PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Capisco che ci saranno sotto contratti, accordi e chissà cos’altro. Ma se lanciavano la versione pc e basta, e solo successivamente le altre, ora staremmo parlando di tutt‘altro. Quantomeno dal punto di vista percettivo del consumatore
Esatto questa era la soluzione migliore(almeno lo facevi vedere al pubblico)se proprio sulle old non girava dovevano avere le palle di rilasciarlo solo su next.

Siccome comanda il dio denaro non potevi ignorare una base installata di 170 mln di unità ed ora eccoci qua...:tè:

Io sarei curioso a questo punto di avere sottomano la versione PS4 base dopo la 1.04 per capire se la situazione attualmente lato tecnico e' così disastrata o se e' come uno tsunami impossibile da fermare dovuto a un mix tra:gente che si aspettava sulle carrette la grafica dei trailer PC,i bug(che non sono giustificabili per i rimborsi seno ogni titolo Bethesda non sarebbe mai dovuto uscire), e gente che ha giocato su PS4 ancora prima della patch day one creando immediatamente una shitstorm fuori controllo con tutti quei video leak

Perché se la versione PS4 e' brutta graficamente...nessuna patch risolvera...la PS4 e' una carretta
Se invece ancora ora il gioco e' INGIOCABILE allora tutto quello che sta succedendo e' assolutamente giusto
Lo scrissi pagine fa...la versione ps4 graficamente fa schifo io stesso non ci volevo credere quando l'ho vista in quel modo(avevo visto dei video sul telefono ma non rendeva l'idea)

Per me la versione ps4 muore qua..quando saranno pronti se Sony avrà ancora voglia uscirà una versione fisica e digitale del gioco solo su 5.

Non vedo l'ora di tornare a giocare. Soprattutto ora che sono in città
Maschio. Prima Run Maschio, per questioni di role play mi trovo meglio. Seconda run magari Femmina, vedremo :hmm:
L'unico problema è che non puoi vestirlo da mignotta :fiore:

L'unico problema è che non puoi vestirlo da mignotta :fiore:
Non era mia intenzione mignottizzare il mio V :paura:

Vorrei tanto un completo come questo
latest

Ma mi sa che sarà un'impresa trovare qualcosa simile e vagamente sobrio
(nell'immagine è Nomad Santiago una delle icone di 2020)

Per PS4/XBox One il massimo che possono fare è rendere stabile il gioco a 30 fps e 1080p, correggere i vari bug /glitch più grossi e rendere le routine degli npc meno disastrose, se già facessero questo griderei al miracolo.
A 1080 non ci arriveranno mai...massimo 900

Ma penso come ho scritto sopra lasceranno perdere definitivamente

Comunque leggo troppi che si aspettano un miglioramento grafico su PS4... mi sa che non ci siamo capiti :asd: Se ci riescono, mettono a posto difetti tecnici (tipo riduzione pop up, stabilizzazione del framerate all'interno di una alea ammissibile) e problemi di gameplay (tutto quello che non funziona legato a bug, ecc.). Levatevi dalla testa miracoli nella grafica intesa come miglioramento texture, effettistica, risoluzioni elevate, ecc.
Il traguardo su PS4 base è renderlo giocabile senza crash, riducendo al massimo bug e glitch e rendendolo il più possibile fluido senza framedrop enormi.

Comunque leggo troppi che si aspettano un miglioramento grafico su PS4... mi sa che non ci siamo capiti :asd: Se ci riescono, mettono a posto difetti tecnici (tipo riduzione pop up, stabilizzazione del framerate all'interno di una alea ammissibile) e problemi di gameplay (tutto quello che non funziona legato a bug, ecc.). Levatevi dalla testa miracoli nella grafica intesa come miglioramento texture, effettistica, risoluzioni elevate, ecc.
Il traguardo su PS4 base è renderlo giocabile senza crash, riducendo al massimo bug e glitch e rendendolo il più possibile fluido senza framedrop enormi.
This. E anzi proprio per aumentare la stabilità, e facilitare lo streaming del codice, è più probabile si abbassi la res e gli effetti, piuttosto che alzarla.

This. E anzi proprio per aumentare la stabilità, e facilitare lo streaming del codice, è più probabile si abbassi la res e gli effetti, piuttosto che alzarla.
Si ma comunque basta che chi ha la ps4 base riesca a giocarci, a questo punto nessuno si aspetta il miracolo

Fossi in loro chiamerei tutta la Naughy Dog e li pagherei per mettere una pezza al gioco

un annetto e te lo fanno girare in 4k sulle console liscie old gen :sard:

Si ma comunque basta che chi ha la ps4 base riesca a giocarci, a questo punto nessuno si aspetta il miracolo
Sì l'essenziale è che il gioco vada a 30FPS (quanto meno che sia il frame "normale" in game, e non l'eccezione), non abbia crash, e streammi un po' meglio la roba. Insomma diventi giocabile.

Appunto proporre un gioco nel 2021 ormai a 720p non è ammissibile quindi versioni ps4 ciao.

Il problema è che resta ugualmente non giocabile.

Eo0EIsrVoAUB_O3-b88c.jpg

ps5-perf00-09-33-02still002-1607977902280.jpg

Questo è il gioco su ps4 base. Tolti bug, crash, framedrop, me lo chiameresti giocabile?

infatti e' quel che faranno, che poi e' la stessa cosa di the witcher 3 , per sistemarlo han semplicemente tolto cose , pero' a tutto c'e' un limite, cioe' il gioco gia gira a 720p a volte, con frame indecente e texure da ps3.

Appunto proporre un gioco nel 2021 ormai a 720p non è ammissibile quindi versioni ps4 ciao.
oramai è questione di principio, il gioco a costo di farlo girare veramente a 720p, su PS4 sarà giocabile
Post automatically merged:

Mal poste le aspettative sono.
Una grande delusione celere arriverà.
afraid the phantom menace GIF by Star Wars

Post automatically merged:

Il problema è che resta ugualmente non giocabile.
Eo0EIsrVoAUB_O3-b88c.jpg

ps5-perf00-09-33-02still002-1607977902280.jpg

Questo è il gioco su ps4 base. Tolti bug, crash, framedrop, me lo chiameresti giocabile?
ho forse detto che è giocabile? :asd:
gran parte del problema che hai segnalato è dovuto al mostruoso ritardo nel caricamento di modelli e texture, oltre al concorso con glitch e bug misti :asd:
e come risolvi detto problema posto che non puoi contare su un ssd che migliora esponenzialmente lo stream dati? :asd: alleggerisci i dati stessi da streamare, tagliando dove si può e permettendo caricamenti più agevoli

Ultima modifica:
La prossima volta che uno sviluppatore rinvierà un titolo, sarà meglio pensarci due volte prima di frignare ?
A onor del vero la versione PS4 ha 52 di meta :asd:
Non so se ridere o piangere ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro