PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La black unicorn (katana) craftata leggendaria è letteralmente illegale

Be' così diventa una macelleria..

Manca l’immersività alla GTA , per il resto il gioco c’è:Ho un crash ogni ora, sono su Ps5

Ultima modifica:
dopo aver visto il personaggio di [
Rogue
ho capito di avere un debole per le Gilf :sard:

(a patto che siano così)

Bah,guarda che io neanche ci son arrivato a capire chi è Rogue,ma penso sia un bel vedere.Peccato che non ne posso usufruire(son femmina)..

La città sotto la pioggia è BR al 1000%. Certi scorci sono proprio un atto d'amore a quei film.
Su ps5 la pioggia mi sembra non ci sia proprio,implementata da schifo

Non si sente neanche l'audio della pioggia,non capisco come possano perdersi su queste piccolezze così basiche....per non parlare dell'acqua che in the witcher 3 che e' di 5 anni fa era implementata molto meglio......e' anche da queste cose che si vede che e' un prodotto messo sul mercato in maniera non rifinita...ingiusto averlo lanciato in questo stato grezzo considerata la grande qualità del prodotto....ci sono proprio cose che stonano

Vabbè è la scena con la pioggia che rimanda a Blade, poi diciamolo la pioggia è fatta modestamente dai..A me ha ricordato le prime piogge fatte su ps1 nei giochi di calcio winning eleven.

Concordo sulla pioggia. Ho pensato la stessa identica cosa :asd: Fa molta atmosfera, non ci piove ( :draper: ), ma non è esattamente un'effettistica meteo particolarmente bella.

Concordo sulla pioggia. Ho pensato la stessa identica cosa :asd: Fa molta atmosfera, non ci piove ( :draper: ), ma non è esattamente un'effettistica meteo particolarmente bella.
Ma almeno facessero atmosfera...su ps5 nell'open world praticamente non c'è ahahah.....vedi le pozzanghere bagnate per terra ma non si vede la pioggia e non si sente l'audio della pioggia
Quando noti piccolezze che erano implementate molto meglio su the witcher 3 di 5 anni fa capisci semplicemente che il gioco sia stato rilasciato sul mercato in fretta per logiche di mercato....tra 5-6 mesi ci sarà sicuramente anche un altra pioggia come tante altre cose

Bè dai,diciamo che l'atmosfera va un pò a farsi benedire ma quando stai assaltando un covo o sei in missione certe cose sono di contorno alla grande.

Ma almeno facessero atmosfera...su ps5 nell'open world praticamente non c'è ahahah.....vedi le pozzanghere bagnate per terra ma non si vede la pioggia e non si sente l'audio della pioggia
Quando noti piccolezze che erano implementate molto meglio su the witcher 3 di 5 anni fa capisci semplicemente che il gioco sia stato rilasciato sul mercato in fretta per logiche di mercato....tra 5-6 mesi ci sarà sicuramente anche un altra pioggia come tante altre cose
Strano la sequenza iniziale (post Lifepath) ha la pioggia di default (scriptata). Quindi l'effetto dovrebbe esserci su PS senza problemi. Magari si è buggata.
Su PC non ho riscontrato problemi, è semplicemente... Non bella come effetto fisico della pioggia :asd:

Come si mettono le mod per i cyberware?
Ho un problema con uno dei primissimi incarichi
quando devo ritirare l'oggetto gratuito dal bisturi cassius tale oggetto non appare. Ma è buggato?? Come posso fare?

Come si mettono le mod per i cyberware?
Ho un problema con uno dei primissimi incarichi
quando devo ritirare l'oggetto gratuito dal bisturi cassius tale oggetto non appare. Ma è buggato?? Come posso fare?
L'oggetto costerà dal bisturi in questione ZERO, compralo e si mette. Quegli oggetti si equipaggiano solo dal bisturi come li acquisti, mentre quando avrai ulteriori pezzi apparirà, sempre da un bisturi, che l'oggetto lo hai e quindi lo equipaggia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro