PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La scrittura delle side quest è di prim'ordine come mi aspettavo

Come ho già scritto in Dome, a 30 ore di gioco mi ritrovo buggata la side quest di
Delamain
, in pratica quando prova a chiamarmi per recuperare una delle sue vetture impazzite, non posso rispondere al telefono.
Se provo a recarmi nel punto in cui viene indicata l’icona sulla mappa, non trovo nulla, l’auto da recuperare non c’è....
Ho provato a fare un salvataggio manuale e ricaricarlo, ma niente, non riesco a rispondere al telefono.....

Consigli ?

Come ho già scritto in Dome, a 30 ore di gioco mi ritrovo buggata la side quest di
Delamain
, in pratica quando prova a chiamarmi per recuperare una delle sue vetture impazzite, non posso rispondere al telefono.
Se provo a recarmi nel punto in cui viene indicata l’icona sulla mappa, non trovo nulla, l’auto da recuperare non c’è....
Ho provato a fare un salvataggio manuale e ricaricarlo, ma niente, non riesco a rispondere al telefono.....

Consigli ?
L'icona della mappa sull'auto non indica precisamente dov'è l'auto, la zona si colora di giallo e devi trovarla, è relativamente veloce comunque da fare, come la trovi poi appare l'icona in movimento (solitamente si muovono), ora non ricordo però quando devi chiamare. Mi pare che si chiami solo dopo ma tu stai chiamando prima, immagino quindi che la minimappa non diventi "zona gialla" ( :asd: ) ma rimane normale.

Sono ancora colpito da quanto mi è piaciuta la Quest "Il Colpo" :morris2:

L'icona della mappa sull'auto non indica precisamente dov'è l'auto, la zona si colora di giallo e devi trovarla, è relativamente veloce comunque da fare, come la trovi poi appare l'icona in movimento (solitamente si muovono), ora non ricordo però quando devi chiamare. Mi pare che si chiami solo dopo ma tu stai chiamando prima, immagino quindi che la minimappa non diventi "zona gialla" ( :asd: ) ma rimane normale.
No, quando ti trovi nei pressi di un’auto da recuperare ricevi la chiamata di
Delamain
, come quando ti trovi nei pressi di una sidequest e ricevi la chiamata di un fixer per “seguire” la missione, il problema è che non riesco a rispondere alla chiamata (non lo chiamo io) :asd:

Nelle zone in giallo purtroppo le auto non ci sono, ci ho buttato ore su ore a cercarle, ma niente...

No, quando ti trovi nei pressi di un’auto da recuperare ricevi la chiamata di
Delamain
, come quando ti trovi nei pressi di una sidequest e ricevi la chiamata di un fixer per “seguire” la missione, il problema è che non riesco a rispondere alla chiamata (non lo chiamo io) :asd:

Nelle zone in giallo purtroppo le auto non ci sono, ci ho buttato ore su ore a cercarle, ma niente...
Capisco. Vedi qui che dicono?

Ma non ho letto.

Se provi a chiamarlo tu risponde? Magari se lo fa si sbugga poi quando ti chiama lui, bho, non saprei :bruniii:

Capisco. Vedi qui che dicono?

Ma non ho letto.

Se provi a chiamarlo tu risponde? Magari se lo fa si sbugga poi quando ti chiama lui, bho, non saprei :bruniii:
Non ricordo a dire il vero :tristenev:

Comunque grazie

Altro crash proprio adesso che ne parlate: lo rimetto giù perché mi sono stufato, finisco Ghost Of Thushima che è veramente stupendo, sono al 2 atto anche lì e mi sta dando soddisfazioni della madonna al contrario degli schiaffoni che prendo qui ogni 3x2 da Cyber Crash...su PS5 quindi ragazzi vi saluto

Ripeto la Rockstar ci mette dai 6 agli 8 anni dai 2000 alle 3000 persone e 10 studi , CDPR lha fatto in 4 anni di cui 1 COVID dal 2016 con 1110 persone... dai è chiaro che gli mancavano altri 3 se volevano farlo uscire o al massimo 4 se volevano fare gli sboroni

Corpo a corpo, pugni, faccio schifo e pietà, come mi consigliate di indirizzare i punti attributo?

In pratica x evitare crash il metodo migliore qual'è?

Oggi vorrei prenderlo ma sono frenato da tutti sti Crash e missioni buggate

Mi spaventa farmi 30 minuti di missio e per poi ripeterla Xke buggata

Poi mi annoio io

Lo giocherei su One x è TV 65 4k

In pratica x evitare crash il metodo migliore qual'è?

Oggi vorrei prenderlo ma sono frenato da tutti sti Crash e missioni buggate

Mi spaventa farmi 30 minuti di missio e per poi ripeterla Xke buggata

Poi mi annoio io

Lo giocherei su One x è TV 65 4k
Il metodo migliore è aspettare che risolvano e giocarlo più avanti, fidati :asd:

Il metodo migliore è aspettare che risolvano e giocarlo più avanti, fidati :asd:
Ti ascolto

Mi è venuta la voglia di un qualcosa di fresco ma da quel che leggo seppur patchato siamo lontani dal vivere un esperienza serena :tristenev:

Allora prendo immortal Fenix

Altro crash proprio adesso che ne parlate: lo rimetto giù perché mi sono stufato, finisco Ghost Of Thushima che è veramente stupendo, sono al 2 atto anche lì e mi sta dando soddisfazioni della madonna al contrario degli schiaffoni che prendo qui ogni 3x2 da Cyber Crash...su PS5 quindi ragazzi vi saluto

Ripeto la Rockstar ci mette dai 6 agli 8 anni dai 2000 alle 3000 persone e 10 studi , CDPR lha fatto in 4 anni di cui 1 COVID dal 2016 con 1110 persone... dai è chiaro che gli mancavano altri 3 se volevano farlo uscire o al massimo 4 se volevano fare gli sboroni
Io direi almeno altri 6/7 anni, forse 8 :sisi:

Io su SeX in tutto in 45 ore ho avuto 4 crash ( 3 mentre guardavo la mappa e uno con spegnimento console mentre giocavo)

Ti ascolto

Mi è venuta la voglia di un qualcosa di fresco ma da quel che leggo seppur patchato siamo lontani dal vivere un esperienza serena :tristenev:

Allora prendo immortal Fenix
Haha ti stavo proprio suggerendo di prenderti Fenyx, gioco rivelazione dell’anno secondo me. Comunque si conviene aspettare le patch correttive per Cyberpunk

Ma la sidequest di

Joshua, quello carcerato

ma che roba è :morris2: io l'ho portata avanti assecondandolo per vedere fino a che punto si sarebbero spinti

Quando alla radio senti che nel futuro venezia è sommersa e devastata dai predoni e cacciatori di tesori subacquei va tutto bene, ma quando la stessa radio ti dice che venezia fa il 30 % del pil della ...... PADANIA.......mi dispiace di non poter ascoltare la loro versione di come bossi sia tornato in auge :asd:

Si è vero da quando Zaza si è immerso in Cyber non posta più come una volta..Lo preferivo nei topic di Rdr2 o Tw3,bah starà invecchiando.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro