PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie!

Per curiosità quali sono gli altri tuoi giochi preferiti degli ultimi 5-10 anni?
The last of us
witcher 3
Red dead 2

poi ho giocato a tanti altri bellissimi giochi ma un gradino sotto
Post automatically merged:

Certo è che quando prendi cyberdeck e hacking rapidi leggendari il gioco si rompe totalmente :asd: distruggo tutto e tutti semplicemente spammando L1+quadrato
io mi sono fermato molto prima di diventare dio :D ho fatto un pg un pelo più "realistico"

Potete consigliarmi quale attributo far salire?

Sono a lv 14 e ho fisico e riflessi a 11 e 6.

Entrambi li porto sicuro a 20.

Fredezza resta a 5.

Ora cosa scelgo tra int e tech che stanno entrambi a 6?

Uno dei due lo vorrei portare a 20 o minimo 18 nel caso di tecnica

Potete consigliarmi quale attributo far salire?

Sono a lv 14 e ho fisico e riflessi a 11 e 6.

Entrambi li porto sicuro a 20.

Fredezza resta a 5.

Ora cosa scelgo tra int e tech che stanno entrambi a 6?

Uno dei due lo vorrei portare a 20 o minimo 18 nel caso di tecnica
Assolutamente tech al massimo e sticaxxi di int.
Build più potente del gioco con le armi tecnologiche e soldi infiniti grazie al crafting.

Se mi mettono solo la voce sta volta m' incazzo :hmm: Sasha Grey o la mettono con le sue fattezze come personaggio altrimenti che non la mettano del tutto, sarebbe una presa in giro.
Ehm...ha il ruolo di speaker della radio nuova che inseriranno. Quindi finisce lì :asd:

Ma i due trofei legati alle abilità quali sono? Non ho speso nessun punto abilità proprio per sicurezza. Il gioco comunque mi sta piacendo molto, la trama è ben narrata e l'ambientazione è davvero splendida.

Ma i due trofei legati alle abilità quali sono? Non ho speso nessun punto abilità proprio per sicurezza. Il gioco comunque mi sta piacendo molto, la trama è ben narrata e l'ambientazione è davvero splendida.
Ma perchè non li vedi? :asd: Tanto quelli spoiler stanno nascosti :asd:
Comunque io ricordo il trofeo di creare 3 oggetti leggendari con la creazione e per farlo devi mettere i punti abilità fino al punto in cui puoi farlo, non so quanti ne servano. Poi c'è quello che
devi uccidere un nemico dopo che ti ha ucciso. C'è una cosa da installare che permette di farlo ma servono tot punti non ricordo dove.
E poi c'è quello di arrivare al massimo con un determinato ramo, mettendo quindi credo tutti i punti attributo su un ramo solo.

Comunque a parte questi ci sono mancabili, uno di trama e gli altri se fai lo stronz* con i pg secondari :lol:

O te li vedi per bene o ti fai una run nuova, c'è poco da fare. Così a caso è molto difficile che non salti qualcosa :sisi: Purtroppo il NG+ non lo hanno messo.

Se vuoi platinare alla prima run ti consiglio di tenere un save in cui hai una scorta di punti attributo (16/17 dovrebbero essere sufficienti).
-Per i tre oggetti leggendari ti serviranno 18 punti in capacità tecnica.
-16 punti in intelligenza per il trofeo legato all'hacking "detona granata".
-16 punti in fisico per il trofeo legato all'innesto cuore supplementare.
Oltre a questo, ricorda di selezionare 10 scelte legate alle origini del protagonista, appariranno in alcuni dialoghi con i vari pg incontrati.
Ulteriore consiglio, cerca di non specare eddie durante l'avventura, loota tutto l'equip lasciato dai nemici sconfitti e vendilo periodicamente nei punti di scambio, per l'acquisto di tutti i veicoli ti serviranno circa 1,7 milioni di eddie, facilmente raggiungibili quando deciderai di pulire la mappa da contratti e segnalazioni NCPD.

Se vuoi platinare alla prima run ti consiglio di tenere un save in cui hai una scorta di punti attributo (16/17 dovrebbero essere sufficienti).
-Per i tre oggetti leggendari ti serviranno 18 punti in capacità tecnica.
-16 punti in intelligenza per il trofeo legato all'hacking "detona granata".
-16 punti in fisico per il trofeo legato all'innesto cuore supplementare.
Oltre a questo, ricorda di selezionare 10 scelte legate alle origini del protagonista, appariranno in alcuni dialoghi con i vari pg incontrati.
Ulteriore consiglio, cerca di non specare eddie durante l'avventura, loota tutto l'equip lasciato dai nemici sconfitti e vendilo periodicamente nei punti di scambio, per l'acquisto di tutti i veicoli ti serviranno circa 1,7 milioni di eddie, facilmente raggiungibili quando deciderai di pulire la mappa da contratti e segnalazioni NCPD.
Grazie mille del tuo post, me lo stampo per ricordarmi tutto. :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro