- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 9,588
Damage per secondSai dirmi che significa dps nella descrizione dell'arma?
Letteralmente i danni che fa l'arma al secondo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Damage per secondSai dirmi che significa dps nella descrizione dell'arma?
Si ma ci sono arrivato in 80 oreAhhhh vedi che anche tu sei al punto di non ritornoma con tutti i finali finisci sempre la?
Ah ecco immaginavo. Grazie.Damage per second
Letteralmente i danni che fa l'arma al secondo
Però la differenza con the Witcher che aveva 60 di main e 160 secondarie narrative si nota lato gdrderrickrose visto che ti interessa molto sapere quante missioni ci sono, ti ho fatto una foto delle due pagine della guida (no spoiler) con il "ramo" di eventi (ripeto, senza spoiler, solo icone colorate) che semplicemente contando puoi capire quante sono (unico spoiler al massimo è il numero di finali)
Le gialle sono la main, le blu le secondarie singole con una trama che inizia e finisce, le nere le secondarie maggiori che portano avanti una trama unica più lunga connessa abbastanza (alcune no) con la trama principale del gioco. Contandole abbiamo:![]()
Poi come dissi la scorsa volta abbiamo centinaia di missioni fixer con una trama minore, direi quasi "lore" di gioco ed altrettanti luoghi fatti giusto per ammazzare gente, un aiuto alla polizia.29/30 missioni principali per arrivare ad un finale
38 missioni secondarie
29 missioni secondarie maggiori che sono al pari della main perchè reputo siano state "tagliate" per accorciare la main, quindi abbiamo potenzialmente quasi 60 missioni degne di essere giocateMa pure le 38 più piccole non scherzano.
In totale si arriva a quella cifra che dissi.
Comunque mi ritengo molto soddisfatto![]()
Io sto facendo un misto...oddio in realtà ora sfoltisco prima un po' la zona poi mi do al massacro totale tra hacking e armi da fuocoContinuo la mia attività anticrimine in full stealth... E domani si continua con la Main![]()
Io ancora indecisissimo su cosa prendereIo sto facendo un misto...oddio in realtà ora sfoltisco prima un po' la zona poi mi do al massacro totale tra hacking e armi da fuoco
Ah ho preso il doppio salto e purtroppo per i miei nemici arrivo da Doom Eternal![]()
Anche io all'inizio stavo andando di stealth puro. Ma due fattori mi hanno fatto desistere. Lo shooting assuefante anche combinato con gli hacking ( che funzionano bene sia in stealth che in rambo mode) e le armi...quanto cavolo sono realizzate bene ( a livello estetico e meccanico)?Io ancora indecisissimo su cosa prendere
Ma mi sto muovendo verso lo stealth. Per ora salvo ovvie situazioni di necessità procedo a passo felpato, e sfrutto l'hacking per dividere i malcapitati per poi stenderli silenziosamente (e in modo non letale -> Regina si è pure stupita di un Contratto che le ho consegnato vivo, tra l'altro)
Sparare e' troppo bello in questo gioco per fare qualcosa di diverso ahahAnche io all'inizio stavo andando di stealth puro. Ma due fattori mi hanno fatto desistere. Lo shooting assuefante anche combinato con gli hacking ( che funzionano bene sia in stealth che in rambo mode) e le armi...quanto cavolo sono realizzate bene ( a livello estetico e meccanico)?
E' diventato Ghostrunner / Katana Zero in praticaE nulla, mi sto divertendo molto, ma probabilmente per i motivi sbagliati. Praticamente non mi resta che ripulire la città dalle bande criminali.
Il punto è che per essere fashion giro con vestiti con zero armatura, una spada che oneshotta ogni nemico e nulla più. In tutto questo odio il loot esagerato e quindi lascio tutto per terra, ad ogni modo sono in una situazione in cui chi prima colpisce, prima ammazza, è diventata la modalità onekill / onehit di Ghost of Tsushima
E quindi si va di imboscate velocissime, ste bande criminali che non capiscono nulla, ammazzo talmente veloce che non fa in tempo a partire l’allarme dai singoli npc colti di sorpresa poichè muoiono a loro volta. Talmente veloce che anche l’audio parte in ritardo, sia dei colpi, sia la musica del combattimento.
L’HDD della PS4 non se la sta passando bene
Io sono a quaranta ore , finita ultima sessione stasera. Questo gioco mi ha rapito pur con i suoi difetti. Credo che della main manchi ancora un bel po’E nulla, mi sto divertendo molto, ma probabilmente per i motivi sbagliati. Praticamente non mi resta che ripulire la città dalle bande criminali.
Il punto è che per essere fashion giro con vestiti con zero armatura, una spada che oneshotta ogni nemico e nulla più. In tutto questo odio il loot esagerato e quindi lascio tutto per terra, ad ogni modo sono in una situazione in cui chi prima colpisce, prima ammazza, è diventata la modalità onekill / onehit di Ghost of Tsushima![]()
E quindi si va di imboscate velocissime, ste bande criminali che non capiscono nulla, ammazzo talmente veloce che non fa in tempo a partire l’allarme dai singoli npc colti di sorpresa poichè muoiono a loro volta. Talmente veloce che anche l’audio parte in ritardo, sia dei colpi, sia la musica del combattimento.
L’HDD della PS4 non se la sta passando bene
Intanto mi sto facendo i Rewatch dei Blade Runner. Or ora sto riguardando il 2049E' diventato Ghostrunner / Katana Zero in pratica![]()
Esattamente ed è bellissimo cosìE' diventato Ghostrunner / Katana Zero in pratica![]()
Il gioco rapisce, nonostante la sua mole di problemiIo sono a quaranta ore , finita ultima sessione stasera. Questo gioco mi ha rapito pur con i suoi difetti. Credo che della main manchi ancora un bel po’
( e di side quest PRINCIPALE ne ho finita solo una per ora, stupenda)
Post automatically merged:
La città sotto la pioggia è BR al 1000%. Certi scorci sono proprio un atto d'amore a quei film.Intanto mi sto facendo i Rewatch dei Blade Runner. Or ora sto riguardando il 2049
Poi mi sa che passò al rewatch di ghost in the shell
This, Cyberpunk sprizza Blade Runner da tutti i poriLa città sotto la pioggia è BR al 1000%. Certi scorci sono proprio un atto d'amore a quei film.
This, Cyberpunk sprizza Blade Runner da tutti i pori