U
Unknown
Hai ragione scusami.. ☺Usa gli spoiler quando parli della trama principale.
Qualcuno che è già arrivato al mio punto sa rispondere ? ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai ragione scusami.. ☺Usa gli spoiler quando parli della trama principale.
E' molto semplice, fa parte della trama di gioco. Vai avantiHai ragione scusami.. ☺
Qualcuno che è già arrivato al mio punto sa rispondere ? ?
Bellissima, son tentato di buttarci i miei soldi infattiMa la Quadra Motherfucker Pro Ultra Type-66 Gangsta Killer Élite, a 76.000 Eddie Murphy, quanto cazzo è bella?![]()
Erano anni che non vedevo un'auto così figa in un videogame. Forse batte pure la Mustang '69 di John Wick.
Cioè non sarebbe male vivere così in the last of us?Ho giocato giochi che simulavano il mondo post pandemia divertendomi immaginandomi in quel mondo ed ho detto "Bhe' dai non è malaccio vivere così".
Ho giocato giochi che simulavano il mondo post conquista degli alieni divertendomi immaginandomi in quel mondo ed ho detto "Bhe' dai non è malaccio vivere così".
Ho giocato giochi che simulavano il mondo post apocalittico a causa di una guerra atomica divertendomi immaginandomi in quel mondo ed ho detto "Bhe' dai non è malaccio vivere così".
Ho giocato giochi che simulavano il mondo post virus zombie/vampiri/lupi mannari e tutte ste cose strane divertendomi immaginandomi in quel mondo ed ho detto "Bhe' dai non è malaccio vivere così".
Sto giocando un gioco che simula il mondo post "un po' di tutto" e no, non mi diverte un caxxo immaginarmi in questo e c'è un problema: è quello a cui stiamo andando incontro probabilmente in futuro.
Cosa ho voluto dire? Niente...è che le cose belle ti fanno riflettere![]()
No ma quello è il pensiero che ho sempre mentre gioco dei videogiochi che parlano di cose tragicheCioè non sarebbe male vivere così in the last of us?![]()
Ci stavo pensando anche io a una riflessione del genere. Per quanto futuristico, ci sono fin troppe cose che mi spaventano del mondo di Cyberpunk. E non sono uno di quelli che odia il progresso eh, anzi sono il primo che vorrebbe già eliminare roba "vecchia" per fare spazio a qualcosa di più comodo e nuovo (come i contanti). Però mamma mia, ci sono certe cose di Night City che mi fanno davvero rabbrividireHo giocato giochi che simulavano il mondo post pandemia divertendomi immaginandomi in quel mondo ed ho detto "Bhe' dai non è malaccio vivere così".
Ho giocato giochi che simulavano il mondo post conquista degli alieni divertendomi immaginandomi in quel mondo ed ho detto "Bhe' dai non è malaccio vivere così".
Ho giocato giochi che simulavano il mondo post apocalittico a causa di una guerra atomica divertendomi immaginandomi in quel mondo ed ho detto "Bhe' dai non è malaccio vivere così".
Ho giocato giochi che simulavano il mondo post virus zombie/vampiri/lupi mannari e tutte ste cose strane divertendomi immaginandomi in quel mondo ed ho detto "Bhe' dai non è malaccio vivere così".
Sto giocando un gioco che simula il mondo post "un po' di tutto" e no, non mi diverte un caxxo immaginarmi in questo e c'è un problema: è quello a cui stiamo andando incontro probabilmente in futuro.
È il concept base del cyberpunkHo giocato giochi che simulavano il mondo post pandemia divertendomi immaginandomi in quel mondo ed ho detto "Bhe' dai non è malaccio vivere così".
Ma anche se dovessero succedere so già che sarò morto o quasi quindi non mi tange?No ma quello è il pensiero che ho sempre mentre gioco dei videogiochi che parlano di cose tragichePerchè penso "vabbè non succederà mai" e mi stra-immedesimo diciamo
Con questo il problema è che MAI mi sta venendo in mente "non succederà"
![]()
Lo so lo soÈ il concept base del cyberpunkUn monito per la direzione in cui andiamo e non un futuro cool.
Vediamo il bicchiere mezzo pienoMa anche se dovessero succedere so già che sarò morto o quasi quindi non mi tange?![]()
Dicevo quelloa me è successo di cadere in terra "dal nulla", poi mi sono accorto che c'era un nemico buggato che si teletrasportava, e impattandoti in corsa ti butta giù (come quando vieni investito)
Credevo stessi cercando di dire che ti piacciono le ambientazioni post-apocalitticheHo giocato giochi che simulavano il mondo post pandemia divertendomi immaginandomi in quel mondo ed ho detto "Bhe' dai non è malaccio vivere così".
Ma come faccio a verificare la grandezza del save?Occhio ai save ragazzi, se superano gli 8mb si corrompono da quel che leggo, usare il plus o fate più save x sicurezza