Se i crash non bloccano la console perchè si dovrebbe rovinare il database?Troppi 6 crash in 20 ore. Praticamente un crash a seduta
Sì meglio se lo metti proprio di lato se non vuoi rischiare di danneggiare il database.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se i crash non bloccano la console perchè si dovrebbe rovinare il database?Troppi 6 crash in 20 ore. Praticamente un crash a seduta
Sì meglio se lo metti proprio di lato se non vuoi rischiare di danneggiare il database.
Vai nel topic di PS5 che ho fatto proprio ora un post sull'argomentoSe i crash non bloccano la console perchè si dovrebbe rovinare il database?![]()
Non vedo alcun miglioramento su ps5Ma è un placebo o dopo la 1.05 mi pare di vedere leggermente più vita in città su PS5?
Se avessi il gioco sapresti che i crash di cyberpunk riportano semplicemente alla dashboardVai nel topic di PS5 che ho fatto proprio ora un post sull'argomentocomunque se sono crash che ti rimanda alla dashboard è un conto. Se ti freeza il gioco e sei costretto a staccare la presa e fare il ripristino del database è un altro.
Beh in realtà ho letto tante segnalazioni di hard crash su PS5 in giro per il web con conseguente ripristino del database. Per questo ho fatto la distinzione.Non vedo alcun miglioramento su ps5
Su ps5 c'è sempre un discreto numero di persone girando a piedi e poco traffico
Per ora le uniche novità tangibili sono che grana pellicola e effetto cromatico non peggiorano la nitidezza,che non si resettano le impostazioni ogni volta e che non si blocca il tasto della corsa
Il resto queste patch saranno per la old gen
Sulla next gen non ci sono problemi tecnici...c'è solo da aspettare entro 5-6 mesi l'aggiornamento ad hoc per la next gen
Post automatically merged:
Se avessi il gioco sapresti che i crash di cyberpunk riportano semplicemente alla dashboard
E io ne ho avuti solo 3 in 39 ore su ps5
A me fa ogni giorno il crash (gioco 6/7 oreVai nel topic di PS5 che ho fatto proprio ora un post sull'argomentocomunque se sono crash che ti rimanda alla dashboard è un conto. Se ti freeza il gioco e sei costretto a staccare la presa e fare il ripristino del database è un altro.
Senza andare troppo lontano un utente qui nel topic ha avuto proprio questo problema, ma per alcuni vige la regola "se non capita a me non esiste"Beh in realtà ho letto tante segnalazioni di hard crash su PS5 in giro per il web con conseguente ripristino del database. Per questo ho fatto la distinzione.
No vabbè quelli sono dei soft crash. Non dovrebbero arrecare nessun danno. Certo che però bene non fa avere un crash al giornoA me fa ogni giorno il crash (gioco 6/7 ore) ma non si blocca nulla, si chiude, segnalo l'errore e riapro. Se mi capiterà il blocco totale smetterò di giocare
Spero non succeda
Comunque sto facendo la serie di missioni di un personaggio secondario finalmente, non male
Poi passo a Judy![]()
Ora verificherò se ne ho meno di media dopo questa patch, ma dubitoNo vabbè quelli sono dei soft crash. Non dovrebbero arrecare nessun danno. Certo che però bene non fa avere un crash al giorno![]()
SI come il rischio di beccarsi un nuovo bug che sputtani i save o peggio ancora che bricchi la console , con ste patch fatte in un secondo sempre meglio attendere qualche giorno per lo meno e farle provare ai piu' coraggiosi e poi semmai procedere se proprio si vuoleE vabbè, ci possiamo fare ben poco. Non scaricarla significa avere comunque la possibilità di beccarsi bug gravi che la patch avrebbe risolto, è un terno al loto come sempre.
Non è un gioco con supporto VR quindi non ci sarà nessuna recensione di quel tipo. Il VR non è giocare il gioco in prima persona col VR sugli occhi, quello non è VR![]()
Come già detto la versione PS5 non esiste, le migliorie sono quelle fatte per la versione PS4. Su PS5 ovviamente dato che il frame rate è sempre stato decente, le texture caricavano e cose di questo tipo, non cambia molto. Le cose che cambiano sono le correzioni dei bug che dicono d'aver correttoAllora novità/miglioramenti di questa nuova patch? In particolare per PS5?
Si lo so che non esiste una versione PS5, ma com'è la situazione? Effettivamente se ne trovano meno?Come già detto la versione PS5 non esiste, le migliorie sono quelle fatte per la versione PS4. Su PS5 ovviamente dato che il frame rate è sempre stato decente, le texture caricavano e cose di questo tipo, non cambia molto. Le cose che cambiano sono le correzioni dei bug che dicono d'aver corretto![]()
Improbabile, minimo un'altra entro fine mese ne fanno uscire, minimo 2 secondo me entro questo mega aggiornamento promesso, ma minimo.dite che l'hotfix 1.05 sarà l'ultimo prida del big fix di gennaio?
![]()
Raga ? voglio farmi del male ?
Se mi dai 3 ore appena .. Ci gioco un attimo e ti do un feedback ☺Si lo so che non esiste una versione PS5, ma com'è la situazione? Effettivamente se ne trovano meno?
Sono andato indietro di 5/6 pagine per capire un po', ma si parlava a giro di F76 e Skyrim,
Certo, grazieSe mi dai 3 ore appena .. Ci gioco un attimo e ti do un feedback ☺
ps4 pro eccomi problemi al database con sto giocoSenza andare troppo lontano un utente qui nel topic ha avuto proprio questo problema, ma per alcuni vige la regola "se non capita a me non esiste"
Bhe' non saprei, sono comunque casuali, difficile quantificarne la quantità. Io di bug gravi dal D1 (50 ore di gioco) ne ho trovato uno solo in un incarico secondario ove mi diceva di trovare una prova, la trovavo ma non succedeva nulla, vedo in rete in un video che mi doveva dire di andare sotto quella zona a prendere ciò che era scritto nel file, ci sono andato ma la missione non avanzava comunque, ho ricaricato il save fatto prima di avviare la missione ed ho risolto. E' una cosa grave ma io come penso debbano far tutti prima di avvicinarsi ad un incarico che avvia la missione è meglio salvare, finirla, e quando esce "incarico completato" risalvo. Ma è cosa che faccio da sempre se ho un file manuale e multipli fileSi lo so che non esiste una versione PS5, ma com'è la situazione? Effettivamente se ne trovano meno?
Sono andato indietro di 5/6 pagine per capire un po', ma si parlava a giro di F76 e Skyrim,