PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io giro con la mia giacchetta obsoleta di 100 armatura perché mi rifiuto di cambiarla :bip: Tanto mi basta tirare un'occhiataccia, selezionare "suicidio" o "cortocircuito" dalla mia lista hacking e chiudere il combattimento senza fare niente :ahsisi:

In teoria sarebbe possibile anche tenere l'equipaggiamento che ti piace e upgradarlo tramite la creazione, ma in pratica costa talmente tanti materiali anche con i perk dello sconto che non ne vale la pena purtroppo.

Scusate ma il prologo finisce quando compare la scritta atto 1? Perché se è così mi chiedo come ha fatto a durarvi tanto che io ci ho messo tipo 2 ore scarse a raggiungerlo :asd: e ok ho tirato dritto con la main ma non mi sembrava ci fossero bivi particolari

Si, questa cosa l'ho notata anche io, gli NPCs spawnano proprio a caso e spesso basta allontanarti di pochissimo per farli resettare completamente. Mi capita spesso di beccarne anche di doppioni che camminano a 5 metri di distanza, tipo GTA San Andreas su PS2

Ste cose ti rovinano completamente l'immersione del mondo di gioco
Non ho preso il gioco, per la semplice ragione che me l'aspettavo dopo the witcher 3, che lo presi al day one e ho dovuto aspettare diverso tempo prima che lo sistemassero al meglio, feci la scelta di non andare mai più al day one con con i CD progekt, e stavolta pare proprio che ho fatto la scelta giusta, eppure dai commenti che leggo qui mi viene voglia di aspettare più di 1 anno e oltre... per una versione next gen sulle nuove console che comprerò solo tra 1 annetto o più

comunque da quello che leggo qua sembra un gioco in pre-Alpha, valutavo come eccessivo l'hype intorno a questo titolo, come sempre una grande aspettativa mal riposta accompagna sempre una grande caduta. Chissà che avevano in testa quando lo hanno fatto uscire in queste condizioni.

In teoria sarebbe possibile anche tenere l'equipaggiamento che ti piace e upgradarlo tramite la creazione, ma in pratica costa talmente tanti materiali anche con i perk dello sconto che non ne vale la pena purtroppo.
Più o meno come succede con l'affinita' d'anima durante la prima run su Nioh

PS5 appena comprata? :asd: Fa solo ai nemici quando cadono per terra e solo in questo gioco :asd:
Mi sa non mi faceva prima della 1.03 ma non ricordo esattamente.
Si sirio, ti lascio un indirizzo dove spedire per smaltirla
Post automatically merged:

Ma anche voi vestire V come una squillo in tangenziale? :nev:
Ma ovviamente.
Anche nel deserto giro in tacchi e gonna lucida

Pubblicità
Pubblicità
Indietro