PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche io credo sarà sui 29.99€. La metà circa del gioco base. E 5€ in più rispetto ai DLCs di TW3, a fronte di una complessità produttiva maggiore.

Secondo me Giovedì apriranno già i preorder, al di là che esca in Estate o Autunno.
Se fosse grande come sembra , viste le risorse impiegate non mi stupirei se fosse messo a 39,90 al lancio

Se fosse grande come sembra , viste le risorse impiegate non mi stupirei se fosse messo a 39,90 al lancio
Mi sembra un po' tanto rispetto ai prezzi dei loro giochi passati... Soprattutto considerando che Cp77 te lo tirano dietro ormai.

Il gioco è pricecuttato a 50€ per dire. Mi sembra strano un DLC che costa tanto quanto il gioco, a livello di appetibilità di mercato.

il gioco è veramente bello ache su ps4 standard.
il problema è il framerate. inaccettabile a volte a vista d'occhio tocchi i 20/25fps anche nella zona del deserto cioè quella più spoglia. da qui si evince che è mal ottimizzato per ps4.
lo rigiocherò anche su ps5 certamente.
comunque i cd project non mi sono mai piaciuti eccetto per the witcher 3.
secondo me faranno bordelli anche col dlc ne sono certissimo e ci scommetterei soldi

Mi sembra un po' tanto rispetto ai prezzi dei loro giochi passati... Soprattutto considerando che Cp77 te lo tirano dietro ormai.
Si forse sarebbe over priced , ma stanno mettendo su tanta forza per realizzarlo. Tutto dipenderá dalla grandezza del dlc a questo punto. Fosse grande quanto Blood and Wine ci starebbero anche 39 euri :unsisi:

29,90 massimo sicuro visto che non sarà standalone e dovrebbe cambiare le meccaniche del gioco base

E potrei azzardare anche un prezzo di 24,90 oppure di 19,90 se acquisti anche il gioco base

Considerando che sono sicuro che loro vogliano che questo DLC giri il piu possibile per diciamo redimersi e fare vedere la bontà del loro lavoro quanto hanno il tempo per sviluppare dubito fortemente in un prezzo che possa spaventare e quindi superiore a 30 euro visto che parliamo di un espansione

non pigliamoci per il culo... tutti quanti, compresi quelli che come me, acquisteranno l'espansione.
questi squattrinati della minchiazza, per come hanno concepito la release "de merda" iniziale su old gen, dovrebbero darcelo a gratis il dlc, quantomeno per farsi scusare e perdonare. altro che 19, 29 o 39 euro di dlc. io gli darei una barcatellata in testa, anche al loro editore.
e buon giorno

Se penso che persino le minchiatine, che hanno fatto uscire gratuitamente nel corso del tempo, sono uscite buggate e c'è stata la necessità di attendere una patch successiva... mi viene il mal di mare a pensare a quanto tempo dovrà passare prima che un dlc corposo (almeno nelle intenzioni) possa essere effettivamente giocabile :fantozzi:

Io ho ancora il muro incompleto per via di quello stracaxxo di mitra iconico ... e si parla del gioco base :shrek:

Riflettendoci ... forse il dlc sarà da recuperare molto più avanti. Mi infastidisce solo l'idea di dover continuare a tenere installato il gioco da quando ho comprato ps5.

Se penso che persino le minchiatine, che hanno fatto uscire gratuitamente nel corso del tempo, sono uscite buggate e c'è stata la necessità di attendere una patch successiva... mi viene il mal di mare a pensare a quanto tempo dovrà passare prima che un dlc corposo (almeno nelle intenzioni) possa essere effettivamente giocabile :fantozzi:

Io ho ancora il muro incompleto per via di quello stracaxxo di mitra iconico ... e si parla del gioco base :shrek:

Riflettendoci ... forse il dlc sarà da recuperare molto più avanti. Mi infastidisce solo l'idea di dover continuare a tenere installato il gioco da quando ho comprato ps5.
Come mai devi tenere installato il gioco?

"Riflettendoci ... forse il dlc sarà da recuperare molto più avanti. Mi infastidisce solo l'idea di dover continuare a tenere installato il gioco da quando ho comprato ps5."

il forse "forse" - scusa il gioco di parole - volendo potremmo anche ometterlo.
ma il "quando sarà giocabile" ci sta tutto.

cd project è un team che non ha mai splenduto (scusate il verbo difettivo) e, che anche con the witcher 3 in prima release ha creato parecchi problemi con i bug più disparati Ubisoft style.

il dlc sarà soggetto a varie patch correttive, è assodato. idem le versioni ps4/ps5 del gioco base che nonostante le rispettive patches 1.61/1.62 soffrono ancora di bug gravi come lag pop-in/up, draw distance sbiadito, cali di framerate, bug da circo (incredibile investire un pedone e ritrovarsi con tutta la propria automobile letteralmente catapultati a vagare per centinaia di metri al di sopra della mappa costretti ad annullare un'intera missione), dunque anch'esse soggette ad ulteriori patches, e ben vengano.
AI deficitaria alla ennessima potenza.
Interattività col mondo di gioco che quasi rasenta lo ZER0, e se provi a dialogare con qualche NPC (perlopiù tutti zombie se non peggio) vieni sfanculato come un malato di lebbra.
non continuo per non zoppicarlo ancor di più.
un 7 tiratissimo lo merita e voglio essere anche molto buono, perché probabilmente meriterebbe meno se non fosse per la bellezza grafica di night city.

credo che questo team dev a livello lavorativo abbia breve vita. sono troppo incompleti.
incapaci no. non completisti sì. forse dovuto al trattamento che subiscono, forse alla paga che percepiscono, forse per strafottenza o svogliatezza, forse per incongruenze interne l'organigramma... forse... non gliene fotte più un cazzo di un lavoro come si deve eccetto del introito che potrebbe comportare...
forse, se continuano a propinare festival di bugs come i Grove Street Games (gta trilogy) e i Virtuos (batman return to arkham) , meritano un bel vaffan..

Ultima modifica da un moderatore:
mi sa che se lo vuoi nuovo su console ci vogliono ancora 25\30 euro eh
Esatto. Vorrebbe dire avere il gioco a 25/30 e l'espansione a 40... Sarebbe una bislacca sproporzione. Lo possono fare ovviamente, ma credo vogliano cercare un prezzo più accomodante.

Premesso che avendo coinvolto Elba, è chiaro che puntino in alto.

Esatto. Vorrebbe dire avere il gioco a 25/30 e l'espansione a 40... Sarebbe una bislacca sproporzione. Lo possono fare ovviamente, ma credo vogliano cercare un prezzo più accomodante.

Premesso che avendo coinvolto Elba, è chiaro che puntino in alto.
la maggior parte dei developers a livello videogaming punta sempre in alto.
va benissimo. io gli auguro miliardi sul conto corrente non milioni... da liberale liberista e libertario quale mi ritengo e riconosco di essere.
però pensassero anche a noi videogamers, non solo collezionisti come lo scrivente.
quindi iniziassero tutti (TUTTI) ad evitare di sfornare prodotti incompleti al contrario c'è il concreto rischio che i più vecchietti (quelli cresciuti coi cabinati come me) potrebbero mettersi lì a guardare a braccia conserte. c'è anche questo rischio che riguarda non soltanto i cd project ma quasi due miliardi di videogiocatori e tanti altri sviluppatori, sinonimo di enorme falla per chi continua - per non dire si ostina - a produrre software di entertainment - puntualmente conseguito dunque incompleto - da patches correttive.
parlandoci chiari, un videogioco costa un botto, e la maggior parte di noi i soldi li suda. "Noi" (riferito ai più incalliti riguardo tale reparto videoludico e nel migliore dei casi).
devono redimersi se amano i videogiochi anche coloro che li sviluppano i videogiochi. un videogioco mal concepito per varie possibili realtà, a forza di aggiornamenti correttivi non solo potrà sfiduciare il cosiddetto Fan di quella software house ip o brand, ma anche lederlo finanziariamente parlando. un videogame incompleto e dunque spesso e volentieri aggiustabile, può richiedere patches correttive di 30/40/60 gb e fin qui tutto ok. ma se le correzioni si protraggono nel tempo evidenziando pesanti mancanze allora potrebbero diventare una presa per il culo per l'utente finale quale l'acquirente (consumer).
stiamo scherzando?
si preconfigura la truffa, contemplata da codice penale anche a livello internazionale.
ho conosciuto e giocato giochi su ps one, ps 2 ps3 e, ps4, che non hanno avuto bisogno di patches poiché esenti di bugs perlomeno rilevanti.
dipende da tanti fattori soprattutto dal team. se il team, l'editore e il produttore non sono coesi, si evince immediatamente con il solito risultato; Patches.
quel pessimo risultato per il quale ci rimetteranno le nostre esperienze di gioco nonché il portafogli giacché alcune patches occupano troppo, costringendoci al acquisto di ulteriore spazio di archiviazione.

Ultima modifica da un moderatore:
ur4ntjakwq4b1.png

Confermato :asd:

Premesso che i tempi son cambiati, ma se penso a TW3 col suo season pass sa 25 euro e quelle due espansioni, di cui una immensa mi aspetto roba bella grossa (non tanto in termini di durata/grandezza ma di qualità). Speriamo bene.

Comunque è inutile, conviene per chi non lo ha preso andare di 10/20 euro la versione PS4, fare l'upgrade gratuito a PS5 e poi comprarsi questo. Totale 40 o 50. L'eventuale versione completa la piazzeranno sicuramente a 60 o 70.

Confermato :asd:

Premesso che i tempi son cambiati, ma se penso a TW3 col suo season pass sa 25 euro e quelle due espansioni, di cui una immensa mi aspetto roba bella grossa (non tanto in termini di durata/grandezza ma di qualità). Speriamo bene.

Comunque è inutile, conviene per chi non lo ha preso andare di 10/20 euro la versione PS4, fare l'upgrade gratuito a PS5 e poi comprarsi questo. Totale 40 o 50. L'eventuale versione completa la piazzeranno sicuramente a 60 o 70.
Appena lo trovo la 10 euro finalmente posso prenderlo :asd:

C'è da dire che pare un'espansione corposa, ci sta

Poi se si tratta di una zona inedita di NC

Appena lo trovo la 10 euro finalmente posso prenderlo :asd:
Tieni d'occhio fino alla data di uscita del DLC gli sconti sullo store, non vorrei venga messo lì in versione PS4 a 10 euro, ma pure 20 alla fine va bene secondo me, tanto è un acquisto digitale che si fa solo per avere la versione (digitale) PS5.
Post automatically merged:

C'è da dire che pare un'espansione corposa, ci sta

Poi se si tratta di una zona inedita di NC
Io non vedo l'ora di vedere Idris Elba che parla con Keanu Reeves :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro