PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque con le patch grosse che finiranno a 3 mesi dalla release e la versione next gen più avanti si ha conferma del fatto di come il gioco sia uscito almeno 6 mesi prima del previsto.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Gioco stupendo, meraviglioso, immersivo come nessuno, quest secondarie scritte come nessuno, gameplay vario versatile che offre un ampissima gamma di possibilità, un level design che nessun ow sulla faccia del pianeta offre e che farà scuola, un lato artistico da oscar questo è cyberpunk e gioco su u a ps4 base.

Era rotto al d1 vero ne ho pagato le conseguenze visto che ho avviato alla mezzanotte del 10, ma dopo neanche 15 giorni su ps4 base si gioca bene e con un buon tv anche visivamente e' un bel vedere!

Ergo o siamo fessi noi che ci facciamo sopra ore ed ore e fidati nn siamo pochi ma tantittissimi e venendo da prodotti quali last2 ecc oppure siete voi ormai che state tristemente cavalcando la rdicola shitstorme pompata ad arte da forum, social ecc.

CD p ha sbagliato? Si
Ma alla fine il gioco è na merda? Ma manco per il cazzo e' un fottuto capolavoro!

Ps: poi dovete spiegarmi lo scandalo dell ia quando sia in the witcher3 sia in red2 praticamente era Inesistente ma li tutti in ginocchio!

Non è un capolavoro, questa storia del capolavoro qualcuno me la deve spiegare, è un bel gioco fatto bene in certi aspetti e fatto male in altri
Post automatically merged:

Quando leggo del plat su ps5 penso sempre che siete i veri eroi ad averlo giocato con i vari crash ogni tot ore, a me veniva il nervoso!!

Niente eroi, il gioco su ps5 è abbastanza godibile, i crash sono ovunque pure su pc maxati, basta salvare spesso e riavviare non è stato così pesante.
Il punto è che secondo me cyberpunk non merita tutto questo hype, è un gioco buono che intrattiene sicuramente per le storie, ma non dannatevi l'anima per sto gioco perché non è il capolavoro che ci si aspettava.

Ma poi qualcuno ha capito/tentato la questione rimborso amazon se è possibile?

Io l'ho ricevuto il 10 dicembre e nella pagina delle resituzioni l'opzione reso sarà attiva fino al 31 gennaio, ma da quanto sapevo la loro politica giochi non permette di ridarlo una volta aperto.
Allora perchè cacchio ti permettono di renderlo e non ti chiedono se è chiuso o no per questi prodotti?

Temo che nel loro sito il procedimento di reso sia generico e non colgano le differenze con prodotti come giochi aperti quindi non vorrei vorrei che una volta inviato e tutto poi non lo accettassero all'arrivo in sede negandomi cosi il rimborso con quindi tutto lo scassamento di dovertelo rispedire indietro ecc...
Cioè se cosi fosse sarebbe meglio non permettere proprio l'invio a sto punto.

Ho aspettato fino ad ora perchè volevo capire quando arrivava l'aggiornamento nextgen ma adesso con la news che probabilmente rischia di non arrivare fino all'autunno prossimo non ha più senso che lo tenga.

Ultima modifica:
Ma poi qualcuno ha capito/tentato la questione rimborso amazon se è possibile?

Io l'ho ricevuto il 10 dicembre e nella pagina delle resituzioni l'opzione reso sarà attiva fino al 31 gennaio, ma da quanto sapevo la loro politica giochi non permette di ridarlo una volta aperto.
Allora perchè cacchio ti permettono di renderlo e non ti chiedono se è chiuso o no per questi prodotti?

Temo che nel loro sito il procedimento di reso sia generico e non colgano le differenze con prodotti come giochi aperti quindi non vorrei vorrei che una volta inviato e tutto poi non lo accettassero all'arrivo in sede negandomi cosi il rimborso con quindi tutto lo scassamento di dovertelo rispedire indietro ecc...
Cioè se cosi fosse sarebbe meglio non permettere proprio l'invio a sto punto.

Ho aspettato fino ad ora perchè volevo capire quando arrivava l'aggiornamento nextgen ma adesso con la news che probabilmente rischia di non arrivare fino all'autunno prossimo non ha più senso che lo tenga.
Non puoi almeno leggendo il regolamento.

Ma allora perchè cacchio permettano la procedura di reso fino al 31 gennaio?
Cioè ti accettano la prima fase del reso, ti permettono di inviarglielo solo per poi non accettarlo all'arrivo in sede e fartelo riavere dopo chissà quante settimane?
A sto punto facciano i controlli prima di accettare la spedizione cosi si evita una perdita di tempo inutile.

Ultima modifica:
Appunto ma allora perchè cacchio permettano la procedura?
Cioè ti permettono di inviarglialo per poi non accettarlo e fartelo riavere dopo chissà quante settimane?
Magari te lo rimborsano anche alla fine da quel che so con i grossi numeri che ricevono indietro ogni giorno I controlli sono molto alla grossolana :asd:

Perché con cp non si può? Io ho dato indietro red dead lo scorso mese, preso, giocato e dato indietro....rimborso completo meno i 4 euro di costo del reso
Allora come ho scritto sopra non ci sono i controlli :unsisi:
Le politiche del reso parlano chiaro.

Ripeto I dubbi sono legittimi ma sono argomenti che non sono da discutere nel topic.

Ma allora perchè cacchio permettano la procedura di reso fino al 31 gennaio?
Cioè ti accettano la prima fase del reso, ti permettono di inviarglielo solo per poi non accettarlo all'arrivo in sede e fartelo riavere dopo chissà quante settimane?
A sto punto facciano i controlli prima di accettare la spedizione cosi si evita una perdita di tempo inutile.
Perché purtroppo in realtà puoi fare un reso di un gioco aperto anche se le regole dicono l'opposto.

C'è un sacco di gente che se ne approfitta, prende i giochi, li finisce e li rimanda indietro riprendendo ogni centesimo speso.

Perché purtroppo in realtà puoi fare un reso di un gioco aperto anche se le regole dicono l'opposto.

C'è un sacco di gente che se ne approfitta, prende i giochi, li finisce e li rimanda indietro riprendendo ogni centesimo speso.
Azz... Però quello che dici non è che magari funziona se glielo rinvii tipo nell'arco di una settimana da quando ti arriva o comunque abbastanza presto?
Io ce l'ho dal 10 dicembre quindi mi parrebbe assurdo che me lo accettassero dopo un mese e passa.
Boh...Forse ci provo e bonanotte. Basta che se non lo accettano me lo rispediscano indietro senza perderlo o altro.

Ultima modifica:
Si ok hai ragione non hanno aperto i rimborsi e non si sono presi le colpe per aver sbagliato il periodo di lancio

E' tutta una farsa,ci prendono in giro insieme ai poteri massonici,i poteri forti del palazzo e la juventus che ruba....per fortuna che ci sono milioni di videogiocatori acuti come te...mi piacerebbe avere il tuo acume sulle scelte videoludiche....anche se sono a 105 ore di gioco mi intristisce il fatto che venga preso in giro..c'è qualche petizione che posso firmare?magari su reddit
Mamma mia certi commenti ti farebbero meritare che tutti i TUOI giochi fossero così, tanto ti piace essere preso in giro

Su PC gira in modo più che dignitoso, al netto di qualche glitch, IA che si sbarella etc.
Per il momento in 70 ore ho avuto 3 bug (2 gigs non hanno dei trigger ambientali - però non ho più provato a rifare queste missioni, 1 pad che non si triggerava - ricaricato e bona) ed 1 crash, perchè ho modificato delle variabili che non dovevo modificare con CE e forse perchè avevo troppe scarpe di Silverhand :asd:

Wut?
Su PC gira molto meglio, ma non è esente da problemi grossi guardacaso non rilevati nelle rece iniziali
X i rimborsi han aperto la procedura e dichiarato la cosa, sapendo però che le regole degli Store avrebbero impedito qualsiasi rimborso.
Han cercato dopo pochi giorni a dare la colpa a sony e Ms x questo e la conseguenza è stata rimborso diretto x tutti da sony e rimozione del gioco, MS avendo un accordo ha aperto solo il rimborso libero

Gioco stupendo, meraviglioso, immersivo come nessuno, quest secondarie scritte come nessuno, gameplay vario versatile che offre un ampissima gamma di possibilità, un level design che nessun ow sulla faccia del pianeta offre e che farà scuola, un lato artistico da oscar questo è cyberpunk e gioco su u a ps4 base.

Era rotto al d1 vero ne ho pagato le conseguenze visto che ho avviato alla mezzanotte del 10, ma dopo neanche 15 giorni su ps4 base si gioca bene e con un buon tv anche visivamente e' un bel vedere!

Ergo o siamo fessi noi che ci facciamo sopra ore ed ore e fidati nn siamo pochi ma tantittissimi e venendo da prodotti quali last2 ecc oppure siete voi ormai che state tristemente cavalcando la rdicola shitstorme pompata ad arte da forum, social ecc.

CD p ha sbagliato? Si
Ma alla fine il gioco è na merda? Ma manco per il cazzo e' un fottuto capolavoro!

Ps: poi dovete spiegarmi lo scandalo dell ia quando sia in the witcher3 sia in red2 praticamente era Inesistente ma li tutti in ginocchio!
Guarda basta leggere il tuo è bello da vedere su ps4 quando ovunque ci son filmati che mostrano lo schifo che è per capire chi mente, o forse hai una delle ps4 di cd dove come dicono tutto era perfetto :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia certi commenti ti farebbero meritare che tutti i TUOI giochi fossero così, tanto ti piace essere preso in giro

Su PC gira molto meglio, ma non è esente da problemi grossi guardacaso non rilevati nelle rece iniziali
X i rimborsi han aperto la procedura e dichiarato la cosa, sapendo però che le regole degli Store avrebbero impedito qualsiasi rimborso.
Han cercato dopo pochi giorni a dare la colpa a sony e Ms x questo e la conseguenza è stata rimborso diretto x tutti da sony e rimozione del gioco, MS avendo un accordo ha aperto solo il rimborso libero

Guarda basta leggere il tuo è bello da vedere su ps4 quando ovunque ci son filmati che mostrano lo schifo che è per capire chi mente, o forse hai una delle ps4 di cd dove come dicono tutto era perfetto :facepalm:
Rimane il fatto che non capisco tutto questo odio.
Per dirne una visto che parlavi di crash ovunque io su pc non ne ho mai avuti :unsisi:
Sono il primo a dire che la versione console non doveva uscire in quello stato ma più di questo alcune critiche le trovo abbastanza immotivate visto che per te '' fa tutto schifo".

Rimane il fatto che non capisco tutto questo odio.
Per dirne una visto che parlavi di crash ovunque io su pc non ne ho mai avuti :unsisi:
Se c'è una cosa che odio è essere preso in giro semplice, e loro lo stanno facendo ancora ora con la dichiarazione di ieri in cui di fatto negano ancora le loro responsabilità ( comprensibile dal pdv legale, ma a me frega nulla se van in galera per reati fatti)

C'è una impasse un po' strana con sto gioco.
Sembra quasi che i gamer che sette anni fa hanno comprato il gioco, e dato fiducia ai rossi, siano stronzi viziati.
Non funziona così. Noi abbiamo comprato la versione PS4 perché (nel mio caso) non c'erano PS5 disponibili.
A tal proposito, secondo me è un po' strana questa roadmap.
Spiego. I rimborsi, tra le 3/4 ML di unità (imho di più, ma stiamo a cifre basse) sono già stati fatti
Il gioco è stato rimosso dal PS store e solo un matto lo comprerebbe per PS4, adesso che siamo in epoca PS5.
Non appena Sony rifornisce gli store, penso che molti giocatori si prenderanno la PS5, quindi è un po' strano che CDPR si spacchino il culo su PS4, è così inverosimile che molti, non appena tornano disponibili le famose PS5, si prendano la bestiolina di Sony o no?

Insomma, l'unico cruccio è che siano patch che alla fin fine...mah.
Cyberpunk 2077 è da giocare su PS5, almeno.

Se c'è una cosa che odio è essere preso in giro semplice, e loro lo stanno facendo ancora ora con la dichiarazione di ieri in cui di fatto negano ancora le loro responsabilità ( comprensibile dal pdv legale, ma a me frega nulla se van in galera per reati fatti)
Partendo dal presupposto che la mer*a sé la sono meritata tutta, adesso hanno messo giù una deadline sulle patch quindi a che pro accanirsi ancora?almeno aspettiamo che esca quella di gennaio.

Partendo dal presupposto che la mer*a sé la sono meritata tutta, adesso hanno messo giù una deadline sulle patch quindi a che pro accanirsi ancora?almeno aspettiamo che esca quella di gennaio.
Perchè appunto stanno continuando a negare i fatti, cioè sapevano benissimo lo schifo che han lanciato e se ne sono fregati ed anzi han cercato di nasconderlo.
Poi han messo sul piatto un piano x sistemare il gioco?
Il gioco deve essere a posto dal lancio ( ok qualche bug e robette varie ormai purtroppo siamo abituati) non quando lo dicono loro dopo mesi e mesi e senza assolutamente la certezza che le cose si sistemino.
Ripeto a me frega nulla se vai in galera o gli portino via un sacco di soldi che è l'unica cosa che è evidente gli interessa

Perchè così funziona il web.
Anche se, grazie ad internet, han schivato la pallottola e non han preso il gioco per PS4 continuano a rodersi il fegato per non si sa bene quale motivo :asd:
Come hai detto, ora la roadmap c'è. La situazione attuale è arcinota con bug, crash ecc, ognuno poi giudichi se vuol ancora dargli fiducia o meno.
Io personalmente valuterò tra oltre un anno in edizione completa di prenderlo, da giocare rigorosamente con patch next gen. Di giocarmelo anche solo dopo febbraio non se ne parla.

C'è una impasse un po' strana con sto gioco.
Sembra quasi che i gamer che sette anni fa hanno comprato il gioco, e dato fiducia ai rossi, siano stronzi viziati.
Non funziona così. Noi abbiamo comprato la versione PS4 perché (nel mio caso) non c'erano PS5 disponibili.
A tal proposito, secondo me è un po' strana questa roadmap.
Spiego. I rimborsi, tra le 3/4 ML di unità (imho di più, ma stiamo a cifre basse) sono già stati fatti
Il gioco è stato rimosso dal PS store e solo un matto lo comprerebbe per PS4, adesso che siamo in epoca PS5.
Non appena Sony rifornisce gli store, penso che molti giocatori si prenderanno la PS5, quindi è un po' strano che CDPR si spacchino il culo su PS4, è così inverosimile che molti, non appena tornano disponibili le famose PS5, si prendano la bestiolina di Sony o no?

Insomma, l'unico cruccio è che siano patch che alla fin fine...mah.
Cyberpunk 2077 è da giocare su PS5, almeno.
Credo molto semplicemente che se non si sistemano la versione PS4, sony manco glielo fa caricare nello store l'update per la ps5... tanto non è un gioco con la fama che ha in questo momento CP a far vendere nuove macchine (e cmq ad oggi il problema di ps5 è l'offerta non la domanda)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro