PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io leggo tutto quello che raccolgo fin dall'inizio,oggi altre 5 ore di sfrangiate di bande(durata max. 30 secondi sono 45-50) con secondarie annesse,e con gli immancabili frames-drop e glitch infiniti e come ciliegina il crash avuto in un momento di un doppio salto in basso...
Praticamente non ti sei fatto mancare nulla

Kenan Thompson Reaction GIF by Saturday Night Live

Beh gli Audio log non sono la normalità sopratutto un un gioco di ruolo

Se tu giochi ai giochi di ruolo con visuale isometrica troverai una quantità di testo da leggere di lore che i testi di cyberpunk ti sembreranno un riassunto di due righe
Bhe ci sono hdr che gli audio li implementano eccome

NN ho detto che bisognava fare tutti audiolog

Ma almeno una via di mezzo tanto per spezzare la rottura di balle di leggere

NN a tutti piace leggere 1 ora su due ore di gioco

Beh gli Audio log non sono la normalità sopratutto un un gioco di ruolo

Se tu giochi ai giochi di ruolo con visuale isometrica troverai una quantità di testo da leggere di lore che i testi di cyberpunk ti sembreranno un riassunto di due righe
dipende da gioco a gioco.
pillars of eternity è semplicemente un mattone, divinity sfrutta la cosa in modo furbo e piacevole.
non è chiedere troppo riuscire a RIASSUMERE una storia e renderla leggibile senza passarci la serata :asd:

Bhe ci sono hdr che gli audio li implementano eccome

NN ho detto che bisognava fare tutti audiolog

Ma almeno una via di mezzo tanto per spezzare la rottura di balle di leggere

NN a tutti piace leggere 1 ora su due ore di gioco
Lo scrivevo anche ieri, news di tv e radio sono spesso degli audiolog mascherati a tutti gli effetti, visto che danno info sia sul world building che sulla trama.

Lo scrivevo anche ieri, news di tv e radio sono spesso degli audiolog mascherati a tutti gli effetti, visto che danno info sia sul world building che sulla trama.
Ma nn capisco che centrino con la mole di storielle che si raccolgono nei vari file

Quella della TV è una cosa è quella raccontata dentro i file è tuttalyta roba

Porca miseria... nell'attesa di sta cavolo di patch (non quella next-gen... quella non lo sa nemmeno Dio quando e se esce) non posso guardare un video sul tubo che usano TUTTI (o quasi) la versione PC :eee:

Ormai non li avvio nemmeno più.
Mi sono stancato di restare a bocca aperta vedendo la bellezza grafica del gioco e dovermi costringere a tornare alla realtà perché su PS5 troverò tutt'altro :sadfrog:

Mo banno tutti i video sull'argomento :pokidance:

PS: Se penso che 'sta zucchina viene inondata ... di denaro per "grazia" della miriade di sub...
Lasciamo perdere che è meglio.

Ma nn capisco che centrino con la mole di storielle che si raccolgono nei vari file

Quella della TV è una cosa è quella raccontata dentro i file è tuttalyta roba
per come la vedo io c'entrano perchè i log di testo non sono l'unico strumento con cui il gioco ti racconta qualcosa di contorno.
però invece di metterti le informazioni in un collezionabile che ascolti quando lo trovi, le hanno messe dentro un servizio che vedi in tv o una news che ascolti alla radio.
tant'è che in alcuni casi textlog e news parlano dello stesso argomento, ma fornendo dettagli differenti.

novità sulla data della patch?

So passati 3 mesi noto che su ps4 base la situazione è sempre quella...

Amen.. :patpat:

So passati 3 mesi noto che su ps4 base la situazione è sempre quella...

Amen.. :patpat:
NN doveva uscire per le console base propio

Giocando I su midgen Microsoft si vede benissimo che nn c'è potenza x farlo girare su ps4 base e pure su ps4 pro la situazione è peggiore rispetto a one x

Che io sto usando e gira bene e soprattutto dopo 35 ore nessun bug o crash

Anche il frame nn è affatto male

Ci sono situazioni di calo o mini frize sporadici che lo rendono pienamente godibile

La secondaria di River e Randy mi ha proprio rapito in tutta la sua durata :icebad:

ma anche quella con la sorella in quella casetta..

Io speravo uscisse oggi la patch e invece tutto tace

Cmq sono a 40 ore e nessun problema

Una cosa che potevano fare era una scorciatoia x il menu che mi trovo spesso a navigare x via della moltitudine di roba che raccolgo e per via della creazione e potenziamenti

Cmq gran gioco x me

Io speravo uscisse oggi la patch e invece tutto tace

Cmq sono a 40 ore e nessun problema

Una cosa che potevano fare era una scorciatoia x il menu che mi trovo spesso a navigare x via della moltitudine di roba che raccolgo e per via della creazione e potenziamenti

Cmq gran gioco x me
Anche io lo spero ogni giorno :asd: , ma se hanno detto seconda metà di Marzo sarà più o meno dal 19 in poi

Ultima modifica:
Anche il lo spero ogni giorno :asd: , ma se hanno detto seconda metà di Marzo sarà più o meno dal 19 in poi
NN mi cambia la ita perchè problemi su One x dopo 50 ore siamo a zero

Però se esce mi fanno cortesia e sto più sereno

Cmq qua ci scappa il film al cinema

Ho fatto un po' di trama principale ed è qualcosa di spettacolare la storia

Cmq dopo ben 55 ore di gioco ho beccato un bug che si è subito risolto all caricamento della partita successiva

In pratica era rimasta la musica incalzante di una determinata missione della main anche se la missione era finita

Nulla di che

Una domanda per chi lo ha giocato...
Preferite nomad o street? Corporate neanche lo calcolo sono indeciso su gli altri due. :hmm:

Una domanda per chi lo ha giocato...
Preferite nomad o street? Corporate neanche lo calcolo sono indeciso su gli altri due. :hmm:
Io corporativo :asd: e mi ci trovo bene

Tanto qua 3 run sono obbligatorie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro