PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Patch next gen ?
Se la road map prevista non ha ritardi (e non abbiamo ancora i free dlc, quindi HA ritardi) su next-gen arriva nella quarta parte dell'anno, ad occhio. Era una barra molto poco precisa XD
Probabilmente ora è roba di Novembre se va bene, dicembre/gennaio più probabile. Ma se i free dlc rompono roba e perdono tempo a correggerla...insomma la vedo lunga :asd:

EDIT: pare aumenteranno il tempo per le scelte a tempo, una modifica alla minimappa per renderla più chiara e c'è il reset dei punti.

Ultima modifica:
il reset dei punti è molto interessante

il reset dei punti è molto interessante
Era anche ora :asd: Non so come l'avete vissuta voi ma la maggior parte dei giocatori dopo poche ore ha scelto una via e amen, e la cosa per me non è positiva. Dopo poche ore non hai la totalità delle cose sott'occhio, basti pensare a certi innesti che richiedono tot di qualcosa che, se non hai, non avrai mai se hai usato tutto e fatto roba secondaria e sei quasi al massimo :asd: Non puoi sperimentare così, ed è un peccato per quello che offre.
Io ad esempio certe armi non le ho mai usate perchè tanto ormai avevo scelto la pistola, e ho usato i punti per altre cose. Fare una run per possibilità mi sembra eccessivo :asd:

Patch 1.3
Cambiamenti
PRIMO (Free)DLC
Forse più

Dai che forse iniziano a parlare del futuro di sto gioco :asd:

Spero dicano qualcosa dell'upgrade current gen così lo posso iniziare come si deve avendolo messo in paura a circa 5 ore di gioco :asd:

Patch 1.3
Cambiamenti
PRIMO (Free)DLC
Forse più

Dai che forse iniziano a parlare del futuro di sto gioco :asd:
Sì dai credo che non sarà solo una patch correttiva o con solo dei cambiamenti ma ci sarà qualcosa in più...speriamo si inizi davvero a smuovere qualcosa!

E pur si muove!
Post automatically merged:

Se cominciano a far uscire i free DLC c'è una speranza per l'upgrade next gen a fine anno (ma ci credo pochissimo)

Mamma mia che lentezza, che bordello disorganizzativo hanno avuto. Su prendete un pò di ritmo....
Con The Witcher 3 ogni qualche settimana miglioravano o aggiungevano un botto di roba in maniera costante. Qua mesi e mesi per due robe in croce col contagocce.

Ah notavo che la Community manager tipa ex rossa che aveva lasciato Playstation a gennaio 2019 per andare da cdprojekt e presentava sempre il gioco non appariva più da un pò negli aggiornamenti e infatti è scappata a maggio :asd:

Ultima modifica:
Chissà quanto bisognerà aspettare per le espansioni.Alla fine,per chi come me ha già spolpato tutto il gioco al lancio, non se ne fa nulla di patch e aggiornamento next gen che non aggiungono nulla alla run già fatta.
Speriamo massimo primi mesi del 2022.
Post automatically merged:

Mamma mia che lentezza, che bordello disorganizzativo hanno avuto. Su prendete un pò di ritmo....
Con The Witcher 3 ogni qualche settimana miglioravano o aggiungevano un botto di roba in maniera costante. Qua mesi e mesi per due robe in croce col contagocce.
A me sembra chiaro che apparte il tornare sullo store,il resto sia studiato .
Metterci molto tempo per fare uscire contenuti e uscire dai radar da un lato serve per spegnere la shitstorm(col tempo la gente si dimentica di tutto,ancora di più in rete)e dall'altro a creare nuovo hype dato dall'attesa e dal farsi attendere.

Se avessero fatto uscire tipo la prima espansione come successe con the witcher 3....ovvero 4 mesi dopo.....avrebbero preso solo pomodori e non gliela avrebbe comprata nessuno,anche fosse stata(e credo lo sara') dello stesso livello qualitativo eccelso di quelle dello strigo.
Ora che il polverone e' finito e sono tornati sugli store mano mano riprenderanno con la scaletta.

Ultima modifica:

DLC
  • Johnny Silverhand's Alternative Appearance – can be enabled in Settings in the "Additional Content" tab.
  • Multilayered Syn-Leather Deltajock Jacket, Luminescent Punk Jacket - both available in the stash in V's apartment after receiving a message from Viktor after completing The Ride. They're of Rare/Iconic quality by default, Crafting Specs to craft a higher quality will also be unlocked.
  • Archer Quartz "Bandit" - available as a reward or for purchase (depending on choices made by player) after completing Ghost Town and then receiving a message from Dakota or Rogue. If you haven't received the message, make sure to be in the Badlands area and move further away from Dakota's workshop. Dakota will also need a couple of days to contact you.

Pure bruttini come DLCs :asd:

Quanto meno stan fixando un bel po' di roba... Ma prima di fine anno il gioco non sarà in "Gold" autentico :asd:

L'idea di fare uno streaming per questa roba è stata pessima. Hanno passato 40 minuti a chattare del nulla, a lamentarsi che il lavoro di sviluppatore è difficile (mai negato da nessuno, ma non è colpa dei consumatori se gli viene venduto un prodotto non funzionante) e dei commenti meschini di reddit, a far vedere quelle due giacche orrende, a spoilerare il secret ending e qualche qol che va dal gradito (lo zoom sulla minimappa) al completamente inutile (lo shortcut all'archivio dalle quest).

Se non avete contenuti che valgono il tempo di guardare uno stream, non fatelo. Limitatevi a 5 minuti di video e un post con le patch notes.

L'idea di fare uno streaming per questa roba è stata pessima. Hanno passato 40 minuti a chattare del nulla, a lamentarsi che il lavoro di sviluppatore è difficile (mai negato da nessuno, ma non è colpa dei consumatori se gli viene venduto un prodotto non funzionante) e dei commenti meschini di reddit, a far vedere quelle due giacche orrende, a spoilerare il secret ending e qualche qol che va dal gradito (lo zoom sulla minimappa) al completamente inutile (lo shortcut all'archivio dalle quest).

Se non avete contenuti che valgono il tempo di guardare uno stream, non fatelo. Limitatevi a 5 minuti di video e un post con le patch notes.
Hai sbagliato tu a seguire una stream di questo tipo...che evidentemente viene fatta per Just chatting con il pubblico

Tanto delle espansioni non se ne parla di prima del 2022...che alla fine e l'unica cosa che sposta per chi ha già completato il gioco...quindi c'è da aspettare parecchio

In questa patch sembra che abbiano lavorato su ia nemica e dei cittadini

Da quello che ricordo io giocando,le cose piu visibili e che più mi facevano storcere il naso su ps5 e che non mi sembrano abbiano fixato sono

- l'acqua che faceva schifo
-pioggia fatta malissimo ed e' molto grave in un setting come il cyberpunk
-ia del traffico non presente(tu ti fermavi e si creava la Salerno Reggio Calabria dietro a te)

Pe il resto penso che ormai hanno patchato/migliorato quasi tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro