PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ora non mi va di vedermi il video di 38 minuti :asd: Magari domani :asd:
Ho però visto il trailer...fighissimo :sisi:

EDIT: ho letto degli articoli che spiegano le cose. Purtroppo gli screen che mi son fatto del pg serviranno a zero, è cambiato tutto. Spero di ricordarmi certe cose perchè una terza run per il DLC non la voglio fare.

Ultima modifica:
Cmq 32 giga è parecchio considerando che su PS5 il gioco pesa 57 (con le varie patch uscite ecc).

Scusate io giocai la versione ps4 (prima della famosa patch), ovviamente i save non sono compatibili con la versione ps5. Adesso per il DLC devo per forza fare una seconda run o posso giocarlo stand alone?

Scusate io giocai la versione ps4 (prima della famosa patch), ovviamente i save non sono compatibili con la versione ps5. Adesso per il DLC devo per forza fare una seconda run o posso giocarlo stand alone?
"ovviamente"? Invece no :asd:
Puoi caricare dalla versione PS4 i save e scaricarli (convertirli) su PS5 :sisi:

Comunque l'espansione non è stand alone.

Il Build Planner è figo, ho già smanettato un po' e si può pianificare una bella build.

Il Build Planner è figo, ho già smanettato un po' e si può pianificare una bella build.
Io spero di riuscire senza troppe rogne quando carico la partita a usare i punti per bene e farmi la build su katane e lame, quella avevo, e quella rivoglio...il che è ottimo dato che è una delle build rinnovate :asd: Sono preoccupato per il cyberware, ho paura di dover perdere troppo tempo lì. Ma fortunatamente prima del DLC ci sarà qualche giorno di tempo per rimettersi in "forma" :asd:

Gioco scaricato e pronto all'arrivo della 2.0.Non vedo l'ora di tornare a Night City... :pokidance:

Gioco scaricato e pronto all'arrivo della 2.0.Non vedo l'ora di tornare a Night City... :pokidance:
Sto fremendo,mi e' risalito un hype che solo cyberpunk mi poteva dare.:predicatore:
Volevo installarlo anche io ,ma aspetto direttamente che esce la patch 2.0 cosi, mi aggiorna il gioco direttamente a quella ,senza che poi riscrive i dati su una patch piu' vecchia.

In VR è definitivo... speriamo lo attivino su PS5 a sto punto.

In VR è definitivo... speriamo lo attivino su PS5 a sto punto.

Il supporto di CP77 è finito con Phantom Liberty. Non credo vedremo altre aggiunte ufficiali al codice.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro