derrickrose
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Guarda che the witcher era pieno di incontri casuali con missioni che apparivano solo al passaggio...mentre cyberpunk invece ha una struttura molto più da mappa hub alla Ubisoft...credo per renderlo più masticabile al pubblico casualSono arrivati prima i bulletti dei sommelier coi paraocchi.
Entrambi tremendi, non si può muovere una critica ai loro preferiti che ti attaccano.
Eppure io me lo ricordo;
pieno di punti ?
icone riempitive come liberare le persone dalle gabbie (con il bug della chiave che non c'era, proprio bravi a fare open world)
luoghi di potere ben segnalati,
eventi casuali questi sconosciuti,
andare da punto a a punto b.
interazione coi NPC zero
E sono buono, ma potrei continuare. Il tutto contornato da problemi tecnici (novigrad) e bug anche gravi come quest, soprattutto quelle rilasciate extra che si bloccavano.
Io ho avuto questa esperienza e tanto mi basta per dire che l'open world non fa per loro.
Una rivoluzione davvero.
E cyberpunk ne è stata la conferma all'ennesima potenza.