PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'adattamento di regola funziona solo quando tu superi il livello loro. Quindi comunque i nemici partono dal livello deciso nel quartiere e quindi tu se vai dove prima stavano i livello 20 (anche se non era scritto, dico 20 come esempio) saranno comunque più forti, se ci vai al livello 25 li trovi al 25.
Se non è così non ha senso :asd:

EDIT: comprato, e sto scaricando l'espansione, perchè dicono che non c'è preload su PS5?
Come dici tu è la cosa più logica , ma la descrizione della patch lascia piu di un dubbio:tè:

Come dici tu è la cosa più logica , ma la descrizione della patch lascia piu di un dubbio:tè:

Scaling dei nemici, semplice. Inoltre influisce anche sui drop, quindi conviene livellare per far si che spawnino nemici più forti e con drop di livello più alto.
Comunque sono contento di aver atteso 2.0 per la mia prima run, lo sto trovando molto divertente. Build ibrida netrunner\SMG, ho appena iniziato il secondo atto ed è una goduria.

Sto notando a differenza della prima run che i contratti mi stanno uscendo in maniera diversa, alcuni che feci all'imizio ancora nn mi vengono segnalati sulla mappa ? A voi capita?

Sono partito finalmente con phantom liberty. Molto coinvolgente il prologo, si gioca molto volentieri e il ritmo è ottimo. Adesso ho staccato appena parte il free roaming, mi hanno sbloccato i contratti e la prima missione secondaria. Per adesso non posso esprimermi per il nuovo ramo di abilità, anche perché all’inizio ti sblocca una sola abilità.:asd: Per adesso gran bel dlc, se il ritmo si tiene così è ottimo.:ohyess:

Ma sapete quanto pesa il gioco in totale su PS5 compreso di Phantom liberty perché ho visto che l espansione sono 30 giga e rotti. Quindi il gioco passa a tipo 80 giga dai 56 attuali oppure vengono sovrascritti semplicemente gli asset già presenti fondendo il tutto e non aumenta in modo così esponenziale il peso?

Ma sapete quanto pesa il gioco in totale su PS5 compreso di Phantom liberty perché ho visto che l espansione sono 30 giga e rotti. Quindi il gioco passa a tipo 80 giga dai 56 attuali oppure vengono sovrascritti semplicemente gli asset già presenti fondendo il tutto e non aumenta in modo così esponenziale il peso?
Completo con il dlc sono 91 GB.

Va bene, grazie. Quindi che ne dite ne vale la pena a 30 euro per questo Phantom liberty? Io lo sto riprendendo in mano in questi giorni dopo l'uscita dell'update 2.0 e mi sta piacendo molto le migliorie che hanno adottato si sentono eccome, mi piace il nuovo albero delle abilità e alcuni snellimenti sul sistema di gestione del personaggio, però devo ancora finire la storia quindi penso che se mi prende di Nuovo fino alla fine potrei farci un pensierino sul DLC.

Va bene, grazie. Quindi che ne dite ne vale la pena a 30 euro per questo Phantom liberty? Io lo sto riprendendo in mano in questi giorni dopo l'uscita dell'update 2.0 e mi sta piacendo molto le migliorie che hanno adottato si sentono eccome, mi piace il nuovo albero delle abilità e alcuni snellimenti sul sistema di gestione del personaggio, però devo ancora finire la storia quindi penso che se mi prende di Nuovo fino alla fine potrei farci un pensierino sul DLC.

A me l’albero abilità invece non convince molto, lo preferivo prima , mi pare più confusionario ora di prima

Altra cosa che non mi convince il sistema di guida che è rimasto grezzo come al DAY One , è quasi più guidabile la navicella di starfield e ho detto tutto .

Per il resto dire adesso se ne vale la pena è presto , posso solo dire che che a livello di atmosfera , level design , scrittura , Gun play , Stealth , hacking , esplorazione siamo su i livelli del gioco base , e questo non è un difetto eh, sembra notevole

Mi ha restituito le stesse sensazioni che mi aveva lasciato quando giocai la storia base .

Ma sono solo all’inizio, mi verrebbe solo da dire che se ti sei infognato nel gioco base lo farai pure qui , se poi la longevità di 30 ore viene confermata ( ho letto che qualcuno ci ha messo 22 ore ) beh per 30€ potrebbe essere un buon affare .

Ultima modifica:
Quindi con Cyberpunk a 15 euro nuovo su amazon dite che ne vale la pena ora col nuovo aggiornamento?
15€ vale la pena anche solo per girare a night city

Guarda per me era una spesa valida anche su PS4Pro ai tempi quando uscì, fuor di meme.
Da allora non l’ho più toccato -seriamente-, ma le cose sono solo migliorate e la versione PS5 sembra essere degna e piena di contenuti.
Quindi si, 30 euro sono soldi ben spesi per un gioco che, nonostante alcune brutture e scivoloni (non penso abbiano toccato la struttura della storia), resta un titolo con un immaginario veramente come pochi altri. E poi mo c’è pure Phantom Liberty che ha preso gran bei voti.

Comprate certe porcherie a prezzo pieno che vi spacciano per capolavori con il marketing e avete paura di prendere a 15 euro un gioco che ,
ora come ora e' senza ombra di dubbio uno dei migliori degli ultimi anni in grado di intrattenervi per quasi 100 ore ,fatevi due domande :tè:

Ultima modifica:
Comprate certe porcherie a prezzo pieno che vi spacciano per capolavori con il marketing e avete paura di prendere a 15 euro un gioco che ,
ora come ora e' senza ombra di dubbio uno dei migliori degli ultimi anni in grado di intrattenervi per quasi 100 ore ,fatevi due domande :tè:
Si ma questa pesantezza? Hanno solo fatto una domanda e se il gioco è valido o meno e si sa che se ne sono sentite di ogni su sto gioco, non è che hanno accusato il titolo di essere una merda o altro.

De anche oltre le cento
Io nel gioco base ho gia 80 ore e devo finirlo
Se uniamo l espansione arriva a 200

Si ma questa pesantezza? Hanno solo fatto una domanda e se il gioco è valido o meno e si sa che se ne sono sentite di ogni su sto gioco, non è che hanno accusato il titolo di essere una merda o altro.
Ma quale pesantezza? :asd: era un normalissimo appunto sul non farsi sempre abbindolare dal marketing,cosa che accade anche a me per carita' ,siamo tutti vittime un po' del mercato.
Il mio e' un consiglio, giocatelo senza se e senza ma ,l'unica riserva e' l'ambientazione ,se piace il cyberpunk non ci sono dubbi. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro