PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Occhio che adesso pare stia capitando a molti il problema del save corrotto.

Cyberpunk 2077 players need to beware of a bug inflicting the PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, PC, and Google Stadia game that utterly corrupts saves. ... "Unfortunately, the save is damaged and can't be recovered," said GOG Support of the bug.

Bella la risposta dei polacchi a riguardo tra l'altro.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Ho letto che succede se supera gli 8 mega di grandezza il save ma a me son sempre stati di 12,59. Ho provato a fare un salvataggio nuovo vendendo/smontando tutti i consumabili che avevo, le armi, ed altre cose, il save rimane a 12,59. Mi sa che è un bug che capita come si inizia il gioco che sbaglia la grandezza del save :hmm:

Salve a tutti!!Visto che questa settimana mi arriveranno la Ps5 e Cyberpunk 2077,vorrei chiedervi se l esperienza e da iniziare subito(nonostante i bug noti)oppure l esperienza è da sconsigliare ora su Ps5??e sopratutto se c è il rischio che la console si rovini giocandoci..grazie mille delle risposte e buone feste a tutti
Te la stra Consiglio su ps5.. A me va da dio.. Anche se della trama non sto capendo un cazzo ? è normale spero? Avrò giocato 4 ore per ora ma non sto capendo cosa sta succedendo.. Sono ritardato? ??

Te la stra Consiglio su ps5.. A me va da dio.. Anche se della trama non sto capendo un cazzo ? è normale spero? Avrò giocato 4 ore per ora ma non sto capendo cosa sta succedendo.. Sono ritardato? ??
lo inizierò allora!la mia titubanza è solo sui crash che non vorrei danneggiassero la console(Ps5)!!per i bug ho giocato ai vari assassin creed unity,fallout 3,4,76 e Far cry 4-5 quindi niente di nuovo ahah poi si aspettarà la versione next gen nel 2021:iwanzw::iwanzw:

Ho letto che succede se supera gli 8 mega di grandezza il save ma a me son sempre stati di 12,59. Ho provato a fare un salvataggio nuovo vendendo/smontando tutti i consumabili che avevo, le armi, ed altre cose, il save rimane a 12,59. Mi sa che è un bug che capita come si inizia il gioco che sbaglia la grandezza del save :hmm:
È riferito al singolo file di salvataggio, non alla cartella che contiene tutti i savestate. Quei 12MB contano tutti i salvataggi manuali e automatici fatti dal gioco. Il bug avviene se un singolo stato arriva a 8MB. Su console non credo ci sia modo di controllare quanto pesa un singolo, fra l'altro.

È riferito al singolo file di salvataggio, non alla cartella che contiene tutti i savestate. Quei 12MB contano tutti i salvataggi manuali e automatici fatti dal gioco. Il bug avviene se un singolo stato arriva a 8MB. Su console non credo ci sia modo di controllare quanto pesa un singolo, fra l'altro.
Io da PS5 ho 220 e passa file di cartella, entro dentro e vedo il file impostazioni, il profilo utente, i file manuali 1,2,3,4 ecc e i file automatici 1,2,3 ecc e questi (manuali, rapidi, automatici) sono da 12,59 mega :sisi:
Su PS4 dovrebbe essere lo stesso, si possono vedere andando con "option" nei dettagli.

Io da PS5 ho 220 e passa file di cartella, entro dentro e vedo il file impostazioni, il profilo utente, i file manuali 1,2,3,4 ecc e i file automatici 1,2,3 ecc e questi (manuali, rapidi, automatici) sono da 12,59 mega :sisi:
Su PS4 dovrebbe essere lo stesso, si possono vedere andando con "option" nei dettagli.
Allora su console sono organizzati e contati in modo diverso rispetto a quella PC per la quale è segnalato il bug :hmm: Per esempio, il savestate 78 (il più recente) della mia versione gog pesa 5MB. Ci sono testimonianze di save corrotti su console?

Allora su console sono organizzati e contati in modo diverso rispetto a quella PC per la quale è segnalato il bug :hmm: Per esempio, il savestate 78 (il più recente) della mia versione gog pesa 5MB. Ci sono testimonianze di save corrotti su console?
Bho, questo non ne ho idea :asd: A chi ha avuto il problema gli hanno risposto su GOG (quindi in via ufficiale)

"Sfortunatamente il salvataggio è danneggiato e non può essere recuperato. Ti preghiamo di utilizzare un vecchio file di salvataggio per continuare a giocare, riducendo il numero di oggetti e materiali per il crafting. Se hai utilizzato il glitch per duplicazione degli oggetti, ti preghiamo di caricare un salvataggio che non ne sia affetto. Il limite delle dimensioni dei file di salvataggio potrebbe essere aumentato in una delle prossime patch, ma i file corrotti rimarranno tali."

Tralasciando la questione glitch, che forse è quello che rompe tutto, di fatto pià oggetti hai più sale il peso, ma su console ho verificato e buttando tutto non scende nulla, sempre sa 12,59 li vedo. Può essere quindi che la cosa su console non ci sia proprio. Ovviamente gente che ha avuto il file corrotto su console c'è per forza ma sarà per altro a sto punto.

Bho, questo non ne ho idea :asd: A chi ha avuto il problema gli hanno risposto su GOG (quindi in via ufficiale)

"Sfortunatamente il salvataggio è danneggiato e non può essere recuperato. Ti preghiamo di utilizzare un vecchio file di salvataggio per continuare a giocare, riducendo il numero di oggetti e materiali per il crafting. Se hai utilizzato il glitch per duplicazione degli oggetti, ti preghiamo di caricare un salvataggio che non ne sia affetto. Il limite delle dimensioni dei file di salvataggio potrebbe essere aumentato in una delle prossime patch, ma i file corrotti rimarranno tali."

Tralasciando la questione glitch, che forse è quello che rompe tutto, di fatto pià oggetti hai più sale il peso, ma su console ho verificato e buttando tutto non scende nulla, sempre sa 12,59 li vedo. Può essere quindi che la cosa su console non ci sia proprio. Ovviamente gente che ha avuto il file corrotto su console c'è per forza ma sarà per altro a sto punto.
In questo caso molto probabilmente riguarda solo la versione gog (e forse steam), dubito sia presente su console.

Ragazzi c'è modo di approfondire le prima tre guerra corporative ? Ho cercato qualche info in rete ma non ho trovato nulla.. Potete consigliarmi qualcosa ?

Ragazzi c'è modo di approfondire le prima tre guerra corporative ? Ho cercato qualche info in rete ma non ho trovato nulla.. Potete consigliarmi qualcosa ?

Raga ma io ho scelto Nomad.... Ora come faccio a sapere se è finito il prologo?
Come mai sono kenuu Reeves ora? ?

Ultima modifica da un moderatore:

"Eh ma su old gen non può girare!" (cit.)

Sono bastati un paio di hotfix per migliorarlo esponenzialmente. Non ci avevano lavorato prima del lancio, nemmeno un po'.

Raga ma io ho scelto Nomad.... Ora come faccio a sapere se è finito il prologo?
Come mai sono kenuu Reeves ora? ?
Usa gli spoiler quando parli della trama principale.

lo inizierò allora!la mia titubanza è solo sui crash che non vorrei danneggiassero la console(Ps5)!!per i bug ho giocato ai vari assassin creed unity,fallout 3,4,76 e Far cry 4-5 quindi niente di nuovo ahah poi si aspettarà la versione next gen nel 2021:iwanzw::iwanzw:
Guarda io me lo stavo giocando fino a 3 giorni fa con i vari bug e glitch conosciuti.
Quello che me l’ha fatto droppare per il momento erano i vari soft crash del gioco, quelli che ti riportano alla home della ps5.
Erano diventati troppi e troppo spesso in 20 ore di gioco.

io ho sbloccato l'abilità di smontare subito la cianfrusaglia, comunque non mi aspettavo il drop del loot alla diablo/nioh così copioso

io ho sbloccato l'abilità di smontare subito la cianfrusaglia, comunque non mi aspettavo il drop del loot alla diablo/nioh così copioso
Ora con quell'abilità non puoi vendere le cianfrusaglie che danno 750 eurodollari :asd:

Comunque il problema del loot è che non è strutturato alla nioh dove "ci sta" o alla Borderlands. Non era necessario secondo me. Sarebbe più divertente se al posto delle armi/equip ci mettessero i materiali o i soldi, e con quelli compri o crei. Nei negozi inserisci tutti i tipi di armi e vestiario di tutte le possibili rarità legandoli al livello/reputazione più la possibilità di crearli se hai ciò che serve. Oggetti unici magari li leghi ai boss dandoli al 100%.
In questo modo io raccolgo comunque tutto, lo voglio fare perchè mi è utile e mi togli la rottura di star lì a controllare cosa ho preso, a smontare, a vendere ecc...sta cosa proprio non mi piace :sisi:

A proposito, quindi metodi, oltre ai glitch, per fare soldi e nonché robe da evitare per perderli, anche come abilità appunto. :hmm:
A parte i premi delle missioni e i soldi che si fanno con l'hacking dai punti "rossi" in giro non ne ho idea :asd: Ovviamente anche vendere tutti i drop di armi ed equip che sono inferiori ai tuoi :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro