Salve a tutti, avendo una ps5 avendo volunto aspettare pach next gen, dopo un anno di tempo ho iniziato CB77 per cercare di godermelo al meglio.
Premesso che ci sono volute alcune ore per entrare nel gioco, la prima impressione che ho avuto era la mancanza di alcune figure nel team di sviluppo per un progetto cosi grande, per quanto riguarda i bug ce ne sono ancora alcuni ma nulla che vada a interferire con l'esperienza di gioco anche se in open world come Assassin creed o GTA se ne vedono molto meno, un'altra cosa che mi ha fatto un po storcere il naso è la gestione del menu e l'avviamento del gioco che sembra che ti debbano complicare la vita senza nessun motivo, tipo anche l'avviamento del gioco fammi premere x e continua senza tutto un giro di tasti inutile tipo cerchio poi x ecc. vabbe.
Per quanto riguarda la città avverto questa dicotomia di un gioco realizzato per la vecchia generazione in cui non vedi una grafica next gen però allo stesso tempo troppo complesso per essere gestito dalle console di vecchia generazione, comunque per concludere a soloe 12 ore di tempo ritengo che CB77 anche se con alcune lacune sia veramente un bel gioco che tutti gli appassionati di openworld gdr dovrebbero acquistare, quello che mi ha veramente compito come punti di nuova generazione è la storia che oltre ad essere originale può competere tranquillamente con grandi film di fantascienza e inoltre un elemento in cui ho visto il salto generazione sono i dialoghi in cui la realizzazione dei personaggi e la mimica facciale sembra un film cosa mai vista in gdr di vecchia generazione tipo fallout, gta, assassin credd ecc.
Veramente un bel gioco nonostante le critiche iniziali più che giustificate