PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi ho testato questa nuova patch su pro, e che dire.. Tutto uguale all'infuori di una patatina esposta di una sextoy.
Ma tutto uguale in che senso? Sei stato lì a controllare ogni fix fatto? Le patch correggono bug/glitch o possibilità in meno che capitino certe cose. Non è che puoi caricare la partita e trovarti una grafica migliore, o una IA diversa o meccaniche cambiate. Che sono 3 delle cose che puoi guardare al volo in qualche minuto di gioco.
Secondo me devi giocare ad altro e dimenticarti di questo gioco. Lo dico per il tuo bene. Non ti è piaciuto? Ci sta, pazienza, vai avanti. Lo dico con sincerità e serietà, non te lo dico per sfottere o difendere il gioco. Davvero. Se pensi che via via il gioco migliorerà su cose che puoi guardare facendo un giro in macchina o a piedi in città stai aspettando una cosa che non avverrà mai.

Ma tutto uguale in che senso? Sei stato lì a controllare ogni fix fatto? Le patch correggono bug/glitch o possibilità in meno che capitino certe cose. Non è che puoi caricare la partita e trovarti una grafica migliore, o una IA diversa o meccaniche cambiate. Che sono 3 delle cose che puoi guardare al volo in qualche minuto di gioco.
Secondo me devi giocare ad altro e dimenticarti di questo gioco. Lo dico per il tuo bene. Non ti è piaciuto? Ci sta, pazienza, vai avanti. Lo dico con sincerità e serietà, non te lo dico per sfottere o difendere il gioco. Davvero. Se pensi che via via il gioco migliorerà su cose che puoi guardare facendo un giro in macchina o a piedi in città stai aspettando una cosa che non avverrà mai.
Pero' ha notato una patatina esposta di una Doll (non sextoy)
Serie A Soccer GIF

Dai raga, il gioco e' lo stesso che gioco da qualche mese, avra' meno crash o glitch(si ci sono anche quelli) oramai e'assuefazione misto a rassegnazione ma l'abbassamento di frames appena corro(50/50)gli npc che compaiono dal nulla ci sono ancora..Avranno risolto non so cosa(missioni o altro) ma su pro e'sempre lo stesso gioco.E la patatina era di una sextoy(depilata da sotto la gonna ) fuori da un sexshop(quello con davanti la tipa fluorescente avviluppata al palo).Poi non e' che ho detto che il gioco fa schifo(confermo sempre il 9/9.5 dato all'inizio, ma che i problemi principali(crash) non li ho piu' ma che il gioco ha sempre abbassamento di frames in corsa e i soliti pedoni fantasma che compaiono e scompaiono e glitch con zone ombra(mi son anche fatto delle foto) allucinanti.Tutto questo su Pro.

Ultima modifica:
Ripeto io ho giocato la versione PS4 PRo e posso dire che su PS5 conl'ultima patch potrebbe quasi tornare nello store.

Il gioco funziona e fila liscio senza nessun problema.

Ancora devo inziare le secondarie, ma per il momento va benissimo.

Ok, ancora ci sono cose assurde tipo auto volanti se prendi un pedone, auto che esplodono all'improvviso etc.

Ma a livello di trama e giocabilità perfetto.

Verificherò meglio una volta arrivato dove avevo seri problemi di gioco con la Pro.

Ripeto io ho giocato la versione PS4 PRo e posso dire che su PS5 conl'ultima patch potrebbe quasi tornare nello store.

Ok, ancora ci sono cose assurde tipo auto volanti se prendi un pedone, auto che esplodono all'improvviso etc.

Verificherò meglio una volta arrivato dove avevo seri problemi di gioco con la Pro.
ahahaha non le ho mai viste ste cose, spettacolo :lol:
ti consiglio una cosa, le secondarie falle alternate alla trama principale, alcune vanno fatte prima dell'end game, si amalgamano meglio all'interno della trama.

Bene bene se tutto va bene a luglio mi faccio la seconda run su sex e la terza quando uscirà patch next gen

Il gioco su ps5 girava liscio anche 3 mesi fa quando lo giocavo io

Non e' per le prestazioni su ps5 che non torna sullo store

Per chi lo sta giocando su PS5, con la v1.21 com'è il pop up quando si è in auto e la pulizia grafica generale rispetto alla v1.20? È cambiato qualcosa o è rimasta uguale la situazione?

Oggi pomeriggio ho fatto una nuova sessione di gioco. Non giocavo dal 2 Aprile per problemi personali.

Che dire?
Questo gioco ha una capacità unica di disorientarmi e di lasciarmi frastornato. Mi piace molto ma vado lentissimo perché temo di perdere "cose".

Il pomeriggio per fare la gig "la donna della Mancia" e trovare le due 'gemme' nascoste relative :pokidance:

E per cosa?

Io al momento non vedo problemi particolari. Però sono all'inizio.
Per tornare sullo store deve andare bene anche su ps4 liscie

Quindi nn ci torna

È se ci torna lo fanno girare con la grafica di minecraft

:rickds: per farlo andare bene

Nella missione "I walk the line" si entra in un cinema e viene trasmesso un film sul maxischermo. qualcuno sa di che film si tratta? è un western ma non so il nome.

Nella missione "I walk the line" si entra in un cinema e viene trasmesso un film sul maxischermo. qualcuno sa di che film si tratta? è un western ma non so il nome.
Ho cercato su google ed ho scoperto esiste un film del 1970 che si chiama proprio "I walk the line", chiamato in italia con "un uomo senza scampo". Dovrebbe essere lui.

Ho cercato su google ed ho scoperto esiste un film del 1970 che si chiama proprio "I walk the line", chiamato in italia con "un uomo senza scampo". Dovrebbe essere lui.
grande Sirio!! Si allora penso sia proprio quello. pensavo fosse qualcosa tipo " i 4 dell'ave Maria" un film western molto vecchio e visto che si vedono 4 uomini a cavallo avevo intuito cosi.
Quello che hai trovato ha più senso effetivamente.
tornando alla patch con la 1.21 su ps5 alcune aree dove prima soffriva un po il frame rate sono migliorate sensibilmente. ora regge quasi sempre i 60 fps

Ultima modifica:
Raga, ma perchè non ho vestiti nell'inventario eppure a casa li trovo presenti. :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro