PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho un problema:quando scendo da qualsiasi auto,se non sono in prima persona,la visuale e grafica comincia a “impazzire” ..l unico modo,al momento,per ovviare sto problema è eh prima di scendere da un veicolo devo mettere la prima persona e poi uscire..conoscete sto problema??grazie mille

Ho un problema:quando scendo da qualsiasi auto,se non sono in prima persona,la visuale e grafica comincia a “impazzire” ..l unico modo,al momento,per ovviare sto problema è eh prima di scendere da un veicolo devo mettere la prima persona e poi uscire..conoscete sto problema??grazie mille
A me teneva la visuale come quando tieni premuto L2. Ripremevo L2 per poi lasciarlo e tornava alla normalità. Non so se col tuo problema fa uguale.

Eh ,perciò ?
Non si capisce dove vuoi arrivare ??‍♂️
Qual’e la tua ipotesi ?
Io ti dico la mia ...
L’instabilità del gioco dipende anche da come si gioca ,se io terrò molto oggetti nell’inventario,lascerò un sacco di oggetti per la mappa ,corro in auto a 200 allora per la città in continuazione,ecc(sono solo esempi)ovviante ne risentirà il modo in cui viene utilizzata la memoria dal gioco ,e questo influirà sulla minore stabilità = più crash!
Detto in poche parole è ottimizzato nel peggiore dei modi ,e il fatto che vada in retro compatibilità non aiuta !
La mia ipotesi è che ci potrebbero essere degli ssd che nn lavorano bene come drovebbero su certe macchine

Ma un ipotesi

C'è troppa differenza tra utenza

Uno con 10 Crash in 120 ore e uno con 50 crash in 20 ore

C'è qualcosa che nn torna

Cosa intendi di come uno lo gioca?

La mia ipotesi è che ci potrebbero essere degli ssd che nn lavorano bene come drovebbero su certe macchine

Ma un ipotesi

C'è troppa differenza tra utenza

Uno con 10 Crash in 120 ore e uno con 50 crash in 20 ore

C'è qualcosa che nn torna

Cosa intendi di come uno lo gioca?
L'SSD non c'entra assolutamente nulla con i crash, così come non c'entra la macchina su cui gira, è semplicemente il gioco ad essere ottimizzato da schifo, fine.

L'SSD non c'entra assolutamente nulla con i crash, così come non c'entra la macchina su cui gira, è semplicemente il gioco ad essere ottimizzato da schifo, fine.
Va bene

Quindi è randomico

C'è chi ne subisce 100 e chi 10 a seconda di come gli gira

La prendo per buona

Chiudo argomento e aspetto patch

piccola curiosità a livello di lore
facendo la sidequest "Bullets" il gioco fornisce pesanti indizi sull'attuale status della tizia del trailer del 2013

Va bene

Quindi è randomico

C'è chi ne subisce 100 e chi 10 a seconda di come gli gira

La prendo per buona

Chiudo argomento e aspetto patch
Mi permetto di dire che è una cavolata, il codice è uno solo e la versione console è una sola. Il gioco crasha e tanto, credo che sia soltanto legato a cosa fa qualcuno e a come muove telecamera e personaggio. L'hardware non c'entra niente.

Mi permetto di dire che è una cavolata, il codice è uno solo e la versione console è una sola. Il gioco crasha e tanto, credo che sia soltanto legato a cosa fa qualcuno e a come muove telecamera e personaggio. L'hardware non c'entra niente.
Ma anche qui mi pare troppo randomico
. Uno che ha 100 Crash come gioca scusa?
. Cammina e fa girare la telecamera a 360 gradi per tutta avventura sapendo di avere Crash?

C'è gente qua sul forum che lo usa normalmente e i Crash c'è chi ne ha di più e chi di meno

Ma anche qui mi pare troppo randomico
. Uno che ha 100 Crash come gioca scusa?
. Cammina e fa girare la telecamera a 360 gradi per tutta avventura sapendo di avere Crash?

C'è gente qua sul forum che lo usa normalmente e i Crash c'è chi ne ha di più e chi di meno
Di solito negli sparatutto ho una sensibilità ben più alta della media dei giocatori, ho notato che facendo scatti repentini di telecamera in ambienti affollati spesso sono crashato, è successo anche in auto andando a velocità alte e muovendo a destra o sinistra la telecamera. Credo che sia legato al fatto che il gioco non gestisca bene la memoria per le risorse da rappresentare a schermo, semplicemente.

Di solito negli sparatutto ho una sensibilità ben più alta della media dei giocatori, ho notato che facendo scatti repentini di telecamera in ambienti affollati spesso sono crashato, è successo anche in auto andando a velocità alte e muovendo a destra o sinistra la telecamera. Credo che sia legato al fatto che il gioco non gestisca bene la memoria per le risorse da rappresentare a schermo, semplicemente.
Lo ha praticamente confermato CDPR stessa nelle patch notes che i crash sono causati da un problema nell'allocazione della ram.

Sta messo messo propio male allora

Al limite della giocabilita nonostante 6 patch

Fammi capire

Metti caso che ho un nemico alle spalle e mi giro repentinamente mi crasha?

Se devo andare veloce in auto è meglio nn farlo?

Cristo santo che magagne ste gioco se così fosse

Fammi capire

Non sto dicendo che succede spesso ma può succedere quando compi queste azioni. Soprattutto dopo un'oretta, due di gioco dove si sviluppa un po' di memory leak evidentemente (memoria cancellata male e non più sfruttabile dall'applicazione, cosa che succede in molte applicazioni).

No,posso dire che nel mio caso(4 crash prima della patch 1.06 e 2 dopo)non l'ho avuti con la guida o spostando la telecamera ma solo a fine missione o inizio.Forse sarà l'ssd che ho sulla mia pro ma dopo la 1.06 e i 2 alla fine della missione il colpo non ne ho più avuti e sono a 19 ore.

No,posso dire che nel mio caso(4 crash prima della patch 1.06 e 2 dopo)non l'ho avuti con la guida o spostando la telecamera ma solo a fine missione o inizio.Forse sarà l'ssd che ho sulla mia pro ma dopo la 1.06 e i 2 alla fine della missione il colpo non ne ho più avuti e sono a 19 ore.
Mistero

Diciamo pure che i tasti so' messi a cazzo a dir poco
Post automatically merged:

Lo ha praticamente confermato CDPR stessa nelle patch notes che i crash sono causati da un problema nell'allocazione della ram.

Ho stilato un vacuo-vademecum sui freeze

Questi sono momenti che verosimilmente fanno frezzare la vostra fida PS4

• rispondere al telefono se siete in moto
  • in modalità foto pasticciare con "loghi" o "cornici" in maniera troppo repentina, se non aspettate che carichi
  • in modalità appiedata saltare in mezzo alla strada
  • partire a razzo con una moto, se non carica i capelli, il crash è imminente

Missioni fallate acclarate e confrontate con altri gamer:

La quest di Delamain. In pratica, trovi i taxi ma non hai possibilità di interazione.

Ultima modifica:
In tutto ciò ricordiamo che sto gioco ha preso 9 o più su tutti i portali italiani. Bello quanto ti pare, ma è impensabile fare una recensione e non far pesare di più tutti i problemi di cui sopra, questa per me rimarrà una macchia pesante nella credibilità di tutto il sistema italiano di valutazione dei giochi.

E il fatto che fosse la versione PC li giustifica solo in parte, che i problemi come questi ci sono pure la seppur in misura minore.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Fammi capire

Sì per tutte e due.
O meglio, a me è capitato.
Post automatically merged:

In tutto ciò ricordiamo che sto gioco ha preso 9 o più su tutti i portali italiani. Bello quanto ti pare, ma è impensabile fare una recensione e non far pesare di più tutti i problemi di cui sopra, questa per me rimarrà una macchia pesante nella credibilità di tutto il sistema italiano di valutazione dei giochi.

E il fatto che fosse la versione PC li giustifica solo in parte, che i problemi come questi ci sono pure la seppur in misura minore.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Su questa opinione, più che legittima, non mi esprimo, perché siamo fondamentalmente "ospiti".
Ma io ho trovato questa situazione quantomeno umiliante per tutti loro, e anche patetica in questa second-wave dove incitano una sorta di teppismo videoludico: "Daje al mostro polacco"

Ho stilato un vacuo-vademecum sui freeze

Questi sono momenti che verosimilmente fanno frezzare la vostra fida PS4

• in modalità foto pasticciare con "loghi" o "cornici" in maniera troppo repentina, se non aspettate che carichi
Beh, non sono un tecnico quindi non so se quelle situazioni causano il crash proprio per problemi di memoria, ma dalle descrizioni pare proprio così.

Quel che è certo è che PS5 e SSD vari non c'entrano niente. Il problema è il software.

Nella mia esperienza finora non li ho avuti i crash per questi motivi ma solo a fine missione o inizio( uno o due entrando o uscendo dal locale delle moxi a fine missione).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro