PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bè io sono ps4pro ma nn faccio testo,però oltre i 4 crash che ho avuto di bug non ne ho visti,ah si due personaggi una volta che erano uno..Uno in piedi e l'altro a sedere..Ma penso deve essere stata un attrattiva alla "freaks" del baretto che li ospitava..

Finisco le ultime letture preparatorie (in firma), e per fine settimana lo inizio per davvero. Mi prudono le mani come non mi prudevano da anni :predicatore:
Post automatically merged:

Ho sentito dirà sta (brutta) roba, legata all'illuminazione dell'editor :dsax:
E da quanto ho capito non è modificabile post creazione, il che è abbastanza assurdo. Sia perché narrativamente già nel 2022 esistono chirurghi rimodellatori di viso (si possono installare persino parti animali), sia perché ludicamente è un elemento quality of life per tutelare il giocatore. Al 99% sarà una di quelle robe che vedremo saltar fuori con una patch :asd:
Con te vedremo se il count delle ore ha un limite :rickds:
Gli utenti ps4 ci sono ancora? :azz:

Cmq dopo aver visto il confronto demo 2018 e versione finale pc abbandono le speranze credo...
Eccomi, PS4 Pro vivo e vegeto :sisi:

Finisco le ultime letture preparatorie (in firma), e per fine settimana lo inizio per davvero. Mi prudono le mani come non mi prudevano da anni :predicatore:

Ho sentito dirà sta (brutta) roba, legata all'illuminazione dell'editor :dsax:
E da quanto ho capito non è modificabile post creazione, il che è abbastanza assurdo. Sia perché narrativamente già nel 2022 esistono chirurghi rimodellatori di viso (si possono installare persino parti animali), sia perché ludicamente è un elemento quality of life per tutelare il giocatore. Al 99% sarà una di quelle robe che vedremo saltar fuori con una patch :asd:
Per qualche assurdo motivo nel character creator c'è una luce verdastra che ammazza tutti i colori e che non esiste nel resto del gioco :asd: Per restare SFW:
Eo3z1qBXYAMwSmH
Questo è il mio pg nel creator: ora confronta il colore dei capelli e della pelle allo screenshot fatto alla luce del sole.

Per qualche assurdo motivo nel character creator c'è una luce verdastra che ammazza tutti i colori e che non esiste nel resto del gioco :asd: Per restare SFW:
Eo3z1qBXYAMwSmH
Questo è il mio pg nel creator: ora confronta il colore dei capelli e della pelle allo screenshot fatto alla luce del sole.
Io ho fatto varie prove ogni volta era un colpo la resa reale :unsisi:

Eo3z1qBXYAMwSmH
Vero. Nel gioco vero e proprio ha colori più caldi, perché viene a mancare quel filtro vedere, che scurisce pelle e capelli.
Abbastanza insensata sta scelta per l'editor.

Con te vedremo se il count delle ore ha un limite :rickds:Eccomi, PS4 Pro vivo e vegeto :sisi:
Ho editato parlavo di ps4 fat e slim...

Con le 2000 versioni di console è un macello sto topic :asd:

29 ore di gioco e sono ancora a svolgere missioni nel primo quartiere di Watson(ce ne sono ancora un bel po') e a livello di trama principale sono ancora nel prologo

Questo gioco se si gioca da completista e' praticamente infinito

oramai aspetto di giocarlo su ps5
Quindi hai ceduto ok aspetto altre testimonianze specie se qualcuno è riuscito a finirlo o quantomeno ad andare avanti su fat

Quindi hai ceduto ok aspetto altre testimonianze specie se qualcuno è riuscito a finirlo o quantomeno ad andare avanti su fat
purtroppo ti rovina l'esperienza in generale sia di immersione per via della resa visiva che è veramente una cosa oscena, siamo a livelli pure più bassi di deadly premonition su x360 e non sto esagerando, sia di gameplay per via dei cali mostruosi a 10 frame che non mi permettevano neanche di prendere la mira nelle fasi di shooting per quanto andasse a rallentatore. Ho fatto 25 ore perchè il gioco in se è un gran gioco ma mi sono reso conto che mi stavo rovinando completamente l esperienza, un gioco di questi deve essere giocato quantomeno decentemente, e su ps4 e one anche con tutte le patch del mondo da qui a marzo non penso che si possa risollevare più di tanto, neanche un miracolo può niente , a livello visivo è il punto più basso di questa generazione senza parlare degli altri innumerevoli problemi tecnici.

Sono finito su una di quelle navicelle volanti che si vedono nello sfondo. Spoiler: non è finita bene

C2-D33-F25-5816-4864-9-F79-7-CEF1349-E0-FB.jpg

Ma a voi non ammazza l'immersività farsi un personaggio di sesso diverso dal vostro? :asd: non è una critica ma io ad esempio cerco sempre di farlo più possibile somigliante a me (poi vabbé ci aggiungo qualche cicatrice o tatuaggio che non ho a seconda del contesto). Giocarlo con un pg diverso o addirittura femminile non mi ci troverei per niente.

Ma a voi non ammazza l'immersività farsi un personaggio di sesso diverso dal vostro? :asd: non è una critica ma io ad esempio cerco sempre di farlo più possibile somigliante a me (poi vabbé ci aggiungo qualche cicatrice o tatuaggio che non ho a seconda del contesto). Giocarlo con un pg diverso o addirittura femminile non mi ci troverei per niente.
E lo ruoli come agiresti tu nel suddetto mondo?

Per niente, la cosa che più mi affascina dei giochi dove puoi creare il tuo personaggio, è proprio il poter staccare il più possibile dalla mia realtà :sisi:

Parlando poi, nello specifico, dei GDR la cosa è ancora più stimolante. Con la fantasia riesco a inventarmi personaggi completi con un loro modo di pensare e agire, specialmente se il titolo permette scelte morali diverse

In poche parole: Femmina per immaginarmi com'è avere la patacca e il seno :rickds:

Ho finito l'atto 1
Jackie :bruniii:Certo che fare personaggi così caratterizzati e farli morire ci vuole coraggio, non me lo sarei aspettato. Troppo bella Evelyn Parker :predicatore:
Secondo me la scelta di fare un protagonista così anonimo non mi convince, se fosse stato Johnny sarebbe stata tutt'altra cosa, però alla fine potremmo considerare lui il vero protagonista e V solamente un "tramite" o involucro. Per ora dal lato storia mi sta piacendo molto e i personaggi sono veramente fighi soprattutto Adam (quello per il 98%,cyborg). A livello di dettagli siamo messi abbastanza male, ma ci passo sopra.

Ho beccato un crash e qualche bug serio tipo un nemico completamente immobile :rickds:

Ma se finisco le munizioni con un fucile e lo cambio con altro o di nuovo munizioni? Ma da terra non posso raccogliere solo munizioni? Ho l'inventario pieno di armi dello stesso tipo :asd:

Ma un modo per farmare senza troppe noie l'atletica? Cacchio sto ancora al livello 2...
Sirio scusami un attimo ma sei sicuro che sono 946 missioni nel gioco?
No perché mi sono fatto 2 calcoli e ne ho fatte 32 comprese di main in 30 ore perché mi metto a esplorare,faccio anche tutti gli assalti e non uso mai il viaggio rapido perché night city e bellissima e esploro qualunque posto
Ma così lo finisco nel duemila mai...nel caso devo cambiare un po' approccio
Le missioni levando gli eventi più stupidi quante sono dalla guida?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro