PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bellissima la missione Dream On dei Peralez

Bellissima e inquietante :morristenda:
Veramente.
Alla fine, quando parli con Peralez uomo su quella terrazza, hai notato la spia dall'altra parte?
Da brivido :paura:

Io poi avevo scelto di dirgli la verità andando contro la volontà della moglie.

Bellissima la missione Dream On dei Peralez

Bellissima e inquietante :morristenda:
È bellissimo vedere che te lo stai godendo al meglio, purtroppo io l'ho scoppiato l'anno scorso e tralasciando tutti i problemi mi era anche piaciuto, ma nonostante l'upgrade next-gen la replayability di CP è bassissima, una volta che ti guardi i diversi finali hai poco o nulla da cambiare in una seconda run, build compresa che si limita solo a "spara-spara".

Per essere sinceri, aspetto di più l'upgrade di The Witcher 3 rispetto ad un eventuale DLC di Cyberpunk.

Veramente.
Alla fine, quando parli con Peralez uomo su quella terrazza, hai notato la spia dall'altra parte?
Da brivido :paura:

Io poi avevo scelto di dirgli la verità andando contro la volontà della moglie.
No non l'ho notata...

Però è inquietante, questi hanno già minacciato V di starne fuori.

Night City è veramente un giungla mortale dominata dal cyberspazio.

Johnny poi best personaggio, poco da fare.

Ultima modifica:
una volta che ti guardi i diversi finali hai poco o nulla da cambiare in una seconda run, build compresa che si limita solo a "spara-spara".
Ah beh li hai visti e basta, io nella seconda run sono andato di fucile a pompa, revolver e katana senza hack ed è stata tutta un'altra cosa

Neanche io mi ero mai accorto della spia :morris2:
Sanji mi stai facendo venire voglia di ricominciarlo per la quarta volta :asd:

Ultima modifica:
Io spero solo che ci diano news sull'Espansione entro fine anno :asd:

Cioè per me Johnny si mangia qualsiasi altro NPC di The Witcher
Ogni volta che compare mi viene da ridere :asd:

Ecco l'ho detto :asd:

Cioè per me Johnny si mangia qualsiasi altro NPC di The Witcher
Ogni volta che compare mi viene da ridere :asd:

Ecco l'ho detto :asd:
Bhe', ma in TW3, come in nessun altro gioco, forse TLOU che sono fissi in due, non c'è qualcuno che ti sta sempre affianco, non li paragonerei a "qualsiasi altro NPC" perchè non è un NPC, è il co-protagonista nonchè per molti protagonista del gioco :asd:

Bhe', ma in TW3, come in nessun altro gioco, forse TLOU che sono fissi in due, non c'è qualcuno che ti sta sempre affianco, non li paragonerei a "qualsiasi altro NPC" perchè non è un NPC, è il co-protagonista nonchè per molti protagonista del gioco :asd:
Vero, ma in TW 3 ci sono comunque personaggi ricorrenti che rincontri spesso, anche per il continuo intrecciarsi della trama.

Poi ci sono pure co protagonisti mal azzeccati

Ma e sempre anni luce dietro ad un gta 5. Rimane scandalosa eh
GTA? Ma è meglio quella di Kingdom Come Deliverance, dove durante la pioggia gli NPC trovano riparo e quasi tutti hanno dei dialoghi, mentre in CP sono delle sagome morte che girano a caso per la città e quando passi ti insultano.

Terminata la missione principale, mi pare di capire ci sia un post-game giusto? Dove posso completare quello che ho lasciato indietro tra side quests, incarichi fixer ecc.

Terminata la missione principale, mi pare di capire ci sia un post-game giusto? Dove posso completare quello che ho lasciato indietro tra side quests, incarichi fixer ecc.
Non c'è niente in più di ciò che già era presente prima del punto di non ritorno. Semplicemente torni lì e vai a fare altro :asd: Non c'è qualcosa che esce finendolo ecco.

Non c'è niente in più di ciò che già era presente prima del punto di non ritorno. Semplicemente torni lì e vai a fare altro :asd: Non c'è qualcosa che esce finendolo ecco.
Quindi alla fine mi riporta alla missione in cui rincontro Hanako, potendo rigiocare e provare altri finali se ho letto bene in giro?

Quindi alla fine mi riporta alla missione in cui rincontro Hanako, potendo rigiocare e provare altri finali se ho letto bene in giro?
Esatto. Serve soprattutto per vedere i vari finali :sisi: Anche se per quelli
Nei titoli di coda, le reazioni di alcuni personaggi ecc dipende da cosa hai fatto con loro se non ricordo male.

Trovata in un vicolo la pistola Smart Skippy, sto gioco è fuori di testa :rickds:

Nuoooooooooo :asd:
E' strano, dovrebbe apparire l'icona "non scoperto" nei pressi del primissimo rifugio/casa, è lì vicino, ora non ricordo di preciso dov'è ma va assolutamente fatto :asd: Se non ricordo male male, era vicino al viaggio rapido delle scale iniziali che poi ti portano nel palazzo principale (sempre il primo rifugio), ricordo bene che lì c'è un viaggio rapido, e poi subito sulla strada in quello stesso marciapiede dovrebbe stare vicino. E' quindi strano che l'hai mancato. Forse dura tot e se non lo si scopre in tempo sparisce (avrebbe senso, visto il racconto di quella quest ma è strano). Bho, controlla :asd:

Ultima modifica:
Ma perché gli devi dire dove sta? Lasciaglielo scoprire da solo :asd:
Alla fine gli ho solo detto dove trovare una possibile quest, non mi sembra qualcosa da nascondere o altro :asd: Fra l'altro ha finito il gioco, se non l'ha trovata fin'ora magari la continuava a mancare e sarebbe un peccato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro