragione che me l'aspettavo dopo the witcher 3, che lo presi al day one e ho dovuto aspettare diverso tempo prima che lo sistemassero al meglio, feci la scelta di non andare mai più al day one con con i CD progekt, e stavolta pare proprio che ho fatto la scelta giusta, eppure dai commenti che leggo qui mi viene voglia di aspettare più di 1 anno e oltre... per una versione next gen sulle nuove console che comprerò solo tra 1 annetto o piùSi, questa cosa l'ho notata anche io, gli NPCs spawnano proprio a caso e spesso basta allontanarti di pochissimo per farli resettare completamente. Mi capita spesso di beccarne anche di doppioni che camminano a 5 metri di distanza, tipo GTA San Andreas su PS2
Ste cose ti rovinano completamente l'immersione del mondo di gioco
Io ho speso 5/6 k per una maglietta unicaOggi ero andato tutto contento a prendermi qualcosa di nuovo con 30000 eurodollari pensando di essere riccomamma mia che mazzata
![]()
Più o meno come succede con l'affinita' d'anima durante la prima run su NiohIn teoria sarebbe possibile anche tenere l'equipaggiamento che ti piace e upgradarlo tramite la creazione, ma in pratica costa talmente tanti materiali anche con i perk dello sconto che non ne vale la pena purtroppo.
Io 600 ma un minuto dopo un npc me l'ha droppata identicaIo ho speso 5/6 k per una maglietta unica![]()
PS5 appena comprata?Quello è un segno inconfutabile che ormai la console si è schiantata
beh in mondo pieno di gnocca,si sarà intrufolatoArrivata la guida da collezione, ma il personaggio a destra è palesemente Silvio Berlusconi nel 2077, chiaro segnale che sarà vivo fino a quell'anno.
![]()
Si sirio, ti lascio un indirizzo dove spedire per smaltirlaPS5 appena comprata?Fa solo ai nemici quando cadono per terra e solo in questo gioco
Mi sa non mi faceva prima della 1.03 ma non ricordo esattamente.
Ma ovviamente.Ma anche voi vestire V come una squillo in tangenziale?![]()
mi state facendo venire voglia di fare il pg femminileMa anche voi vestire V come una squillo in tangenziale?![]()