PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non la trovo ma dove sarebbe la sezione documenti? Vedo solo diario ma ci sono gli obiettivi da fare e le missioni già completate....
Mi pare che la sezione sia quella.
È dove trovi tutte le note e i libri che hai letto.
Tuttavia potrebbe non essere facile trovare quello che cerchi in quel delirio di roba...

Per le armi invece conviene tenersele tutte per un trofeo particolare o quelle più deboli le posso vendere senza problemi?

Per le armi invece conviene tenersele tutte per un trofeo particolare o quelle più deboli le posso vendere senza problemi?
Se non ti servono è inutile che te le tieni, trofei relative ad esse non ci sono. Comunque se ti interessano i trofei è meglio che li guardi tutti così sai cosa devi fare, più o meno, al D1 non si potevano resettare le abilità quindi servivano multiple partite per certi trofei (a parte tenersi i punti e spenderli per ogni trofei ricaricando poi dopo averlo sbloccato) ora però mi pare si possa tornare indietro quindi almeno a quelli non c'è bisogno che ci badi troppo. Ma verificherei. E' un gioco grosso, lungo, e senza NG+, difficile farsi venire la voglia di una seconda run per qualche trofeo :asd: Quindi è meglio se ti informi per quelli se ti interessano, altrimenti come non detto :sisi:

Vendile o smontale se stai investendo sul ramo abilità del crafting
Non ho usato nessun punto abilità per ora, perchè c'e' un trofeo mancabile che dice di avere 16 punti da spendere di fila tipo. :unsisi:

Venderle le posso vendere a chiunque le armi, o solo agli armaioli?

Non ho usato nessun punto abilità per ora, perchè c'e' un trofeo mancabile che dice di avere 16 punti da spendere di fila tipo. :unsisi:

Venderle le posso vendere a chiunque le armi, o solo agli armaioli?
Ma non puoi giocare così però, come fai? :asd: Fai in un altro modo. Se sai quanti punti da spendere servono per ogni trofeo, segnati il massimo, è 16? Bene. Usali fino a metterne 34 così ti potenzi un po' da tutte le parti e poi accumuli gli ultimi 16. Ti perdi un botto di roba se rimani al "livello 1" :asd:

Ma non puoi giocare così però, come fai? :asd: Fai in un altro modo. Se sai quanti punti da spendere servono per ogni trofeo, segnati il massimo, è 16? Bene. Usali fino a metterne 34 così ti potenzi un po' da tutte le parti e poi accumuli gli ultimi 16. Ti perdi un botto di roba se rimani al "livello 1" :asd:
Ho questa guida che sto seguendo pochissimo e la tengo come base, visto che ci terrei molto a platinare il gioco e sto facendo anche più salvataggi per non rischiare di mancare nulla. :unsisi: :dsax:

Ciao ragazzi, ho da poco iniziato la mia seconda run su Ps5...volevo segnalare un bug nel database del gioco: alcune schede, come quella di un fixer e quella di un locale (non specifico per evitare spoiler), sono prive di testo.
Qualcuno altro ha riscontrato il problema?
Ho segnalato la cosa anche sul forum ufficiale, però cercando in rete non ho trovato molto riscontro.

Ciao ragazzi, ho da poco iniziato la mia seconda run su Ps5...volevo segnalare un bug nel database del gioco: alcune schede, come quella di un fixer e quella di un locale (non specifico per evitare spoiler), sono prive di testo.
Qualcuno altro ha riscontrato il problema?
Ho segnalato la cosa anche sul forum ufficiale, però cercando in rete non ho trovato molto riscontro.
Sì, è un bug noto.
Arrivati a questo punto, lo rimarrà pure.

Volevo chiedervi, i vestiti per V dove li posso acquistare? C'e' un negozio che li vende oppure no?

Sì, è un bug noto.
Arrivati a questo punto, lo rimarrà pure.
Grazie del riscontro.
È un problema nato successivamente, poiché in passato quelle descrizioni c'erano.
Io ho segnalato la cosa, magari la ripristinano con i prossimi aggiornamenti.

Ma insomma, alla fine della fiera, dopo 2 anni di update vari sto gioco com'è su PS5? E in generale in una ipotetica classifica dei migliori giochi degli ultimi 5 anni dove lo posizionereste?
Dopo aver provato la prima oretta scarsa quando ho fatto il PLUS Extra sarei tentato di prenderlo al prossimo sconto.

Il dubbio più grande, per quanto mi riguarda, è la visuale in prima persona... che non mi fa esattamente impazzire.

Ma insomma, alla fine della fiera, dopo 2 anni di update vari sto gioco com'è su PS5? E in generale in una ipotetica classifica dei migliori giochi degli ultimi 5 anni dove lo posizionereste?
Dopo aver provato la prima oretta scarsa quando ho fatto il PLUS Extra sarei tentato di prenderlo al prossimo sconto.

Il dubbio più grande, per quanto mi riguarda, è la visuale in prima persona... che non mi fa esattamente impazzire.
per me,finito 2 settimane fa senza praticamente bug(solo cazzatelle irrilevanti) è tra i migliori giochi degli ultimi 5 anni.
uno dei pochi giochi che ho praticamente fatto tutto e giocato molte ore. unico problema è che se dopo cyber ti giochi ...dei giochi normali...questi ti sembreranno bruttarelli o poco rifiniti :(

per me,finito 2 settimane fa senza praticamente bug(solo cazzatelle irrilevanti) è tra i migliori giochi degli ultimi 5 anni.
uno dei pochi giochi che ho praticamente fatto tutto e giocato molte ore. unico problema è che se dopo cyber ti giochi ...dei giochi normali...questi ti sembreranno bruttarelli o poco rifiniti :(
Grazie!

Per curiosità quali sono gli altri tuoi giochi preferiti degli ultimi 5-10 anni?

Dopo circa 40 ore di gioco nessun bug rilevante da segnalare, piccoli bug "normali" da oper world di grandi dimensioni. Per il resto, si ha subito la sensazione di un titolo dai grossi valori produttivi incastonato in una struttura OW piuttosto classica. Distinguerei in due macro parti l'opera: una piú autoriale con focus enorme su narrativa dialoghi e temi trattati, oltre ad una forte caratterizzazione del mondo di gioco e dei personaggi incontrati; una piú "commerciale" rappresentata da un gameplay simil looter shooter (con interessanti sbocchi dati dagli hacking), un modello di guida non particolarmente rifinito ed in generale tutta una serie di riempitivi come le attività criminali nei quartieri che appunto confezionano un OW classico.
In estrema sintesi, nella totalità forse non viene raggiunto l'apice a mio avviso toccato con TW3, ma resta comunque un titolo di altissimo valore.

Certo è che quando prendi cyberdeck e hacking rapidi leggendari il gioco si rompe totalmente :asd: distruggo tutto e tutti semplicemente spammando L1+quadrato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro