PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guarda che anche se lo finisci non serve la seconda run per vedere cose che non hai visto, è tutto lì ancora devi solo caricare la partita dal file che ti hanno creato prima della fine :asd:
Sì sì ma lo disinstallato per fare spazio e ci ritorno su nex gen sperando di trovarla e magari pure un dlc

Ora mi infogno con outriders e poi mi faccio i 1 dlc cinese di immortals e il secondo DLC di doom eternal

Hanno rilasciato dichiarazioni per la patch non correttiva?

intanto ci sono delle chicche fighissime...ieri mentre giravo per il quartiere japan town tra i vicoletti con le vetrine c'era una moglie giapponese che aveva beccato il marito che andava a donne e stavano litigando ,una scenetta unica :lol:

Ultima modifica:
Cosa avrebbe corretto la patch lo hanno elencato chiaramente, se ci si aspettava altro non è colpa loro :ahsisi:
Io non mi aspetto la grafica pompata o modifiche inportanti come la polizia che si crea dal nulla. Spero solo che il gioco non crashi e non abbia bug per poterlo giocare. Ho letto molte critiche riguardanti la patch e quindi non so se comprarlo.

Io non mi aspetto la grafica pompata o modifiche inportanti come la polizia che si crea dal nulla. Spero solo che il gioco non crashi e non abbia bug per poterlo giocare. Ho letto molte critiche riguardanti la patch e quindi non so se comprarlo.
A questo punto se hai aspettato fino ad ora tanto vale aspettare qualche altro mese e prenderlo quando si aggiornerà per la next gen :sisi:

50 ore di gioco e comincio appena a conoscere Nigth City. Ho lasciato la mia vita da nomade , le Badlands...bei ricordi di quando vedevo la city come un miraggio.
Presi quell'occasione al balzo per uscire da questa fogna che mi aveva cresciuto. Sono cresciuto ,ho perso un grande socio,ma adesso il mio problema e' un altro. Silverland caro silverland,cosi diverso ma alla fine cosi uguale.
E' sera a Night city , esco di casa ,ho preso la mia fidata Katana e un paio di granate che non si sa mai. Cammino per le strade di kabuki ,sempre pieno di quella sana follia che gira in questi quartieri del divertimento . Una capatina nel mio bar preferito , L'Afterlife mi dara' la carica giusta per andare a fare i conti con un paio di Maelstrom, che nel 2077 è uno dei cartelli criminali più brutali di tutta Night City,li osservero' da lontano,un paio di hacker veloci e la mia Katana fara' il resto.
Hanno rapito un Corporate che aveva sviluppato in segreto un chip per aumentare il piacere sessuale. Sangue tanto sangue, questo e' quello che rimane sulle pareti dopo il mio passaggio, ma si sa il mio fixer mi aveva chiesto un lavoro pulito...la cose non vanno sempre secondo i piani.
Improvvisazione e velocita' di esecuzione , cosi si sopravvive da queste parti.
Un altra notte e' passata, zero bug ,un pedone volante a dire il vero, un riavvio in due ore, questo si deve sopportare ,ma l'ago della bilancia pende sull'immdesimazione in una maniera vergognosa :sisi: Sembra di giocare le prime volte a Fallout 3. Ormai vado in moto per spostamenti lunghi ,zero viaggi veloci, e molto a piedi ,si a piedi un folle lo so. :saske:
Si e' fatto tardi a Night city ,vado a casa mi allungo sul letto, Johnny tu spegni la luce grazie...Notte Johnny.;)

Ultima modifica:
50 ore di gioco e comincio appena a conoscere Nigth City. Ho lasciato la mia vita da nomade , le Badlands...bei ricordi di quando vedevo la city come un miraggio.
Presi quell'occasione al balzo per uscire da questa fogna che mi aveva cresciuto. Sono cresciuto ,ho perso un grande socio,ma adesso il mio problema e' un altro. Silverland caro silverland,cosi diverso ma alla fine cosi uguale.
E' sera a Night city , esco di casa ,ho preso la mia fidata Katana e un paio di granate che non si sa mai. Cammino per le strade di kabuki ,sempre pieno di quella sana follia che gira in questi quartieri del divertimento . Una capatina nel mio bar preferito , L'Afterlife mi dara' la carica giusta per andare a fare i conti con un paio di Maelstrom, che nel 2077 è uno dei cartelli criminali più brutali di tutta Night City,li osservero' da lontano,un paio di hacker veloci e la mia Katana fara' il resto.
Hanno rapito un Corporate che aveva sviluppato in segreto un chip per aumentare il piacere sessuale. Sangue tanto sangue, questo e' quello che rimane sulle pareti dopo il mio passaggio, ma si sa il mio fixer mi aveva chiesto un lavoro pulito...la cose non vanno sempre secondo i piani.
Improvvisazione e velocita' di esecuzione , cosi si sopravvive da queste parti.
Un altra notte e' passata, zero bug ,un pedone volante a dire il vero, un riavvio in due ore, questo si deve sopportare ,ma l'ago della bilancia pende sull'immdesimazione in una maniera vergognosa :sisi: Sembra di giocare le prime volte a Fallout 3. Ormai vado in moto per spostamenti lunghi ,zero viaggi veloci, e molto a piedi ,si a piedi un folle lo so. :saske:
Si e' fatto tardi a Night city ,vado a casa mi allungo sul letto, Johnny tu spegni la luce grazie...Notte Johnny.;)
Quoto tutto bellissimo lollll

Devo farmi un altra run e voglio fare il nomade

Ma mi son promesso di farla su next gen microsoft e magari mi ritrovo pure dlc

NN tornerò a night city fino a settembre/ottobre

Con oggi ho terminato il mio viaggio a Night City.
Ho iniziato il mio viaggio scegliendo la fazione dei Nomadi, non sò se questo ha portato a cambiamenti sostanziali nella storia. Nel corso del viaggio ho agito in modo errato e alcuni ne hanno pagato le conseguenze. La "famiglia" di Judy è morta, lei ha deciso di andare via da NC e cambiare vita ed il mio rapporto con lei si è interrotto. Con Panam invece ho stretto un forte legame, è stata al mio fianco fino alla fine ma anche lei al termine degli eventi è andata via. Sono successe molte altre cose, ho sterminato quasi tutti i cybepsyco :asd: Ho fatto incacchiare le varie fazioni, tantè che la 6th strada mi spara appena mi vede :asd:
Ho fatto sbroccare la famiglia con l'amnesia e nei titoli di coda mi hanno contattato... ormai sono fuori di testa :asd:
Il finale ineve... il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca. Ho sperato fino all'ultimo che V si potesse salvare assieme a Jhonny, ma così non è stato a, Rogue è morta per avermi aiutato e Jhonny si è riunito ad Alt e ha finalmente trovato la pace dopo 50 anni di prigionia come lui stesso diceva. V si è risvegliato assieme a Panam ma lei mi ha abbandonato ed io scelto di svolgere un ultimo contratto prima della fine... nello spazio... non ho capito questa scena, perchè V va nello spazio e sorride? Mi sono perso qualcosa? :asd:

Ci penserei 2 volte prima di rilasciare certe dichiarazioni.

Vabbè solite parole dette e stradette

Patcheranno il gioco per un bel po' di tempo come fecero con the witcher....poi oltre alla patch next gen(con aggiunta del ray tracing)lavoreranno sul codice per le espansioni(ad esempio nelle espansioni di the witcher non solo Toussaint aveva una grafica migliore e una paletta di colori diversa ma anche l'Ia e i pattern migliorarono sopratutto nelle boss fight)

Ma per quanto riguarda la progettualità nel lungo termine per me i piani sono cambiati eccome altrimenti non avrebbero mai cancellato il multiplayer

Ha detto che vogliono continuare a migliorare il gioco perchè credono che può migliorare e vendere nel tempo giusto? Mi pare il minimo :asd:

Digitale chiesi il rimborso.

Io lo adoravo ma non andava su pro.

Speriamo nella PS5 lo inzio dopo God of war :megahype:
Segui la guida,non ti mettere a fare minkiate per testare il gioco come gli youtuber, e goditi il gioco. A parte qualche arresto ogni 2-3 ore, il resto fila liscio :iwanzw:

la dichiarazione è importante, molti credevano che fatta qualche altra patch si sarebbero dati alla macchia, il discorso è: quanto ci metteranno? per me almeno un altro anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro