PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Confermato :asd:

Premesso che i tempi son cambiati, ma se penso a TW3 col suo season pass sa 25 euro e quelle due espansioni, di cui una immensa mi aspetto roba bella grossa (non tanto in termini di durata/grandezza ma di qualità). Speriamo bene.

Comunque è inutile, conviene per chi non lo ha preso andare di 10/20 euro la versione PS4, fare l'upgrade gratuito a PS5 e poi comprarsi questo. Totale 40 o 50. L'eventuale versione completa la piazzeranno sicuramente a 60 o 70.
L'epoca TW3 fu un unicum... Però 30€ per un'Espansione ambiziosa con valori produttivi molto alti ci sta. Era ciò che mi aspettavo.

Sta sera la vediamo, apriranno i preorder e mi aspetto almeno una finestra di lancio (su Gog è classificato come "Soon").

Confermato :asd:

Premesso che i tempi son cambiati, ma se penso a TW3 col suo season pass sa 25 euro e quelle due espansioni, di cui una immensa mi aspetto roba bella grossa (non tanto in termini di durata/grandezza ma di qualità). Speriamo bene.

Comunque è inutile, conviene per chi non lo ha preso andare di 10/20 euro la versione PS4, fare l'upgrade gratuito a PS5 e poi comprarsi questo. Totale 40 o 50. L'eventuale versione completa la piazzeranno sicuramente a 60 o 70.
i DLC di TW3 li hanno sviluppati in un anno però, mentre questo in quasi tre :asd:

30€ è il prezzo che mi aspettavo, bene.

Vabbè ma non sono 3 anni pieni. Un sacco di personale ha dovuto aggiustare il gioco base e poi farci il gioco su next-gen no? :asd:
Il primo anno si, il team era diviso in due. Poi hanno spostato quasi tutto il personale sul DLC, che in generale sarà un pacchetto massiccio. Problemi del lancio a parte 30 euro sono onesti per un contenuto del genere.

Il primo anno si, il team era diviso in due. Poi hanno spostato quasi tutto il personale sul DLC, che in generale sarà un pacchetto massiccio. Problemi del lancio a parte 30 euro sono onesti per un contenuto del genere.
Ora speriamo in realtà fosse pronto mesi fa e lo hanno pulito al meglio per il D1 :bruniii:

il gioco base in versione day one lo trovate a 25 euri su Amazon. versione cartonata contenente diversi gadget da collezione.
davvero bella

Non so neanche come Tommy abbia fatto le conversioni:
29,99€ (è il dato leakato per l'UE)
Che ha tradotto in 29.99£ (ma quando mai € e £ hanno una conversione 1:1? :sard: ), e in 35$ (conversione inesatta).

L'unico dato certo sono per noi europei i 29,99€ (visti su Gog).
Probabilmente si tradurranno in 29,99$ per l'America, e 24,99£ per lo UK.

Non so neanche come Tommy abbia fatto le conversioni:
29,99€ (è il dato leakato per l'UE)
Che ha tradotto in 29.99£ (ma quando mai € e £ hanno una conversione 1:1? :sard: ), e in 35$ (conversione inesatta).

L'unico dato certo sono per noi europei i 29,99€ (visti su Gog).
Probabilmente si tradurranno in 29,99$ per l'America, e 24,99£ per lo UK.

According to GOG, the Phantom Liberty DLC will cost 29.99 euros, which is equivalent to £29.99 or around $34.99. Despite the listing only being up for a short while, pictures of the DLC have already begun circulating (via Reddit user thebuffel).

:rickds:

Sì non so su quale pianeta viva, ma le conversioni sono tutte sbagliate.
1:1 Sterlina, 1.2 Dollaro. WTF?

Eh, la fretta di postare la news e manco ha controllato i dati infilati. E ovviamente il tweet è sui 34.99$ (non confermati, ovviamente) e non sui 29.99€ (confermati).

Sì non so su quale pianeta viva, ma le conversioni sono tutte sbagliate.
1:1 Sterlina, 1.2 Dollaro. WTF?

Eh, la fretta di postare la news e manco ha controllato i dati infilati. E ovviamente il tweet è sui 34.99$ (non confermati, ovviamente) e non sui 29.99€ (confermati).
Pensa se fosse roba importante :asd:

Tieni d'occhio fino alla data di uscita del DLC gli sconti sullo store, non vorrei venga messo lì in versione PS4 a 10 euro, ma pure 20 alla fine va bene secondo me, tanto è un acquisto digitale che si fa solo per avere la versione (digitale) PS5.
Post automatically merged:

Io non vedo l'ora di vedere Idris Elba che parla con Keanu Reeves :ivan:
Where is Johnny?

Johnny uno di noi :bruniii:

Vabbè ma non sono 3 anni pieni. Un sacco di personale ha dovuto aggiustare il gioco base e poi farci il gioco su next-gen no? :asd:
e c'era pure covid e cazzi e mazzi

il gioco base in versione day one lo trovate a 25 euri su Amazon. versione cartonata contenente diversi gadget da collezione.
davvero bella
che io non ho ancora attivato...chi sa come si fa?

Ad Agosto ritorno a NC e poi si passa a Starfield :bruniii:

Poi AW 2, SM 2, SH 2 R...fermateli :ahsn:

e c'era pure covid e cazzi e mazzi

che io non ho ancora attivato...chi sa come si fa?
?

Ad Agosto ritorno a NC e poi si passa a Starfield :bruniii:

Poi AW 2, SM 2, SH 2 R...fermateli :ahsn:
bellissimo Starfield.
mi spiace non lo svilupperanno anche per console Sony (almeno nel breve periodo).
un vero capolavoro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro