PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su ps4 base per me, minimo a 900p ce lo portano. Già ora su pro oscilla da 1080p a 1440p, anche se resta più sul primo valore
Post automatically merged:

Non ne ho idea, credo che quello non influisca e che sia solo estetica.

Sicuro?
Perché nell'editor dicono che si riferiscono a V con he o she a seconda della voce che scegli

Ripeto se non portano a 900p(1080 lo escludo a priori) possono ritirare le copie dal mercato ma subito con la 1.05 che cazz aspetti gennaio...
Eh non so se già con la prossima patch si vedrà un boost in quel senso. Ma chissà, di sicuro saranno bei giga
Sicuro?
Perché nell'editor dicono che si riferiscono a V con he o she a seconda della voce che scegli
Allora può essere che il path delle romances dipenda da quello, rispetto alla selezione personaggio iniziale. Più che altro non penso che abbiamo pensato a romance esclusive per un personaggio transessuale. Nel caso, tanto di cappello a CDproject

Il LP non influisce su niente, hai solo opzioni di approfondimento. Il resto: uguale a TW3, più o meno.

Uff . ..ero partito convinto col fare due run sperando che anche la narrativa, oltre al gameplay, desse buoni stimoli a rigiocarlo con un differente lifepath

Sicuro?
Le tue possibilità di romance dipendono dalla voce E dall'organo sessuale. Il corpo non conta invece. Una ragazza lesbica vorrà che tu abbia voce e organo femminili, mentre una etero maschili. Idem viceversa.

Non ci sono romance trans per ora. Ci sono personaggi bisessuali (con cui NON puoi fare romance) a cui va bene tutto però.

Le tue possibilità di romance dipendono dalla voce E dall'organo sessuale. Il corpo non conta invece. Una ragazza lesbica vorrà che tu abbia voce e organo femminili, mentre una etero maschili. Idem viceversa.

Non ci sono romance trans per ora. Ci sono personaggi bisessuali (con cui NON puoi fare romance) a cui va bene tutto però.

Tks, ero curioso perché praticamente non ho quasi manco iniziato la prim run che sto già pensando alla seconda con un pg femmin androgino (tipo annie lennox o tilda swinton) e sessualmente ambiguo... l'ottimismo vero nonostante la slim :asd:

Se su console lisce permangono i 720p spero ritirino tutte le copie dal mercato tanto ormai son rientrati nei costi e apposto così

Ieri per la prima volta ho visto uno streaming direttamente dalla ps4 sulla tv mi son sentito male(guardo sempre tutto sul cell)
Io stavo sboccando l'anima appena inserito il blu ray :asd:
Il vero mistero è chi sia riuscito ad accumularci ore su ps4 base. Forse su tubo catodico fa la sua figura.

Io stavo sboccando l'anima appena inserito il blu ray :asd:
Il vero mistero è chi sia riuscito ad accumularci ore su ps4 base. Forse su tubo catodico fa la sua figura.
Ribadisco è stato un vero shock leggevo vari commenti ma vederlo direttamente sulla tv mi son sentito male

Aspettiamo sta 1.05 altrimenti basta metto in pausa tutto anche perché le prime 2/3 missioni le so come l'ave maria ormai per quanti video ho visto

Vi confermo che se prima di chiudere il gioco cambiate una qualunque cosa nelle impostazioni e poi uscite facendolo salvare (salva sul file "impostazioni") quando caricherete non vi capita il bug del reset. Sta funzionando :sisi:
Uhh...allora devo provare !
Che bug fastidioso...io devo sempre modificare impostazioni video,audio,e setting controller ....??‍♂️

Ribadisco è stato un vero shock leggevo vari commenti ma vederlo direttamente sulla tv mi son sentito male

Aspettiamo sta 1.05 altrimenti basta metto in pausa tutto anche perché le prime 2/3 missioni le so come l'ave maria ormai per quanti video ho visto
Sì, io l'ho messo subito in pausa e ho iniziato a giocare altro. Do il beneficio del dubbio sulle prossime patch, ma molto probabilmente lo giocherò su ps5 quando uscirà fuori la versione next-gen.

io ne sto approfittando per finire Valhalla, ma penso che comunque una run me la farò senza aspettare troppo, magari giusto la prossima patch.

Io gioco su ps4 base su un 22 pollici HD ready e alla fine è godibile, ho anche un OLED in salone ma non ho avuto il coraggio di giocarlo li :asd:
Sto a 30 ore di gioco e non riesco a staccare

Io gioco su ps4 base su un 22 pollici HD ready e alla fine è godibile, ho anche un OLED in salone ma non ho avuto il coraggio di giocarlo li :asd:
Sto a 30 ore di gioco e non riesco a staccare
Pure io gioco su un 22 pollici però quello che ho visto è stato francamente troppo non oso immaginare su televisori più grandi

Ne ho 40 :azz:comunque non attivate il perk: smonta cianfrusaglie, che vi smonta anche quelle che valgono un sacco di soldi.
40? Quindi solo con loro pesi 12 :sisi: Immaginavo fosse così infatti non l'ho comprato quel coso :asd: Doveva fungere che si aggiungeva al "raccogli" sulla cianfrusaglia lo "smonta" e decidevi tu.

I salvataggi su PS4 posso trasferirli senza problemi su PS5 senza dover cominciare da capo il gioco? :unsisi: senza dover aspettare miracoli improbabili x old gen con la patch 1.05 e le prossime per i mesi di gennaio e febbraio lo vorrei continuare direttamente su play 5.
Sì, da PS4 a PS5 puoi farlo. Sarà da vedere da PS4/PS5 ad upgrade PS5...io sto pregando che si faccia e che non si sdoppino i trofei perchè le espansioni le voglio fare solo in versione next-gen. Devono in caso fare come hanno fatto con sipiderman che si sbloccano tutti.

Non ne ho idea, credo che quello non influisca e che sia solo estetica.
Incide incide :asd: I personaggi hanno le loro preferenze, c'è chi vuole voce/genitali di un sesso solo e chi gli va bene solo i genitali.

Signori, dopo un lungo periodo di riflessione (due giorni), ho deciso di acquistare il titolo per ps4 fat. La scelta è stata di una difficoltà estrema, ma, in fin dei conti, mi hanno guidato solo le mie preferenze videoludiche: adoro i GDR in prima persona. Ve ne darò le mie impressioni il prima possibile.

Ovviamente non ho altri mezzi attualmente oltre la ps4 e non ho possibilità di acquistare la nuova console nel breve periodo. Spero di non rimanere troppo deluso.

La roba che trovo ridicola (assieme a quelli di halo Infinite)è che pare che caschino da un pero...
Ovvero come non sospettassero nulla dei problemi con le gen "base"

cioè qualcuno li avrà provati questi giochi (idem halo) prima di rilasciarli.
E non sono manco studi da 4 gatti ma gente studi che guadagnano e vendono un botto.
Ecco come si fa a dar eil via libera a robe del genere?
Almeno halo l'hanno rinviato

La roba che trovo ridicola (assieme a quelli di halo Infinite)è che pare che caschino da un pero...
Ovvero come non sospettassero nulla dei problemi con le gen "base"

cioè qualcuno li avrà provati questi giochi (idem halo) prima di rilasciarli.
E non sono manco studi da 4 gatti ma gente studi che guadagnano e vendono un botto.
Ecco come si fa a dar eil via libera a robe del genere?
Almeno halo l'hanno rinviato
Semplicemente dopo un'analisi costi benefici hanno deciso che quanto avrebbero perso con la shitstorm sarebbe stato meno di quanto guadagnato con la vendita ai possessori di old gen.....per questo che la lettera di scuse secondo me è una paraculata grossa come una casa

Scusate se è già stato postato, ormai è "vecchio" di 3 giorni ma l'ho visto ieri e lo posto per agganciarlo alla domanda che devo fare.

Il curioso signore felice Aftermath ed eventuali altri che lo stanno giocando sulla Pro, se ce ne sono: com'è la situazione framerate alla guida dopo la 1.04, migliorata? E il pop-in?
Evidentemente, nonostante tutto, non ho ancora escluso completamente la possibilità di prenderlo su mid-gen, now or soon. Che uomo di parola che sono. :ibraok:
Signori, dopo un lungo periodo di riflessione (due giorni), ho deciso di acquistare il titolo per ps4 fat. La scelta è stata di una difficoltà estrema, ma, in fin dei conti, mi hanno guidato solo le mie preferenze videoludiche: adoro i GDR in prima persona. Ve ne darò le mie impressioni il prima possibile.

Ovviamente non ho altri mezzi attualmente oltre la ps4 e non ho possibilità di acquistare la nuova console nel breve periodo. Spero di non rimanere troppo deluso.
Ho l'impressione che tu, come altri, da un certo punto di vista siate gli eroi che il management (minimo) di CDPR non si merita. Se non avessi postato la decisione già presa mi sarei associato comunque al consiglio che Joker (mi pare) ha dato a qualcuno alcune pagine fa, cioè di aspettare di prendere PS5 (rimanendo in ambito console), ma se la decisione è irremovibile o, ancor più, se ce l'hai già fra le mani allora, a meno di rimborsi riusciti, non mi resta altro da fare che essere propositivo e augurarti di godertelo a prescindere, sperando vivamente che si possa guadagnare ancora qualcosa con le patch successive. :sisi: Come si vede dal video qui sopra, sempre parlando di PS4 base e risoluzione a parte, negli esterni la media fps sembra leggermente migliorata ma i 30 non li tiene, e il pop-in è esagerato (quest'ultimo pare esserci anche su Pro).

Semplicemente dopo un'analisi costi benefici hanno deciso che quanto avrebbero perso con la shitstorm sarebbe stato meno di quanto guadagnato con la vendita ai possessori di old gen.....per questo che la lettera di scuse secondo me è una paraculata grossa come una casa
si...anche perchè ho letto che son già rientrati nei costi di sviluppo! e tanti ancora non l'hanno preso.
però se promettono risarcimenti...
Quelli di Halo invece che scusa hanno? :D (chiedo perchè è una situazione simile con epilogo diverso. E aggiungo che prenderò entrambe le console a breve)

Oggi come avevo detto ieri sera ho intrapreso la mia seconda run parallela(la prima non l'ho finita con il v maschile)con un esemplare femmina..Ma una domanda si poteva fare più prosperosa o esce sempre cosi scarna(ha una seconda scarsa alla Giulia Salemi)..Comunque ho cambiato anche l'origine del personaggio ,maschile era selvaggio(quella centrale)la femminile ho preso la nomade,e devo dire che mi è piaciuto l'intro diverso,poi vabbè con jackie diventa tutto uguale come missioni ma la femmina mi aggrada di più.Per bug o altro,ho avuto qualche rallentamento(impercettibile)alla guida in città ma in diverso era una goduria.Il solito crash all'entrata di le mox.Per il resto tuto ok..E mi sa che resterò femmina per un bel pò..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro