La black unicorn (katana) craftata leggendaria è letteralmente illegale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bah,guarda che io neanche ci son arrivato a capire chi è Rogue,ma penso sia un bel vedere.Peccato che non ne posso usufruire(son femmina)..
Su ps5 la pioggia mi sembra non ci sia proprio,implementata da schifoLa città sotto la pioggia è BR al 1000%. Certi scorci sono proprio un atto d'amore a quei film.
Ma almeno facessero atmosfera...su ps5 nell'open world praticamente non c'è ahahah.....vedi le pozzanghere bagnate per terra ma non si vede la pioggia e non si sente l'audio della pioggiaConcordo sulla pioggia. Ho pensato la stessa identica cosaFa molta atmosfera, non ci piove (
), ma non è esattamente un'effettistica meteo particolarmente bella.
Strano la sequenza iniziale (post Lifepath) ha la pioggia di default (scriptata). Quindi l'effetto dovrebbe esserci su PS senza problemi. Magari si è buggata.Ma almeno facessero atmosfera...su ps5 nell'open world praticamente non c'è ahahah.....vedi le pozzanghere bagnate per terra ma non si vede la pioggia e non si sente l'audio della pioggia
Quando noti piccolezze che erano implementate molto meglio su the witcher 3 di 5 anni fa capisci semplicemente che il gioco sia stato rilasciato sul mercato in fretta per logiche di mercato....tra 5-6 mesi ci sarà sicuramente anche un altra pioggia come tante altre cose
L'oggetto costerà dal bisturi in questione ZERO, compralo e si mette. Quegli oggetti si equipaggiano solo dal bisturi come li acquisti, mentre quando avrai ulteriori pezzi apparirà, sempre da un bisturi, che l'oggetto lo hai e quindi lo equipaggia.Come si mettono le mod per i cyberware?
Ho un problema con uno dei primissimi incarichiquando devo ritirare l'oggetto gratuito dal bisturi cassius tale oggetto non appare. Ma è buggato?? Come posso fare?