PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è da dire che, se ci sono più di 500 fix, il gioco non va liscio e funziona già ora come si è letto da più utenti qui dentro nelle ultime due settimane.

È tossico sia l'eccesso di va tutto male che il tuttobenismo di chi difende il proprio gioco.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
c'è gente che già l'ha platinato, quindi di funzionare funziona.....ma se vuoi continuare a fare il bastian contrario, io me ne tiro fuori volentieri.

siete peggio dei muri, state talmente avvelenati verso questo gioco che anche se e mai riusciranno a risolvere ogni singola virgola sbagliata, voi cmq trovereste qualcosa da ridire.
il mio consiglio spassionato è lo stesso di qualche pagina fa, vendetelo il gioco e fatevi sto favore, fate qualcos'altro.
Post automatically merged:

Semmai il contrario, chi difende il gioco dal d1 e pure prima si merita ciò, non chi vuole già dal lancio giochi ottimi e giocabili e non aspettare 6 mesi x avere quello che doveva essere al lancio
stesso messaggio e consiglio scritto all'altro.
continuate voi, io chiudo qua prima che mi innervosisco.

c'è gente che già l'ha platinato, quindi di funzionare funziona.....ma se vuoi continuare a fare il bastian contrario, io me ne tiro fuori volentieri.

siete peggio dei muri, state talmente avvelenati verso questo gioco che anche se e mai riusciranno a risolvere ogni singola virgola sbagliata, voi cmq trovereste qualcosa da ridire.
il mio consiglio spassionato è lo stesso di qualche pagina fa, vendetelo il gioco e fatevi sto favore, fate qualcos'altro.
Post automatically merged:

stesso messaggio e consiglio scritto all'altro.
continuate voi, io chiudo qua prima che mi innervosisco.
A quindi ora x essere bello, fatto bene o funzionare conta il platino ok ?

Io il gioco l'ho platinato mesi fa e in 170 ore su ps5 gli unici problemi gravi che ho avuto sono stati i crash del gioco ogni tot ore....framerate sempre sui 60 e gioco fluidissimo

In 170 ore ho avuto poi delle missioni buggate ma nel peggiore dei casi mi è bastato ricaricare un salvataggio di 15 minuti prima

Quindi il gioco per funzionare funziona già prima di questa patch..punto,ben diverso sono le aspettative per un produzione da centinaia di milioni di dollari ed e li che entrano in ballo questi fix....tra fix di glitch e bug grafici e stabilità sulla old gen e tante altre tantissime piccolezze

Chi nelle ultime settimane dice queste cose e' semplicemente gente che giocandoci si e stupita che il gioco gira discretamente,perché si aspettava la merda visto che mediaticamente cyberpunk ha avuto una shitstorm assurda....shitstorm ovviamente pesantemente gonfiata come quasi sempre succede nel web,che e' popolato principalmente da frustrati
shitstorm portata avanti da chi il gioco ancora nemmeno lo ha tolto dalla pellicola, aggiungerei.
concedendo il dubbio che lo abbiano almeno comprato.

Fantastico, lo reinstallo subito

Non su su Console, ma su GoG son 34 Giga... Preparate la fibra :asd:

È uscita la patch quindi?

Ottimo poi spero in qualche news nei dlc gratuiti.
Comunque Zaza vedo che anche tu l'hai messo in pausa :asd:
Yep, ma non perché stia giocando altro. Non sto proprio giocando da 20 giorni :asd: Impegni, e voglia di fare un po' di binge watching :asd:

Too late, non ho più una play in casa, ma resto curioso dei vostri pareri

C'è da dire che, se ci sono più di 500 fix, il gioco non va liscio e funziona già ora come si è letto da più utenti qui dentro nelle ultime due settimane.

È tossico sia l'eccesso di va tutto male che il tuttobenismo di chi difende il proprio gioco.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Ma è difficile capire che un bug ha una percentuale di probabilità che capiti? E quindi può non capitare? Hai presente il bug che spesso in questogioco capita ove se colpisci un'auto con la tua auto avviene la compenetrazione che manda in vacca tutto? Ecco, io ho fatto pochissimi incidenti per l'uso dell'auto che ne faccio, non m'è mai capitato. Che voglio dire? Che oltre alla probabilità che un bug non avvenga, c'è anche la probabilità che lo abbassa se uno gioca in un determinato modo. Altro esempio: ho visto un video giocato al caxxeggio dove si colpiscono passanti ecc dove accadono cose assurde, io non ho MAI giocato a quel modo e non ne sapevo manco nulla. Significa che mento se dico che A ME non è successo chissà che con la folla?
Per cui se a qualcuno gli è capitato poca roba, non mente, e non difende nulla, porta un fatto. Come altre persone hanno portato il loro fatto parlando di vari bug e problemi. E non si è mai discusso di questo.

Quindi non vedo il senso di attaccare chi sta dicendo che A LUI va tutto bene.

Chiedi all'amico :iwanzw:
Lo avessero finito, visto lo stato pietoso lo han venduto, solo uno lo ha ancora, ma lo ha stoppato e non so manco quando lo rigiochera.
Lo avesse pure finito o patinato non è che mente spudoratamente come succede qui ( manco fossero pagati) e mi dice, sai si inizialmente era un disastro, bug, blocchi, grafica ecc, ma poi l'ho patinato ed è diventato bellissimo. ?

Hanno anche rispettato le tempistiche..bene così

A me interessa poco perché l'ho già platinato ma e' un ottimo segnale visto che voglio giocare delle espansioni come dio comanda,con patch next gen inclusa

Quanto era la patch D1? Mi sa che hanno sovrascritto tutto, non solo i soliti 19 giga (mi sembra) che a ripetizione sovrascrivevano prima :sisi:

Lo avessero finito, visto lo stato pietoso lo han venduto, solo uno lo ha ancora, ma lo ha stoppato e non so manco quando lo rigiochera.
Lo avesse pure finito o patinato non è che mente spudoratamente come succede qui ( manco fossero pagati) e mi dice, sai si inizialmente era un disastro, bug, blocchi, grafica ecc, ma poi l'ho patinato ed è diventato bellissimo. ?
Sicuro che non stai mentendo a te stesso sai chi disprezza ama:chris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro