PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda stupida: come faccio a rinfoderare un'arma? La estraggo con triangolo ma ripremendolo continuo a switchare e considerato che in alcune zone non è bello andare in giro con l'arma in bella vista... :hmm:
Tenendo premuto triangolo ti si apre la rosa delle armi e in basso a destra hai un'icona con una pistola rossa sbarrata, io la tolgo facendo così.

Tenendo premuto triangolo ti si apre la rosa delle armi e in basso a destra hai un'icona con una pistola rossa sbarrata, io la tolgo facendo così.
io per tipo un mese ho pensato che quell'icona era la seconda pistola che sbloccavi più avanti tipo RDR2 :asd:

È molto più rapido e meno macchinoso il doppio tap su triangolo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Bè si,come il chiamare la mappa con il tenere premuto il touch centrale,son piccoli accorgimenti per un gran giocone!

È molto più rapido e meno macchinoso il doppio tap su triangolo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Il triangolo premuto è molto comodo per il cambio arma durante gli scontri (e io ne faccio una marea tra fucili/pistole/katana :asd: ) visto che fa entrare il gioco in pausa.
Post automatically merged:

ieri mi sono infiltrato nella
tenuta dell'arasaka
riuscendo a trovare l'unico punticino lungo le mure di cinta dove il level design ti consente di scavalcare.

a parte che il giardino e gli interni sono una ficata per la cura con cui li hanno realizzati (compresi i cessi :asd:), ho trovato pure loot interessante. compresa qualcosina di epico/iconico/leggendario :chris:

ho però una domanda
c'è un salone al secondo piano, quello con l'interfono, che è l'unica stanza in cui non sono riuscito a entrare.
ci puoi accedere solo durante una determinata quest/contratto oppure è sempre inaccessibile

Ultima modifica:
Novità sulla patch? Che ste mese nn scappa più e lo compro

Ho aspettato fin troppo direi

Mi auguro di giocarmelo bene su xbox one x

Il triangolo premuto è molto comodo per il cambio arma durante gli scontri (e io ne faccio una marea tra fucili/pistole/katana :asd: ) visto che fa entrare il gioco in pausa.
Post automatically merged:

ieri mi sono infiltrato nella
tenuta dell'arasaka
riuscendo a trovare l'unico punticino lungo le mure di cinta dove il level design ti consente di scavalcare.

a parte che il giardino e gli interni sono una ficata per la cura con cui li hanno realizzati (compresi i cessi :asd:), ho trovato pure loot interessante. compresa qualcosina di epico/iconico/leggendario :chris:

ho però una domanda
c'è un salone al secondo piano, quello con l'interfono, che è l'unica stanza in cui non sono riuscito a entrare.
ci puoi accedere solo durante una determinata quest/contratto oppure è sempre inaccessibile
Si anche io avevo visitato l'arasaka home, e preso il tutto tempo fa. La stanza penso si aprira' con le missioni seguenti.

E anche Westbrook può dirsi quasi completamente ripulita. Sono soddisfatto :tè:

Tempo di procedere oltre.

L'IA Stealth è un brutto incidente stradale. Uno di quelli con morti e feriti, fiamme, e lamiere.

Utilizzato raramente, trovo sempre più comodo lo switch.
Comunque su PS5 è godibilissimo, per ora mi è crashato solo una volta (e non mi era mai capitato con nessun gioco su PS5) e la cosa che trovo davvero inguardabile sono le auto: sembra roba da PS2 :asd: c’è però da dire che sono poco dopo il prologo, quindi magari migliora andando avanti.

E anche Westbrook può dirsi quasi completamente ripulita. Sono soddisfatto :tè:

Tempo di procedere oltre.

L'IA Stealth è un brutto incidente stradale. Uno di quelli con morti e feriti, fiamme, e lamiere.
Zaza, a proposito, ma ci spieghi la tua firma? Ormai la seguo come fosse un romanzo d'appendice. Che vuol dire quel 10%/10%, a che corrisponde? Perché la prima credo sia la percentuale di completamento complessiva, ma le altre due sono nuove :hmm:

Zaza, a proposito, ma ci spieghi la tua firma? Ormai la seguo come fosse un romanzo d'appendice. Che vuol dire quel 10%/10%, a che corrisponde? Perché la prima credo sia la percentuale di completamento complessiva, ma le altre due sono nuove :hmm:
Sai che mi chiedo la stessa cosa? :sard:

Il gioco (la Main Quest suppongo) ha 3 percentuali:
Storia di V, Storia di Johnny, Storia del Relic (il chip nella testa di V)
Non ho la minima idea di come si muovano, ma mi pare siano tutte connesse alla Main Quest (la prima sicuramente [e avanza pure in modo strambo], le altre due pure [ma vanno lentissime]).

Non ho la minima idea di come si muovano, ma mi pare siano tutte connesse alla Main Quest (la prima sicuramente [e avanza pure in modo strambo], le altre due pure [ma vanno lentissime]).
Ti dirò, io che l'ho finito ho ancora dei dubbi perchè ho fatto tutto ma non le ho al 100%, anzi, una è molto bassa. Per me....sono baggate :sard:

Tanto per cambiare insomma :sard:
Comunque per me è stato meglio. Non so, avere quel tipo di contatore che mi dice quanto manca è un po' brutto. Sono abituato coi trofei che anche se nascosti e non li vedo capisco quanti sono e so a che punto sto però avere proprio la percentuale in un gioco che alla fine è pieno di cose secondarie ecc un po' mi fa strano, preferisco avere la sensazione di "sto arrivando alla fine" che la trama mi da più che quel numeretto. Ma magari sono strano io :asd: Cioè alla fine non è niente di che eh, però quando ho capito che non funzionava ho quasi detto "vabbè, meglio così" :asd:
Ho eliminato il gioco quindi non ricordo bene ma mi sa che uno dei 3 è rimasto al 10% :azz:

EDIT: sarebbe al massimo stato utile avere una visione più chiara nella lista missioni delle tre "storie", un po' come fece ubisoft in AC Odyssey. (senza percentuali però :asd: )

Ti dirò, io che l'ho finito ho ancora dei dubbi perchè ho fatto tutto ma non le ho al 100%, anzi, una è molto bassa. Per me....sono baggate :sard:
Sirio tu su che console lo hai giocato?

Eh io ho quella di V al 90% e le altre a cazzum. Forse sono legate alle risposte che si danno a johnny, ma sarebbe strano perchè le main quest sempre quelle rimangono e non c'è modo di variare tali percentuali

forse dipende anche dalle secondarie.
molte volte capita che johnny ci parli durante uno di questi eventi, alcuni sono proprio legati a lui.
ipotizzo eh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro