PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
My 2 cents: inaccettabile fare uscire il gioco in queste condizioni, nascondendolo ad utenti e stampa e dicendo "va tutto bene per le versioni PS4 e One". CD Projekt ha fatto una cosa gravissima.

Ricordo che Cyberpunk é stato annunciato 7 anni fa, quando si sapeva benissimo quali hardware ci sarebbero stato a disposizione. Ma lancio e primo periodo post-lancio sono stato falliti in modo meschino. Per quanto mi riguarda lo prenderò usato quando ci sarà una buona occasione, soldi a loro non gliene do.

Occhio che come tutte le patch fatte in fretta senza testarle crea più problemi di quanti ne risolve.
Non solo i bug, crash ecc presenti non sono stati risolti x nulla, ma vengono segnalati nuovi problemi che rendono il gioco ingiocabile, dai pulsanti del Pad che non funzionano più, all'impossibilità di andare avanti nella storia ecc
E vabbè, ci possiamo fare ben poco. Non scaricarla significa avere comunque la possibilità di beccarsi bug gravi che la patch avrebbe risolto, è un terno al loto come sempre.
Post automatically merged:

Secondo voi c'è possibilità che facciano una versione VR del titolo? Magari fra qualche anno
Non è un gioco con supporto VR quindi non ci sarà nessuna recensione di quel tipo. Il VR non è giocare il gioco in prima persona col VR sugli occhi, quello non è VR :asd:

E vabbè, ci possiamo fare ben poco. Non scaricarla significa avere comunque la possibilità di beccarsi bug gravi che la patch avrebbe risolto, è un terno al loto come sempre.

Non è un gioco con supporto VR quindi non ci sarà nessuna recensione di quel tipo. Il VR non è giocare il gioco in prima persona col VR sugli occhi, quello non è VR :asd:
Anche Skyrim però non aveva il supporto VR e poi lo hanno inserito, secondo me alcuni momenti in CB sono perfetti per la realtà virtuale, sarebbe bellissimo andare in moto per Night City con il VR

Ma è un placebo o dopo la 1.05 mi pare di vedere leggermente più vita in città su PS5?

Payday 2 ha il VR e nel 2013 non si sapeva neanche che cosa fosse (giusto per citare un gioco tecnicamente fatto di palta, il cui motore grafico è stato pensato in primis per fare i giochi di macchine)
Si può implementare se si ha tempo, soldi e voglia.

Placebo. L'aggiornamento non è una patch, e non vedo riferimenti ad "improved NPC" o "improved performances" nel changelog
In che senso non è una patch?
In realtà nel changelog PS4 c'è scritto "Improved NPC Streaming", che invece non è presente nel changelog del sito ufficiale.

12-DE4-EE2-1-FC4-40-EF-8468-DEB36-DCE0118.jpg

Quanti ne hai avuto in tutto? I crash sono difficili da risolvere nell'immediato con una patch visto che è proprio tutto il codice di gioco ad essere programmato male.
5 o 6 in 20 ore di gioco, giocato ad altro in questi giorni e 0 crash (Valhalla, fifa 21 e Astro)
Cyberpunk per il momento l’ho messo in standby.

In che senso non è una patch?
In realtà nel changelog PS4 c'è scritto "Improved NPC Streaming", che invece non è presente nel changelog del sito ufficiale.

12-DE4-EE2-1-FC4-40-EF-8468-DEB36-DCE0118.jpg

E' un hotfix.

Però se c'è scritto su Ps4, allora si, è un miglioramento :asd: Strano che non sia stato riportato sul sito ufficiale :hmm:

Risolto il problema delle impostazioni che si resettano. Vado sulle impostazioni per modificarle, si blocca la tasto o per tornare indietro. Chiudo e riavvio. Il gioco mi dice che le impostazioni sono crashate e che mi rimette quelle di default :sard:

Risolto il problema delle impostazioni che si resettano. Vado sulle impostazioni per modificarle, si blocca la tasto o per tornare indietro. Chiudo e riavvio. Il gioco mi dice che le impostazioni sono crashate e che mi rimette quelle di default :sard:
Non ho capito :asd: C'è il mess che avvisa ma si resettano comunque?

Io ho risolto modificando una sciocchezza al volo ogni volta prima di chiudere, quando lo si fa infatti il file delle impostazioni viene sovrascritto.

Eh ma infatto boh. Però ad esempio pure le prime patch migliorarono la risoluzione eppure non è scritto nelle note
Perché la risoluzione è dinamica. Se risolvono le inefficienze di programmazione che causano i problemi di stabilità, aumenta anche la risoluzione. Adesso (post 1.05) su PS4 è molto vicina ai 900p, ad occhio.

Grandissimi :sard:

E non dimentichiamoci del pericolo regressioni :tè:

5 o 6 in 20 ore di gioco, giocato ad altro in questi giorni e 0 crash (Valhalla, fifa 21 e Astro)
Cyberpunk per il momento l’ho messo in standby.
Troppi 6 crash in 20 ore. Praticamente un crash a seduta :morris2:
Sì meglio se lo metti proprio di lato se non vuoi rischiare di danneggiare il database.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro