PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E secondo te dovevano fare un DLC con molteplici possibili trame in base al tuo finale? :asd:
E a chi il pg è morto? E a chi è rimasto senza Jhonny? Tutto il DLC senza?
Era ovvio che sarebbe stato prima dai :asd:
Oh ma io che ne so.Ho pensato che potesse essere una possibilità, nient'altro.Però visto che
nei trailer c'è ancora Johnny, direi che era più plausibile che fosse ambientato durante la main, lo ammetto.
:asd:

raga, domandina, l'ultimo dlc uscito o che deve uscire, va fatto una volta finito il gioco giusto? intendo a livello di trama

raga, domandina, l'ultimo dlc uscito o che deve uscire, va fatto una volta finito il gioco giusto? intendo a livello di trama
Non si sa. O meglio, sarà una trama a se stante e si sa solo che si potrà fare durante la main, quindi si sbloccherà al momento giusto e si potrà fare quando si vuole.
Non sapevo che aggiungerà un finale, il che significa che cambierà qualcosa post punto di non ritorno, il che è molto figa come cosa.

Ci stavo facendo un pensierino in vista degli ultimi aggiornamenti, al momento il gioco come gira su next gen?

Ci stavo facendo un pensierino in vista degli ultimi aggiornamenti, al momento il gioco come gira su next gen?
Nessun problema.
Comunque per il dlc, secondo me sarà indifferente il quando si gioca. Alla fine sarà gestita come una missione secondaria, arriverà una chiamata che ci dirà di andare nella nuova zona.
Ma hanno confermato che ci sarà anche un'altro finale?

Nessun problema.
Comunque per il dlc, secondo me sarà indifferente il quando si gioca. Alla fine sarà gestita come una missione secondaria, arriverà una chiamata che ci dirà di andare nella nuova zona.
Ma hanno confermato che ci sarà anche un'altro finale?
Io ho letto che non ci sarà un nuovo finale, ma una variante ad uno dei finali già presenti.

Ragazzi sapete quando uscirà la patch?avevo letto prima del dlc,spero non il giorno prima

Domanda, ma con l’espansione si può avere il proprio personaggio o devo per forza giocare con la donna?

Al di là della selezione del livello di difficoltà che solitamente si limita ad aumentare i danni subiti dal nostro pg ed a aumentare la resistenza dei nemici, come siamo messi a deficienza artificiale su console current gen? Come Starfiled? Oramai non tollerò più nel 2023 che i nemici abbiano routine da decerebrati nei videogiochi come se fossimo negli anni 80 su Commodore 64.

Al di là della selezione del livello di difficoltà che solitamente si limita ad aumentare i danni subiti dal nostro pg ed a aumentare la resistenza dei nemici, come siamo messi a deficienza artificiale su console current gen? Come Starfiled? Oramai non tollerò più nel 2023 che i nemici abbiano routine da decerebrati nei videogiochi come se fossimo negli anni 80 su Commodore 64.
Non avrai mai giochi dove batti tanti nemici con una IA molto superiore :asd: Almeno secondo me.
Comunque, è uguale anche qui che io ricordi.

con la nuova patch hanno migliorato solo l'IA della polizia o anche dei nemici generici?
Polizia. Ma non è solo IA ma proprio il sistema di ricerca/apparizione/Sparizione. Non ho ben capito ma forse ora davvero arrivano da qualche parte apparendo quindi non a pochi metri da te e per scappare devi allontanarti, corsa in auto compresa dato che hanno inserito le battaglie in auto quindi deduco (ma forse è troppo?) che la polizia ti inseguirà anche in macchina stile GTA. Bisogna aspettare esca tutto :asd:

Non avrai mai giochi dove batti tanti nemici con una IA molto superiore :asd: Almeno secondo me.
Comunque, è uguale anche qui che io ricordi.
esattamente, avevo letto da diverse interviste di diversi team di sviluppatori (se non erro un team era quello di Ghost of Tsushima) dove dicevano che sono in grado di mettere un IA più avanzata, ma poi fa il ciapet al giocatore

per quanto riguarda Starfield, ho letto che in modalità difficile le routine di attacco sono migliori, i nemici si riparano, tentano di accerchiarti e cosi via
Post automatically merged:

Polizia. Ma non è solo IA ma proprio il sistema di ricerca/apparizione/Sparizione. Non ho ben capito ma forse ora davvero arrivano da qualche parte apparendo quindi non a pochi metri da te e per scappare devi allontanarti, corsa in auto compresa dato che hanno inserito le battaglie in auto quindi deduco (ma forse è troppo?) che la polizia ti inseguirà anche in macchina stile GTA. Bisogna aspettare esca tutto :asd:
la polizia che arriva davvero e le battaglie in auto erano già state inserite da delle mod, probabile abbiano copiato le mod e magari fatto qualche modifica aggiuntiva

Pubblicità
Pubblicità
Indietro