PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Entro al Lizzie's Bar, la tipa all'ingresso mi accoglie:

- Ma che bel faccino che hai!

Mi avvicino, le parlo:

- Baciami il culo, merdina

TripAdvisor: Servizio pessimo, personale con gravi disturbi di schizofrenia e persino scortese

1/5
Anche a me:adrian:

Pensare che a livello aziendale ora si sarebbero dovuti prendere gli incensi, e le vendite di Natale, per poi annunciare in pompa magna a Gennaio: i DLC gratis, e le Espansioni a pagamento (su cui ci sarebbe stata fiducia assoluta visto il precedente di TW3).

Si trovano invece in un angolo in cui devono aggiustare quanto c'è di rotto, e al contempo pensare a come gestire il supporto a pagamento post lancio, senza incrinare le cose (sì perché se domani annunci il Season Pass a pagamento, ti becchi altra merdà)

A4IuOk0.jpg

Doc E.Brown

Secondo me ormai l'interesse è scemato definitivamente(su ps4) io stesso che son partito col SNES mi rifiuto di giocare un gioco in quelle condizioni a 70€( a prescindere da patch ecc se non portano almeno a 900p e 30fps)

Non so se hai visto l'effettiva resa perché devi vederlo con gli occhi tuoi per capire

Meno male che non sono mai stato interessato al titolo. I giochi così grandi mi "spaventano", li reputo troppo dispersivi e confusionari.
E comunque stanno davvero facendo un bruttissima figura. Se davvero vuoi creare un gioco immenso, almeno sii capace di farlo. Otto anni di attesa da parte dei fan ripagati in questo modo.

Doc E.Brown

Secondo me ormai l'interesse è scemato definitivamente(su ps4) io stesso che son partito col SNES mi rifiuto di giocare un gioco in quelle condizioni a 70€( a prescindere da patch ecc se non portano almeno a 900p e 30fps)

Non so se hai visto l'effettiva resa perché devi vederlo con gli occhi tuoi per capire
Anche su PS5 la Ris è assolutamente da alzare

Doc E.Brown

in questa gen ci sono state un botto di comeback stories per titoli con lanci disastrosi che grazie ad un supporto costante e un miglioramento sensibile, hanno fatto esplodere un riscontro nel pubblico in un secondo e terzo momento. roba come Rainbow Six Siege, No Man's Sky, Battlefront 2, FF14, GTA Online... quindi ecco, non escluderei nulla e non lo darei sicuramente per spacciato adesso.
Post automatically merged:

Anche su PS5 la Ris è assolutamente da alzare
su PS5 già la versione PS4 in retrocompatibilità gira meglio :asd: non ci sono grossi dubbi che la versione PS5 sarà inequivocabilmente migliore... il problema semmai è quando arriverà... se prima avevano parlato di primi mesi 2021, adesso boh.

Finalmente ho continuato la trama principale, incontrando Mark Henry e poi Judy. Mi sto già gasando all'idea di entrare in azione :rickds:

Avete qualche consiglio per il miglior cyberdeck disponibile a Watson?

(Scusate l'OT )

Finalmente ho continuato la trama principale, incontrando Mark Henry e poi Judy. Mi sto già gasando all'idea di entrare in azione :rickds:

(Scusate l'OT )
:sard:

Non esiste il migliore da quel che ho capito, certe cose le hanno tutti a prescindere. Ti riferisci ai bisturi vero? Se non erro sono tre + Victor se saldi il debito, stanno tutti sulla mappa impossibile perderli, controlla e vedi che hanno, sappi che se fai poi passare 48 ore qualcosa cambia (è così con ogni negozio)

(Scusate l'OT )
Hai contattato la dolce Staut?

(Scusate l'OT )
Se ti interessano gli hacking rapidi, il bisturi di Kabuki ha dei cyberdeck che supportano un sacco di mod e aumentano di molto la tua riserva di ram.

Meno male che l'ho acquistato su pc, devo dire che a 30fps fissi con una RX 580 e tutto a medio/alto fa la sua sporca figura. Detto questo il titolo merita tantissimo, mi dispiace per la situazione console che è davvero imbarazzante e Sony si è mossa benissimo. Posso solo dire che il titolo è una figata incredibile, non è quell'open world rivoluzionario di cui parlavano però (almeno nelle prime 12 ore e prologo completato). La main è scritta da dio. Abbiate pazienza, che i vertici di CD Project siano stati dei vermi non c'è dubbio ma il culo gli sviluppatori se lo sono fatto perchè Night City é semplicemente maestosa.

Il problema è che resta ugualmente non giocabile.

Eo0EIsrVoAUB_O3-b88c.jpg

ps5-perf00-09-33-02still002-1607977902280.jpg

Questo è il gioco su ps4 base. Tolti bug, crash, framedrop, me lo chiameresti giocabile?
Questa roba non l'ho vista neanche una volta, gioco su ps4 slim e sto a 50 ore di gioco.
Non ho avuto particolari problemi o freeze del gioco, il combat system è impeccabile e divertentissimo a parte l'IA dei nemici. Compenso giocando a difficile.
La grafica è godibilissima su un 30 polllici full HD, guidare per night city è spaventosamente bello anche a 25fps.
Per me è già un capolavoro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro