PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gli NPCs imbecilli sono i peggiori nemici dei fotografi. :rickds:
Poi li vedi proprio a volte che impazziscono e fanno delle cose fuori dal mondo :rickds:

Di bug a me per dire è capitato un prompt bloccato con un Cyberpsycho... Semplicemente non appariva il tizio. E mi son chiesto per 10 minuti "cosa mi manca? Cosa devo trovare? Boh"
Ho ricaricato, fatto le stesse cose, e puf è andato. :asd:
Si, quando una quest si inceppa 9 volte su 10 basta ricaricare per farla continuare normalmente.

Ma davvero, mi ha dato più fastidio quella tizia durante l'unica piogga acida che le quest di storia principali rotte pre 1.06 :sard:

Mamma mia continuano con la loro presa x il culo dell'utenza, investitori ed industria, davvero vogliono far credere che sui loro PC e sulle loro console il gioco funzionava bene?
Ma davvero qualcuno gli crede?
Ridicoli

Gioco finito, platinato e archiviato su ps5.
Venduto a €45,00 , un bel gioco ma nulla di più, di aspettare patch Nextgen ed espansioni anche no.
Questa night city mi è bastata, addio night city!!

Mamma mia continuano con la loro presa x il culo dell'utenza, investitori ed industria, davvero vogliono far credere che sui loro PC e sulle loro console il gioco funzionava bene?
Ridicoli
Mamma mia che lagna....e hanno aperto i rimborsi a tutti ma non basta(tanto che c'è gente anche in questo forum che e stato rimborsato e si tiene pure il gioco lol, pur lamentandosi) e un video di scuse in cui si prendono le colpe come management anche quello non va bene....cosa vuoi che si autoimpalano sulla croce?

La community di gamer e me ne sono accorto pure per quello che è successo con the last of us 2 sta diventando molto simile a quella sportiva/calcistica,dove ci si sfoga delle proprie frustrazioni
Post automatically merged:

Venduto a €45,00 , un bel gioco ma nulla di più, di aspettare patch Nextgen ed espansioni anche no.
Beh conoscendo CD projekt chi non gioca le sue espansioni e' un criminale :asd:

Basta pensare che Heart of Stone ha un villain che piscia in testa ad eredin e a tutta la caccia selvaggia

Intanto che aspettiamo la 2.0 oggi mi son bombata la Judy... O. M. G. Che scena stupenda!

In tutto questo chissà che fine farà la patch nextgen di TW3

Sperem che almeno con le 2 patch Gennaio-Febbraio torni ad essere fruibile sulle mid gen.

In generale di buggettini ne sto vedendo parecchi anche io comunque. Nulla di incapacitante, però c'è così tanta sporcizia ad ogni angolo... Piange un po' il cuore
Speriamo sì, sono qui che attendo la prima grossa patch come un ossesso.

Mi basterebbe avere almeno il gioco "giocabile" senza dovermi preoccupare di rovinarmi delle missioni... Poi posso tranquillamente rigiocarmelo a 8K/120 FPS nel 2035, ma almeno fatemelo finire una volta :dsax:

Mamma mia che lagna....e hanno aperto i rimborsi a tutti ma non basta(tanto che c'è gente anche in questo forum che e stato rimborsato e si tiene pure il gioco lol, pur lamentandosi) e un video di scuse in cui si prendono le colpe come management anche quello non va bene....cosa vuoi che si autoimpalano sulla croce?

La community di gamer e me ne sono accorto pure per quello che è successo con the last of us 2 sta diventando molto simile a quella sportiva/calcistica,dove ci si sfoga delle proprie frustrazioni
Post automatically merged:

Beh conoscendo CD projekt chi non gioca le sue espansioni e' un criminale :asd:

Basta pensare che Heart of Stone ha un villain che piscia in testa ad eredin e a tutta la caccia selvaggia
Spero tu stia scherzando o ti piace essere preso x il culo
1 non han aperto nessun rimborso, lo han detto, consci delle regole degli Store e che quindi nessuno sarebbe stato rimborsato, sony, poi le grosse catene e poi MS han aperto ai rimborsi Veri, la loro è stata una presa in giro
2 un video ed un comunicato in cui insistono ancora a NON prendersi le colpe, dicendo e ma a noi non risultavano sti problemi, cosa chiaramente FALSA
Ora se a te piace essere preso x il culo ( scusa ma preso in giro non è la definizione corretta in sto caso) liberissimo, io e milioni di videogiocatori non siamo disposti a farlo.
Semplicemente non possono ammettere pubblicamente quello che tutti sanno o cause di investitori, cause di videogiocatori, indagini antitrust ecc li mangerebbe vivi e non solo economicamente, ma pure penalmente nel caso della dirigenza

Ridicoli
Su PC gira in modo più che dignitoso, al netto di qualche glitch, IA che si sbarella etc.
Per il momento in 70 ore ho avuto 3 bug (2 gigs non hanno dei trigger ambientali - però non ho più provato a rifare queste missioni, 1 pad che non si triggerava - ricaricato e bona) ed 1 crash, perchè ho modificato delle variabili che non dovevo modificare con CE e forse perchè avevo troppe scarpe di Silverhand :asd:
1 non han aperto nessun rimborso, lo han detto, consci delle regole degli Store e che quindi nessuno sarebbe stato rimborsato, sony, poi le grosse catene e poi MS han aperto ai rimborsi Veri, la loro è stata una presa in gir
Wut?

1 non han aperto nessun rimborso, lo han detto, consci delle regole degli Store e che quindi nessuno sarebbe stato rimborsato, sony, poi le grosse catene e poi MS han aperto ai rimborsi Veri, la loro è stata una presa in giro
2 un video ed un comunicato in cui insistono ancora a NON prendersi le colpe, dicendo e ma a noi non risultavano sti problemi, cosa chiaramente FALSA
Ora se a te piace essere preso x il culo ( scusa ma preso in giro non è la definizione corretta in sto caso) liberissimo, io e milioni di videogiocatori non siamo disposti a farlo.
Semplicemente non possono ammettere pubblicamente quello che tutti sanno o cause di investitori, cause di videogiocatori, indagini antitrust ecc li mangerebbe vivi e non solo economicamente, ma pure penalmente nel caso della dirigenza
Si ok hai ragione non hanno aperto i rimborsi e non si sono presi le colpe per aver sbagliato il periodo di lancio

E' tutta una farsa,ci prendono in giro insieme ai poteri massonici,i poteri forti del palazzo e la juventus che ruba....per fortuna che ci sono milioni di videogiocatori acuti come te...mi piacerebbe avere il tuo acume sulle scelte videoludiche....anche se sono a 105 ore di gioco mi intristisce il fatto che venga preso in giro..c'è qualche petizione che posso firmare?magari su reddit

Quando leggo del plat su ps5 penso sempre che siete i veri eroi ad averlo giocato con i vari crash ogni tot ore, a me veniva il nervoso!!

nel video si arrampicano ancora un po sugli specchi con le giustificazioni di come girava sui loro computer e console (avevano le ps4 custom con roba da ps5? sta roba accade solo con le gpu pc)

ma apprezzabile la presa di responsabilità totale sulla dirigenza, nessuna colpa ricaduta sugli sviluppatori.

road-map quindi conferma la VERA uscita di cyberpunk per fine 2021? ottimo, io devo attendere anche di piu perche voglio pure grosse espansioni.

fino ad allora...

isleep.jpg

Nel video potevano evitare di dire che sulle loro console girasse bene e che non se ne fossero accorti, quello è prendere per il culo al netto che vi piaccia o no.

O quello o sono degli incompetenti su console, il dubbio mi sta venendo ultimamente.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

nel video si arrampicano ancora un po sugli specchi con le giustificazioni di come girava sui loro computer e console (avevano le ps4 custom con roba da ps5? sta roba accade solo con le gpu pc)

ma apprezzabile la presa di responsabilità totale sulla dirigenza, nessuna colpa ricaduta sugli sviluppatori.

road-map quindi conferma la VERA uscita di cyberpunk per fine 2021? ottimo, io devo attendere anche di piu perche voglio pure grosse espansioni.
Ho letto da poco la notizia della patch next gen...non voglio bestemmiare :stress:
Mi pesa davvero aspettare fino a Settembre minimo . Se le patch saranno buone forse me lo gioco in modalità retro su ps5 e via. deciderò strada facendo :sisi:
30 che gioco non mi era mai accaduta una cosa del genere. Ho il gioco e la guida ma non posso e non voglio giocarlo adesso ,pazzesco!!!

Gioco stupendo, meraviglioso, immersivo come nessuno, quest secondarie scritte come nessuno, gameplay vario versatile che offre un ampissima gamma di possibilità, un level design che nessun ow sulla faccia del pianeta offre e che farà scuola, un lato artistico da oscar questo è cyberpunk e gioco su u a ps4 base.

Era rotto al d1 vero ne ho pagato le conseguenze visto che ho avviato alla mezzanotte del 10, ma dopo neanche 15 giorni su ps4 base si gioca bene e con un buon tv anche visivamente e' un bel vedere!

Ergo o siamo fessi noi che ci facciamo sopra ore ed ore e fidati nn siamo pochi ma tantittissimi e venendo da prodotti quali last2 ecc oppure siete voi ormai che state tristemente cavalcando la rdicola shitstorme pompata ad arte da forum, social ecc.

CD p ha sbagliato? Si
Ma alla fine il gioco è na merda? Ma manco per il cazzo e' un fottuto capolavoro!

Ps: poi dovete spiegarmi lo scandalo dell ia quando sia in the witcher3 sia in red2 praticamente era Inesistente ma li tutti in ginocchio!

Nope, per ora la Road map è uno schemino senza manco indicati i mesi. La patch di gennaio esce entro dieci giorni da oggi, poi a febbraio (sicuro nella seconda amerà, data le tempistiche di quella di gennaio) la seconda patch, più corposa della prima.

Poi si va a occhio, DLC gratis aprile/maggio, e versioni next-gen settembre/ottobre (parlando di puntare a fine anno, non è sicuro insomma :asd:)

Per espansioni e multiplayer nulla ancora, ovviamente, c'è già tanto di quel lavoro che le cose nuove prima di metà 2022 non escono :asd:
Le versioni nextgen a Ottobre?

Peggio di qualunque previsione.
Che schifo caxxo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro