Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'icona della mappa sull'auto non indica precisamente dov'è l'auto, la zona si colora di giallo e devi trovarla, è relativamente veloce comunque da fare, come la trovi poi appare l'icona in movimento (solitamente si muovono), ora non ricordo però quando devi chiamare. Mi pare che si chiami solo dopo ma tu stai chiamando prima, immagino quindi che la minimappa non diventi "zona gialla" (Come ho già scritto in Dome, a 30 ore di gioco mi ritrovo buggata la side quest di, in pratica quando prova a chiamarmi per recuperare una delle sue vetture impazzite, non posso rispondere al telefono.Delamain
Se provo a recarmi nel punto in cui viene indicata l’icona sulla mappa, non trovo nulla, l’auto da recuperare non c’è....
Ho provato a fare un salvataggio manuale e ricaricarlo, ma niente, non riesco a rispondere al telefono.....
Consigli ?
No, quando ti trovi nei pressi di un’auto da recuperare ricevi la chiamata diL'icona della mappa sull'auto non indica precisamente dov'è l'auto, la zona si colora di giallo e devi trovarla, è relativamente veloce comunque da fare, come la trovi poi appare l'icona in movimento (solitamente si muovono), ora non ricordo però quando devi chiamare. Mi pare che si chiami solo dopo ma tu stai chiamando prima, immagino quindi che la minimappa non diventi "zona gialla" () ma rimane normale.
Capisco. Vedi qui che dicono?No, quando ti trovi nei pressi di un’auto da recuperare ricevi la chiamata di, come quando ti trovi nei pressi di una sidequest e ricevi la chiamata di un fixer per “seguire” la missione, il problema è che non riesco a rispondere alla chiamata (non lo chiamo io)Delamain
Nelle zone in giallo purtroppo le auto non ci sono, ci ho buttato ore su ore a cercarle, ma niente...
Non ricordo a dire il veroCapisco. Vedi qui che dicono?
![]()
Delamain Quest Broken
So i'm on my 2nd playthrough (first one corrupted 60 hours in) and i just started the Delamain quest where you find his cars and for some reason everytime i get close to an area where they are, delamain calls me but there is no audio, then dissapears. The yellow square also comes up in the...forums.cdprojektred.com
Ma non ho letto.
Se provi a chiamarlo tu risponde? Magari se lo fa si sbugga poi quando ti chiama lui, bho, non saprei![]()
Visto che qualità è che ciliegina hanno messo sul finaleSono ancora colpito da quanto mi è piaciuta la Quest "Il Colpo"![]()
Il metodo migliore è aspettare che risolvano e giocarlo più avanti, fidatiIn pratica x evitare crash il metodo migliore qual'è?
Oggi vorrei prenderlo ma sono frenato da tutti sti Crash e missioni buggate
Mi spaventa farmi 30 minuti di missio e per poi ripeterla Xke buggata
Poi mi annoio io
Lo giocherei su One x è TV 65 4k
Ti ascoltoIl metodo migliore è aspettare che risolvano e giocarlo più avanti, fidati![]()
Io direi almeno altri 6/7 anni, forse 8Altro crash proprio adesso che ne parlate: lo rimetto giù perché mi sono stufato, finisco Ghost Of Thushima che è veramente stupendo, sono al 2 atto anche lì e mi sta dando soddisfazioni della madonna al contrario degli schiaffoni che prendo qui ogni 3x2 da Cyber Crash...su PS5 quindi ragazzi vi saluto
Ripeto la Rockstar ci mette dai 6 agli 8 anni dai 2000 alle 3000 persone e 10 studi , CDPR lha fatto in 4 anni di cui 1 COVID dal 2016 con 1110 persone... dai è chiaro che gli mancavano altri 3 se volevano farlo uscire o al massimo 4 se volevano fare gli sboroni
Haha ti stavo proprio suggerendo di prenderti Fenyx, gioco rivelazione dell’anno secondo me. Comunque si conviene aspettare le patch correttive per CyberpunkTi ascolto
Mi è venuta la voglia di un qualcosa di fresco ma da quel che leggo seppur patchato siamo lontani dal vivere un esperienza serena
Allora prendo immortal Fenix
Ma i tuoi super mega post da dodici pagine dove sono?Sono ancora colpito da quanto mi è piaciuta la Quest "Il Colpo"![]()