PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono ad una 20ina di ore su PS4 Fat, personalmente mi dan fastidio l'interfaccia che gestisce chiamate e messaggi (spesso alla guida) e l'input del cambio visuale alla guida che va quando gli pare, per il resto mi sto immergendo a NC e mi sto godendo il tutto come non facevo da diversi mesi con prodotti videoludici.

Sono ad una 20ina di ore su PS4 Fat, personalmente mi dan fastidio l'interfaccia che gestisce chiamate e messaggi (spesso alla guida) e l'input del cambio visuale alla guida che va quando gli pare, per il resto mi sto immergendo a NC e mi sto godendo il tutto come non facevo da diversi mesi con prodotti videoludici.
Lo sai vero che stai sbagliando a giocarlo e che presto la tua ps4 fat esploderà? Almeno così mi è stato detto... :trollface:

Che poi le ventole al massimo su PS4 girano con qualsiasi gioco uscito negli ultimi due anni :asd:
Il segno che viene sfruttata a dovere... che poi mi pare di aver capito (osservandola dopo ben 5 anni) che le ventole girano non in base alla temperatura esterna ma al gioco che deve far girare... per dire in piena estate, 35 gradi, eppure se gioco che so a Resident Evil 5 la ventola quasi non si sente... metto The Last of Us 2 o Cyberpunk ed ecco che esce il jet XD penso si comporterebbe così anche al D1 con la pasta termica intatta XD

Il segno che viene sfruttata a dovere... che poi mi pare di aver capito (osservandola dopo ben 5 anni) che le ventole girano non in base alla temperatura esterna ma al gioco che deve far girare... per dire in piena estate, 35 gradi, eppure se gioco che so a Resident Evil 5 la ventola quasi non si sente... metto The Last of Us 2 o Cyberpunk ed ecco che esce il jet XD penso si comporterebbe così anche al D1 con la pasta termica intatta XD
Mi riferivo anche ai freeze costanti, la temperatura esterna influisce, in questo periodo è meglio usare un piccolo ventilatore a lato, aiuta a non surriscaldarsi.
Io non ho detto che non puoi divertirti però, lo avete detto voi trollini.
Ho scritto che su PS4 FAT, attualmente (1.23) ha dei problemi.
Post automatically merged:

è una merda punto. non riesci a riconoscere neanche un bug quando lo vedi!!! vergognaa!! non puoi divertirti :trollface:
a parte gli scherzi suggerisco almeno su ps5 di non giocare se possibile con l'ultima patch che cerca in tutti i modi di farlo girare su ps4, quindi veramente svuotato e anche il frame è peggiorato.La 1.22 era la migliore su ps5.
È appunto quel che ho detto, con i miei modi un po' bruschi.
Secondo me è un peccato giocarlo su PS4, parliamo di un gioco più lineare di TW3, meno finali, e non è che cambia molto da Street Kid a Corpo.
Meglio giocarlo su PS5, perché tra tutti i giochi "giocabili" anche su PS5, come Ghost o TLOU2, è il peggiore come "cambio" di gen.

Quindi finalmente i DLCs (e suppongo un'altra grossa patch di accompagnamento)... Era ora caxxo :asd:

Mmm probabile sia già aggiornamento per PS5 mente i prossimi aggiornamenti magari i DLC?
Quello PS5 a fine anno :sisi:

Il prossimo update dovrebbe riguardare i Fee DLCs :sisi:

Quello PS5 a fine anno :sisi:

Il prossimo update dovrebbe riguardare i Fee DLCs :sisi:
Però i DLC annunciati come mega aggiornamento? Io spero nella mega sorpresa onestamente...perché se stanno pubblicizzando un ulteriore aggiornamento "fixativo" voglio proprio vedere cosa combinano...

Però i DLC annunciati come mega aggiornamento? Io spero nella mega sorpresa onestamente...perché se stanno pubblicizzando un ulteriore aggiornamento "fixativo" voglio proprio vedere cosa combinano...
Eh lo so, il problema è che l'aggiornamento era molto indietro nella schedule, e il dataleak ha solo peggiorato le tempistiche. Mentre i DLC ed Update erano calendarizzati prima degli Update Next Gen. Salvo un miracolo produttivo, fatico a credere riescano a buttar fuori le versioni Next Gen a breve.

Eh lo so, il problema è che l'aggiornamento era molto indietro nella schedule, e il dataleak ha solo peggiorato le tempistiche. Mentre i DLC ed Update erano calendarizzati prima degli Update Next Gen. Salvo un miracolo produttivo, fatico a credere riescano a buttar fuori le versioni Next Gen a breve.
Sì ho visto la loro programmazione purtroppo...e più una mia speranza piuttosto che una convinzione. Sicuramente escono prima i DLC ma davvero non posso venderlo come aggiornamento tranne se davvero non aggiungono TANTO. E soprattutto se poi non si riparte ad avere problemi causati da questi DLC.

Ho letto ora ora che cdp ha annunciato a giorni l aggiornamento più grande di sempre
.. speriamo e il prossimo titolo che vorrei giocare dopo persona 5 royal

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

l'unico modo per cyberpunk per riprendersi completamente sarà con la patch nextgen....prima di allora ogni aggiornamento non farà cambiare l'opinione della gente comune sul titolo

però adesso mi sembra effettivamente troppo presto per le versione nextgen...da vedere peraltro COSA porteranno concretamente in più

Per me 2022 senza dubbio

l'unico modo per cyberpunk per riprendersi completamente sarà con la patch nextgen....prima di allora ogni aggiornamento non farà cambiare l'opinione della gente comune sul titolo

però adesso mi sembra effettivamente troppo presto per le versione nextgen...da vedere peraltro COSA porteranno concretamente in più
Io mi accontenterei che sistemassero i bug rimasti :tè:

A quanto pare hanno appena smentito la news relativa all'aggiornamento che, a dir loro, pubblicizzava l'hotfix 1.23. Come non detto, siamo punto e a capo. Non ci resta che attendere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro