50 ore di gioco e comincio appena a conoscere Nigth City. Ho lasciato la mia vita da nomade , le Badlands...bei ricordi di quando vedevo la city come un miraggio.
Presi quell'occasione al balzo per uscire da questa fogna che mi aveva cresciuto. Sono cresciuto ,ho perso un grande socio,ma adesso il mio problema e' un altro. Silverland caro silverland,cosi diverso ma alla fine cosi uguale.
E' sera a Night city , esco di casa ,ho preso la mia fidata Katana e un paio di granate che non si sa mai. Cammino per le strade di kabuki ,sempre pieno di quella sana follia che gira in questi quartieri del divertimento . Una capatina nel mio bar preferito , L'Afterlife mi dara' la carica giusta per andare a fare i conti con un paio di Maelstrom, che nel 2077 è uno dei cartelli criminali più brutali di tutta Night City,li osservero' da lontano,un paio di hacker veloci e la mia Katana fara' il resto.
Hanno rapito un Corporate che aveva sviluppato in segreto un chip per aumentare il piacere sessuale. Sangue tanto sangue, questo e' quello che rimane sulle pareti dopo il mio passaggio, ma si sa il mio fixer mi aveva chiesto un lavoro pulito...la cose non vanno sempre secondo i piani.
Improvvisazione e velocita' di esecuzione , cosi si sopravvive da queste parti.
Un altra notte e' passata, zero bug ,un pedone volante a dire il vero, un riavvio in due ore, questo si deve sopportare ,ma l'ago della bilancia pende sull'immdesimazione in una maniera vergognosa

Sembra di giocare le prime volte a Fallout 3. Ormai vado in moto per spostamenti lunghi ,zero viaggi veloci, e molto a piedi ,si a piedi un folle lo so.

Si e' fatto tardi a Night city ,vado a casa mi allungo sul letto, Johnny tu spegni la luce grazie...Notte Johnny.