PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma l'HDR funziona o sconsigliate di metterlo? Perché sulla mia TV non sembra male con HDR ma avevo letto che aveva problemi.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
si l hdr ha problemi...un po' come li aveva rdr2.

io però alla fine ho deciso di lasciarlo perchè comunque perdere quell'illuminazione, come le luci al neon di notte, in gioco del genere è un po' un peccato.

cerca il settaggio migliore per la tu tv se riesci ma mantienilo

si l hdr ha problemi...un po' come li aveva rdr2.

io però alla fine ho deciso di lasciarlo perchè comunque perdere quell'illuminazione, come le luci al neon di notte, in gioco del genere è un po' un peccato.

cerca il settaggio migliore per la tu tv se riesci ma mantienilo
Ne approfitto per chiedere: meglio con l'HGIG abilitato o senza?

Mi sta salendo la scimmia di prendere la collector a 150 euro su ebay

Troppo bella la statuetta con la moto che ho pubblicato ieri in foto

Ma l'HDR funziona o sconsigliate di metterlo? Perché sulla mia TV non sembra male con HDR ma avevo letto che aveva problemi.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
io l'ho messo...ma l'ho un po' pasticciato da solo per farmelo andare bene...
consigli sui comandi?li ho modificati con impostazioni trovate in rete ma quando miro non riesco ad esser epreciso e il personagio va lento

altra cosa...gli orari dei miei salvataggi...sono sempre circa 2 ore indietro rispetto all'orario reale (e della mia console)
perchè ?ho cercato il sistema per cambarli ma non l'ho trovato

io l'ho messo...ma l'ho un po' pasticciato da solo per farmelo andare bene...
consigli sui comandi?li ho modificati con impostazioni trovate in rete ma quando miro non riesco ad esser epreciso e il personagio va lento

altra cosa...gli orari dei miei salvataggi...sono sempre circa 2 ore indietro rispetto all'orario reale (e della mia console)
perchè ?ho cercato il sistema per cambarli ma non l'ho trovato
nessuno sa aiutarmi?mi servirebbe anche un altro consiglio

Praticamente a difficile ,le missioni principlai sono facili o almeno non ho grossi problemi...le secondarie e quelle che trovo in giro nel 80% dei casi mi asfaltano di brutto i nemici.. anche inq uelle con rischio medio.
secondo voi devo abbassare la difficoltà o andar eun po' avanti con la storia in modo d apotenziarmi e farle dopo?

Praticamente a difficile ,le missioni principlai sono facili o almeno non ho grossi problemi...le secondarie e quelle che trovo in giro nel 80% dei casi mi asfaltano di brutto i nemici.. anche inq uelle con rischio medio.
secondo voi devo abbassare la difficoltà o andar eun po' avanti con la storia in modo d apotenziarmi e farle dopo?
Sugli orari non ti so aiutare, per la difficoltà invece controlla il diario, per ogni attività c'è il livello consigliato e probabilmente se le trovi troppo difficili sei troppo basso di livello per farle :sisi:

Io sono partito a Normale, alzerò a Difficile più avanti

Ultima modifica:
Sugli orari non ti so aiutare, per la difficoltà invece controlla il diario, per ogni attività c'è il livello consigliato e probabilmente se le trovi troppo difficili sei troppo basso di livello per farle :sisi:
eh già ma allora devo procedere con la mai...in certi punti mi seccano con 2 colpi.io gli scarico caricato ri interi e non li ammazzo
Post automatically merged:

comunque fatemelo dire...non ero così preso da un gioco da The last of Us 1 o ancor prima fallout 3
Bello bello bello

anche se in certi frangenti i 60 fps vanno a farsi friggere e il gioco scatta :(

continuo ad essere impreciso quando miro...ho provato a smanettare ma non so come risolvere...troppi parametri

eh già ma allora devo procedere con la mai...in certi punti mi seccano con 2 colpi.io gli scarico caricato ri interi e non li ammazzo
Post automatically merged:

comunque fatemelo dire...non ero così preso da un gioco da The last of Us 1 o ancor prima fallout 3
Bello bello bello

anche se in certi frangenti i 60 fps vanno a farsi friggere e il gioco scatta :(

continuo ad essere impreciso quando miro...ho provato a smanettare ma non so come risolvere...troppi parametri
Si, vai un po' avanti e vedi se migliora :sisi:
Per la storia è così, prende un sacco. La seconda run che ho fatto quando hanno rilasciato la versione next gen è stata una goduria, sicuramente in prossimità dell'espansione me lo rigiocherò tutto da capo

L'hai appena comprata? :asd:

Starai facendo il gradasso tra le vie di Japan Town oppure nella City :icebad:

Fai la quest personale di Judy.
È la più bella per me.
No magari, non ho ancora tutti questi soldi per poterne comprare una costa 150000 eddie :dsax:

Poi alcune auto, dei catorci, hanno dei prezzi assurdi fino a 50000 eddie, quando ne valgono la metà. :asd:

Ultimi acquisti fatti la Kusanagi CT-3X (moto) e Type 66 "Jen Rowley" (auto).

Adoro le moto, peccato che sia uno schifo guidarle, in curva non tengono e scivolano come saponette. Uno schifo.

No magari, non ho ancora tutti questi soldi per poterne comprare una costa 150000 eddie :dsax:

Poi alcune auto, dei catorci, hanno dei prezzi assurdi fino a 50000 eddie, quando ne valgono la metà. :asd:

Ultimi acquisti fatti la Kusanagi CT-3X (moto) e Type 66 "Jen Rowley" (auto).

Adoro le moto, peccato che sia uno schifo guidarle, in curva non tengono e scivolano come saponette. Uno schifo.
Puoi avere quella nera gratis se fai una subquest e successiva GIG.

Per i soldi, se non ti sei dato al ramo di creazione oggetti (per creare Ashura leggendari e rivenderli a tonnellate), non vi è modo di avere soldi per comprare tutti i veicoli.

Puoi avere quella nera gratis se fai una subquest e successiva GIG.

Per i soldi, se non ti sei dato al ramo di creazione oggetti (per creare Ashura leggendari e rivenderli a tonnellate), non vi è modo di avere soldi per comprare tutti i veicoli.
Ah ecco il trick per fare soldi…

Io ne avevo accumulato un 150.000 poi tra impianti,moto (kusanagi) via sono volati.

Le moto le preferisco come guida alle macchine…poi ho la Porsche sono a posto

Ah ecco il trick per fare soldi…

Io ne avevo accumulato un 150.000 poi tra impianti,moto (kusanagi) via sono volati.

Le moto le preferisco come guida alle macchine…poi ho la Porsche sono a posto
Abitualmente pure io, per spostarmi agevolmente in città, sceglievo le moto.
Richiedono meno attenzione alla guida.

Sceglievo o la Kusanagi (la moto di Kaneda continua a mietere vittime peggio della batmoto a decenni di distanza) o quella di Jackie o la Apollo/Scorpion.

Abitualmente pure io, per spostarmi agevolmente in città, sceglievo le moto.
Richiedono meno attenzione alla guida.

Sceglievo o la Kusanagi (la moto di Kaneda continua a mietere vittime peggio della batmoto a decenni di distanza) o quella di Jackie o la Apollo/Scorpion.
idem!

devo dire che la moto di kaneda è bella ma le altre due hanno molti più dettagli.
alla fine i mezzi sono di contorno...la maggior parte delle volte si va di viaggio rapido.

idem!

devo dire che la moto di kaneda è bella ma le altre due hanno molti più dettagli.
alla fine i mezzi sono di contorno...la maggior parte delle volte si va di viaggio rapido.
Normalmente ti darei ragione anche se, mai come in questo gioco, ho usato i mezzi.

Non sono mai stati così belli DA VEDERE.
Per i viaggi un pò più lunghi sceglievo una delle ennemila auto.
Le ho tutte.

Normalmente ti darei ragione anche se, mai come in questo gioco, ho usato i mezzi.

Non sono mai stati così belli DA VEDERE.
Per i viaggi un pò più lunghi sceglievo una delle ennemila auto.
Le ho tutte.
assolutamente!
hanno una quantità di dettagli sia interni che esterni che gta è distante anni luce.

per tante cose questo titolo ha dettagli incredibili (vedi anche gli interni degli edifici, tanti e variegati) poi si perde in altre cose.

però me lo sto godendo davvero tanto...è veramente un ow unico,giocato ORA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro