PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Persino su canali di informazione maggiore sta diventando virale

Post automatically merged:

Male male per il team.
Mi spiace seriamente per chi c'ha speso anni di lavoro (e salute) per poi vedersi forzato a far uscire il gioco dai Capi Studio e Dirigenti.

Premesso che una dose di problemi organizzativi va data anche al team di manovalanza.

[

La cosa grave e' che magari c'è chi ci gode pure a una roba come questa..a infilare il dito nella piaga ..cd projekt sicuramente ha sbagliato a fare uscire una versione su ps4 liscia così e ne pagherà le conseguenze.. ma come se già BioWare non avesse fatto una brutta fine magari c'è chi si augura la stessa fine per i polacchi che sono gli unici che sanno fare GDR di qualità non isometrici
Il tempo e' galantuomo per chi ride ora

Alla fine gli resta il mercato sul quale hanno investito la maggior parte delle risorse e tempo, cioè il PC (per loro stessa ammissione). Peccato che i ricavi provengano soprattutto dalle console.
Non molto furbi in quel di Varsavia.

[
La cosa grave e' che magari c'è chi ci gode pure a una roba come questa..a infilare il dito nella piaga ..cd projekt sicuramente ha sbagliato a fare uscire una versione su ps4 liscia così e ne pagherà le conseguenze.. ma come se già BioWare non avesse fatto una brutta fine magari c'è chi si augura la stessa fine per i polacchi che sono gli unici che sanno fare GDR di qualità non isometrici
Il tempo e' galantuomo per chi ride ora
Magari impareranno a sviluppare :sard:

Per una volta mi rode averlo preso fisico :dsax:
Adesso mi tocca tene quella copia ad ammuffire fino ad estate

Magari impareranno a sviluppare :sard:
E già deve proprio imparare a sviluppare chi si è creato da zero cominciando a fare traduzioni in polacco per baldur's gate....più probabile che tra 1 annetto sbatteranno in faccia a chi ride ora una 20 di milioni di vendite

E già deve proprio imparare a sviluppare chi si è creato da zero cominciando a fare traduzioni in polacco per baldur's gate....più probabile che tra 1 annetto sbatteranno in faccia a chi ride ora una 20 di milioni di vendite
Vista tutta la situazione si dovrebbero migliorare. In ogni caso almeno il meme dei CD project paladini del gaming è finito. Con the witcher hanno decisamente avuto fortuna :sisi:

Vista tutta la situazione si dovrebbero migliorare. In ogni caso almeno il meme dei CD project paladini del gaming è finito. Con the witcher hanno decisamente avuto fortuna :sisi:
Paladini non esistono,esistono solo logiche economiche che magari possono essere unite a passione e ambizione
Chi crede ai paladini e' un ingenuo che forse non ha neanche mai lavorato in vita sua
Post automatically merged:

Alla fine gli resta il mercato sul quale hanno investito la maggior parte delle risorse e tempo, cioè il PC (per loro stessa ammissione). Peccato che i ricavi provengano soprattutto dalle console.
Non molto furbi in quel di Varsavia.
Hanno venduto il 60 percento delle copie su PC
Quindi e inesatto quello che dici
Considera che i primi 2 the witcher non sono neanche mai usciti su PlayStation
La piattaforma di riferimento per loro e' sempre stata il pc...per poi fare dei porting su console
Detto questo da qui ad avere un danno di immagine da farsi buttare fuori dallo store ce ne passa

Ultima modifica:

Giusto così, però prima di farlo arrivare su ps4 in ste condizioni continuo a chiedermi, ma nessuno ha controllato minimamente la versione ps4? nè sony nè cdpr? è gravissima la situazione se sono arrivati a levarlo, davvero un brutto colpo per cdpr che a livello di immagine ha perso parecchia fiducia da parte dei videogiocatori console.

Per assurdo potevano far uscire prima la versione ps5 e poi in seguito quella ps4, sarebbe stata una manovra azzardata visto il numero di console in giro, ma avrebbero evitato sta shitstorm epocale :sowhat:

Non so esattamente come funzioni, ma una volta tolto dallo store, come funzionerà per le prossime patch in arrivo? Non sono collegate le cose?
In teoria l'eseguibile di Cyberpunk 2077 dovrebbe rimanere sui loro server anche se sullo store non appare. Quindi penso che CDPR avrà ancora accesso ai file e potrà continuare a sottomettere patch fin quando non risolvono la disputa con Sony. Nel frattempo, chi ha il disco penso potrà scaricare le patch dopo il processo di approvazione normale di ogni patch.

Comunque è una cosa gravissima, mai visto prima d'ora accadere nulla di simile...

Non so esattamente come funzioni, ma una volta tolto dallo store, come funzionerà per le prossime patch in arrivo? Non sono collegate le cose?
Io ce l'ho in digitale e continuerò a giocarci e chiunque non chieda il rimborso,idem su Xbox
Le patch arriveranno per chi gioca
Semplicemente non e più acquistabile per nuovi utenti

Per tornare sullo store invece probabilmente ci sarà un controllo qualità...probabilmente sarà la stessa CD projekt a dare delle linee guida...credo che per la patch di gennaio torneranno sullo store

Quello che non gli sarà tolto sarà l'enorme danno d'immagine che ne consegue farti buttare fuori da Sony...che impatta anche sulle vendite nel breve/medio periodo....altro che i numeretti del metacritic che valgono meno di zero a livello economico

Già li vedo con un crunch pazzesco di nuovo,alla fine a pagare saranno di nuovo i poveri sviluppatori per scelta scellerate di chi comanda

Io ce l'ho in digitale e continuerò a giocarci e chiunque non chieda il rimborso,idem su Xbox
Le patch arriveranno per chi gioca
Semplicemente non e più acquistabile per nuovi utenti

Per tornare sullo store invece probabilmente ci sarà un controllo qualità...probabilmente sarà la stessa CD projekt a dare delle linee guida...credo che per la patch di gennaio torneranno sullo store

Quello che non gli sarà tolto sarà l'enorme danno d'immagine che ne consegue farti buttare fuori da Sony...che impatta anche sulle vendite nel breve/medio periodo....altro che i numeretti del metacritic che valgono meno di zero a livello economico

Già li vedo con un crunch pazzesco di nuovo,alla fine a pagare saranno di nuovo i poveri sviluppatori per scelta scellerate di chi comanda
Ma sei un azionista CDPR?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Tolto persino dallo store???

Prima ancora della seconda patch?

Sai che c'è mi faccio un pacco di cazzi miei va...che fail gigantesco... :facepalm:

C'è il rischio non venga rimesso più secondo me sai cosa frega a Sony..

Premesso che non mi sono mai informato su sto gioco, so solo che era aspettato come il messia ecc., ma fa davvero così schifo su console? Io pensavo che cdpr avesse chiesto a Sony di rimuoverlo, invece è stata quest'ultima senza neanche avvisarli?

comunque aspetterei un attimo a chiamarla catostrofe.. è qualcosa di mai successo e sicuramente uno scossone non da poco ma intanto in questo momento tutti e dico tutti stanno parlando del titolo, anche quei tre gatti che non lo conoscevano ora avranno per lo meno visto un video, live, chi decide di farsi un pc, chi aspetterà con ancor più voglia la "seconda uscita" a gennaio/febbraio etc.. vediamo insomma..

ribadendo che per me avrebbero dovuto far uscire solo la versione pc, prendersi le giuste lodi su quella versione, e con calma a fari spenti dedicarsi alle altre.. e non ci sarebbe stato nulla da dire per nessuno, e i numeri sarebbero stati altrettanto alti..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro