Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La descrizione è sbagliata, sono meno di 60 gigaMa su PS5 dicevate che il gioco pesa 65 giga? La descrizione dello store dive 95.
Comunque se si ha già il save su PS5 non serve fare il procedimento col gioco PS4, quello serve solo a chi ha giocato il gioco su PS4 e non può caricare i save sul plus. Ho conferme a riguardo![]()
OttimoLa descrizione è sbagliata, sono meno di 60 giga
Va a gusti. Io la modalità a 60 non l'ho neanche provata perchè a 30 si gioca bene (ho disattivato il motion blur che è fastidioso però)Per chi ha già giocato il gioco e magari ha anche provato versione PS5, conviene puntare più ai 60fps, o sulla qualità grafica con RT? Per la prima run in assoluto intendo..
Ma i 60 vanno scelti a prescinderePer chi ha già giocato il gioco e magari ha anche provato versione PS5, conviene puntare più ai 60fps, o sulla qualità grafica con RT? Per la prima run in assoluto intendo..
Ma i 60 vanno scelti a prescindere
Di solito io gioco in modalità prestazioni 60fps, ma questo titolo da alcuni video e immagini viste punta molto sulla qualità, quindi mi chiedevo fosse il caso di puntare su quello.. sopratutto per me che amo Photomode.Va a gusti. Io la modalità a 60 non l'ho neanche provata perchè a 30 si gioca bene (ho disattivato il motion blur che è fastidioso però)
Dipende a quanto scende la risoluzioneMa i 60 vanno scelti a prescindere
La prima run la feci tutta a 60 fps, visto che ad un certo punto dopo svariate ore di gioco , sai già dove andare , conosci la città e fai missioni secondarie più rapidamente il gioco diventa di conseguenza piu frenetico e i 60 sono ottimali!Di solito io gioco in modalità prestazioni 60fps, ma questo titolo da alcuni video e immagini viste punta molto sulla qualità, quindi mi chiedevo fosse il caso di puntare su quello.. sopratutto per me che amo Photomode.
RT attivo assolutamente, sopratutto se hai un OLED.Per chi ha già giocato il gioco e magari ha anche provato versione PS5, conviene puntare più ai 60fps, o sulla qualità grafica con RT? Per la prima run in assoluto intendo..
Ok, però immagino ci hai giocato prima dell'agggiornamento nextgen, dove quindi la qualità era, probabilmente, molto più bassa.. giocato oggi?La prima run la feci tutta a 60 fps, visto che ad un certo punto dopo svariate ore di gioco , sai già dove andare , conosci la città e fai missioni secondarie più rapidamente il gioco diventa di conseguenza piu frenetico e i 60 sono ottimali!
Sicuramente proverò i 30 ma solo per vedere la differenza e godere di un po di panorami
Io preferisco i 60, ma non soffro i 30 se offrono molto in cambio.. dipende dal gioco, anche perchè fino a un pò di tempo fa non riuscivo ad occhio a percepire differenza tra 30 e 60 fps, probabilmente l'occhio non era allenato..RT attivo assolutamente, sopratutto se hai un OLED.
Lascia perdere le pippe mentali dei gnegne 60fps è meglio gnegne 30fps è ingiokabile, gnegne 60fps xke a 30 nn si può vedere!11!
Con 30fps e rt attivo te lo godi alla grande, a meno che non devi farti le pippette per cercare i difettucci grafici, i glitch e le menate varie. Goditelo al massimo che merita.
La Modalità RT ha le ombre locali (non quelle prodotte dal sole) in RT (non presenta i riflessi e l'illuminazione in RT), e ha l'SSR (i riflessi) settato su Alto.Ok, però immagino ci hai giocato prima dell'agggiornamento nextgen, dove quindi la qualità era, probabilmente, molto più bassa.. giocato oggi?
Io preferisco i 60, ma non soffro i 30 se offrono molto in cambio.. dipende dal gioco, anche perchè fino a un pò di tempo fa non riuscivo ad occhio a percepire differenza tra 30 e 60 fps, probabilmente l'occhio non era allenato..
Le differenze sono impercettibili daiOk, però immagino ci hai giocato prima dell'agggiornamento nextgen, dove quindi la qualità era, probabilmente, molto più bassa.. giocato oggi?
Io preferisco i 60, ma non soffro i 30 se offrono molto in cambio.. dipende dal gioco, anche perchè fino a un pò di tempo fa non riuscivo ad occhio a percepire differenza tra 30 e 60 fps, probabilmente l'occhio non era allenato..