PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi io non riesco a giocar eocn questi controlli...sto facendo la demo e ho deciso di provar ela mira,convari smanettamenti delle opzioni...ho messo a 60 fps,dato che a 30 c'è un lag mostruoso...ma ...non riesco a beccare un drone che appena si muove se non scaricandogli un caricatore addosso (questo quando miro)
se non miro la situazione miglior aun po'.
Sono i peggiori controlli che ho mai utilizzato in 33 anni di videogiochi
Ma non ha nulla di diverso da un fps su console eh, non capisco dove vedi sti problemi. Non è che non sei abituato a giochi in prima persona su console? Lì lo capirei :asd:

Hai giocherellato un po' con le opzioni di mira? Di sensibilità e zona morta? Tipo se il drone quando si muove gli arrivi col puntatore solo se si ferma, allora devi aumentarla, o viceversa se quando blocchi lo stick lo hai superato. Devi fare prove di quel tipo. Se invece la mira si muove troppo tardi rispetto a quando premi non è imput lag (se fa solo alla mira) ma è la zona morta da diminuire (però non ricordo se c'è l'opzione della zona morta).

Ma non ha nulla di diverso da un fps su console eh, non capisco dove vedi sti problemi. Non è che non sei abituato a giochi in prima persona su console? Lì lo capirei :asd:

Hai giocherellato un po' con le opzioni di mira? Di sensibilità e zona morta? Tipo se il drone quando si muove gli arrivi col puntatore solo se si ferma, allora devi aumentarla, o viceversa se quando blocchi lo stick lo hai superato. Devi fare prove di quel tipo. Se invece la mira si muove troppo tardi rispetto a quando premi non è imput lag (se fa solo alla mira) ma è la zona morta da diminuire (però non ricordo se c'è l'opzione della zona morta).
Che poi la mira, i mirini, la velocità di movimento si migliora con i perk e le mod.

giocato 5/6 ore su ps5 nel week end, sono rimasto folgorato dal gioco. non vedo l'ora di andare avanti :phraengo:

Dopo poco più di 356 ore... Concluso anche io...
Quell'ultimo
Viaggio in autobus è stato emotivamente angosciante... Un finale/epilogo agrodolce azzeccatissimo per quanto mi riguarda :bruniii:
E i dialoghi finali duranti i credits mi sono piaciuti molto...
E' stato un bel viaggio nel complesso... Lungo... A volte stancante... Ma bello...
Peccato solo che il titolo sarebbe potuto essere molto di più di ciò che è, ma quanto meno ora è un po' più rifinito.

Lo rigiocherò in un futuro "remoto"? Senza dubbio... Espansione e nuova Run (da Corpo a sto giro)... Anche perché voglio "platinarlo" (sono all'82%... Complici anche 2 trofei buggatini :asd: ) e vedere alcune quest che ho volutamente saltato...

Dopo oltre un anno finalmente ho concluso il titolo, e posso andare avanti (non accavallo mai 2 giochi grossi insieme)...
Lieto che finalmente in molti potranno goderselo decentemente anche su Console... :nev:

Gioco praticamente solo su console e gli fps sono tra i miei generi preferiti...
in altri forum si lamentano tutti dei controlli.
ho cpoiato un po 'di settaggi qa e la e la situazione è leggermente migliorata...
ma non riusci re a inquadrare un oggetto in movimento,per un fps, è una cosa grave...
ho messo pur ezon morta a zero...a 30fps c'è input lag
Che poi la mira, i mirini, la velocità di movimento si migliora con i perk e le mod.
ecco quest oun po' mi conforta
Sì, ma inizialmente non è certo ingiocabile :asd:
A modalità 30 fps LO E' anch esettando i controlli...c'è lag mostruoso

Gioco praticamente solo su console e gli fps sono tra i miei generi preferiti...
in altri forum si lamentano tutti dei controlli.
ho cpoiato un po 'di settaggi qa e la e la situazione è leggermente migliorata...
ma non riusci re a inquadrare un oggetto in movimento,per un fps, è una cosa grave...
ho messo pur ezon morta a zero...a 30fps c'è input lag

ecco quest oun po' mi conforta

A modalità 30 fps LO E' anch esettando i controlli...c'è lag mostruoso
Io non sono una cima negli fps, tant'è che dove c'è metto automira (leggera, altrimenti è impossibile puntare ai punti deboli) e non ho avuto problemi. Devo però dire che effettivamente io ho iniziato il gioco andando di stealth, sparando il meno possibile con pistola silenziata poi quando la ebbi, e se non ti vedono è facile fare headshot dato che sono fermi. Quindi potrei nel mentre aver messo mod e abilità che migliorano la stabilità delle armi e non ho notato.
Prova magari a usare quel tipo di approccio. Se t'arriva la polizia non pensare ai droni, scappa :asd:

Io non sono una cima negli fps, tant'è che dove c'è metto automira (leggera, altrimenti è impossibile puntare ai punti deboli) e non ho avuto problemi. Devo però dire che effettivamente io ho iniziato il gioco andando di stealth, sparando il meno possibile con pistola silenziata poi quando la ebbi, e se non ti vedono è facile fare headshot dato che sono fermi. Quindi potrei nel mentre aver messo mod e abilità che migliorano la stabilità delle armi e non ho notato.
Prova magari a usare quel tipo di approccio. Se t'arriva la polizia non pensare ai droni, scappa :asd:
ancor anon ho il gioco...sto provando la demo...a me restava difficile mirare anche a persone\oggetti fermi!!!

Sono a circa 30 ore…all’epoca lo avevo bocciato del tutto,per i suoi noti problemi,dopo un anno e mezzo su ps5 è davvero quello che speravo!
Le atmosfere della città,sopratutto in notturna,quelle mattine con i cieli arancioni,quei pomeriggi nebbiosi,i neon che si riflettono sull’asfalto,le voci che escono dagli speaker e riecheggiano per le strade…si respira a pieni polmoni blade runner !
L’unico rammarico è per le musiche,si d’atmosfera e adatte,ma i Vangelis sono innarivabili….

leggo 300 400 500h. Ma solo a me dopo 30/40h la curva di rompimento di cazzo diventa esponenziale?

Alla fine ho deciso di dargli una chance dopo mesi dal suo acquisto. Artisticamente nulla da dire: Night City è incredibile. Atmosfera a palate, specialmente di notte sotto la pioggia battente, le luci neon che illuminano la città e con alcuni rimandi al già citato Blade Runner.
ad esempio, il personaggio di Misty è la coppia sputata della replicante Prins, uguale :asd:

Lato storia mi sta intrigando, idem la caratterizzazione dei vari personaggi (uno sottotono non l'ho ancora visto), ma su questo non avevo dubbi. Per quanto riguarda l'open world, vista la mia natura esplorativa mi sarei aspettato più interni visitabili al di fuori delle missioni (anche se sto ancora a circa 10-15 ore di gioco) e più interazione con gli NPC della città.

Qualche bug ancora compare, tipo le compenetrazioni (si e no ho avuto due casi) e in generale, finora, ho avuto solo un crash, ma nulla in confronto a quanto detto nei mesi precedenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro