PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque oggi più che mai ribadisco: nell'industria attuale ha ancora meno senso acquistare al D1.

Cyberpunk è veramente il caso limite, chi gioca oggi al gioco ha un prodotto completamente diverso in meglio da chi l'ha giocato e acquistato a prezzo pieno, ma anche il recente Baldur's confermano la regola.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Sempre detto, mai capirò gli acquirenti compulsivi del day one
Post automatically merged:

La metro in un gioco del genere, con un setting del genere, ambientazione, elementi da immersive sim, era praticamente d'obbligo.
Meglio ancora che l'abbiano aggiunta, anche se effettivamente uno non la userà spesso, avendo un parco veicoli non indifferente.

In una Metro futuristica mi pare il minimo.

Su questo hai ragione ed è un messaggio che sta purtroppo iniziando a passare.

Però attenzione, un conto sono le aggiunte utili al gameplay e altri arricchimenti vari.
Un altro è Respawn e EA che rilasciano Star Wars JS che al day one è al limite della giocabilità, ti prendono in giro nelle interviste, dopo due mesi rilasciano un aggiornamento e gridano con il megafono che ora gira a 60 fps stabili.

BG 3, tolto qualche bug grave (tipico di questi giochi), problemi grossi non ne avevi.
Ma BG3 ora ha un finale, per dirne una...

Sempre detto, mai capirò gli acquirenti compulsivi del day one
Post automatically merged:

Ma BG3 ora ha un finale, per dirne una...
Si ma Cyberpunk era ingiocabile, sono passati due anni, l'ho amato quando l'ho giocato all'uscita dell'upgrade NG, ma peggior lancio di un videogame nella storia del media.

Sono andato a controllare guide aggiornate e ora tutte le auto costano solo 1.3 milioni (senza l'aiuto del DLC) è MOLTO più facile. Se fai ogni missione e le attività della polizia dovresti farti 2 milioni e passa, se ci aggiungi il drop dei nemici, il saccheggio in giro, il rubare soldi col minigioco quello dei numeri, stai in una botte di ferro. Comunque ora le auto sono di più, ma il trofeo dovrebbe contare solo le auto vecchie credo, nel dubbio ti metto la lista delle auto che servono:

Watson:
  • Quartz EC-L R275 - (Northside)
  • Colby C125 - (Northside)
  • Galena G240 - (Little China)
  • Shion MZ2 – (Little China)

Westbrook:
  • Kusanagi CT-3X - (Japantown)
  • Nazaré Racer - (North Oak)
  • Rayfield Aerondight “Guinevere” - (North Oak)
  • Maimai P126 - (Charter Hill)
  • Turbo-R 740 - (Charter Hill)

City Center:
  • Columbus V340-F Freight - (Downtown)
  • Rayfield Caliburn - (Downtown) - Note that another Rayfield Caliburn is obtained after completing a side quest but you still need to buy this one
  • Emperor 620 Ragnar - (Corpo Plaza)
  • Quadra Type-66 Avenger - (Corpo Plaza)
  • Outlaw GTS - (Corpo Plaza)

Heywood:
  • Thrax 388 Jefferson - (Wellsprings)
  • Cortes V5000 Valor - (Wellsprings)
  • Alvarado V4F 570 Delegate - (The Glen)
  • Apollo - (Vista Del Rey)

Santo Domingo:
  • Supron FS3 - (Arroyo)
  • Mackinaw MTL1 - (Arroyo)
  • Thorton Colby CX410 Butte - (Rancho Coronado)
  • Type-66 640 TS - (Rancho Coronado)

Badlands:
  • Thorton Colby “Little Mule” - (East of Santo Domingo)
  • Shion “Coyote” - (East of Santo Domingo)
  • Thorton Galena “Gecko” - (East of Santo Domingo)
  • Quadra Type-66 “Javelina” - (South-West of Pacifica)
  • Quartz "Bandit" - (East of Santo Domingo) - This one will appear like the others but you don't need to buy it, it doesn't count for this trophy

La lista prendila giusto come lista del modello dell'auto, la roba in parentesi non serrve più perchè ora non ci si reca nella zona "x" per prenderla, si fa tutto dal terminale (qualunque). Gli altri modelli lasciali perdere. Avrebbero dovuto cambiare il trofeo tipo "ottieni 30 veicoli" così da comprarne 27 (sono 27 quelli) e arrivare a 30 con gli altri che si hanno tramite missione. Ma vabbè, tu compra solo quelle. Il consiglio che ti do, se non ti frega di avere le auto, quando arrivi ad accumulare 800/900K salva la partita, vendi tutto ciò che hai e vedi se arrivi alla somma necessaria, compra le auto, sblocca il trofeo, ricarica :asd: Io feci così.
Grazie mille Sirio mi stampo il tuo post. ;)

Si ma Cyberpunk era ingiocabile, sono passati due anni, l'ho amato quando l'ho giocato all'uscita dell'upgrade NG, ma peggior lancio di un videogame nella storia del media.
Si ma il 90% dei titoli al day One ormai non si definisce "completo e rifinito" dunque spendere il massimo del prezzo per il minimo del prodotto é oggettivamente una mossa non intelligente (e mi ci metto in mezzo anche io che spesso ho preso giochi al day One)

Consiglio :fiore:

Prendere la Ultimate fisica? Ho visto che dentro c'è il codice per l' espansione, ma la versione è aggiornata od è semplicemente la base da aggiornare etc?!

Consiglio :fiore:

Prendere la Ultimate fisica? Ho visto che dentro c'è il codice per l' espansione, ma la versione è aggiornata od è semplicemente la base da aggiornare etc?!
Ogni cosa che scarichi è aggiornata all'ultima versione. Devi solo scaricare e installare la patch che ti uscirà durante l'installazione del gioco avviando il gioco solo quando tutto è installato/scaricato.
Il disco è normale sia fermo alla versione presente al momento dell'uscita. Dipende da quando sono andati in gold. Credo non ci sia la 2.1

Ma a livello di prezzo conviene prendere la ultimate o la versione ps4?
Dipende a quanto trovi la versione PS4. Se facendo "ciò che spendi con la versione PS4" + "30 euro di DLC" hai una somma inferiore sì, conviene la versione PS4 :asd:
La ultimate costa 60 mi sembra, quindi se trovi il disco PS4 a 10/15 euro ti conviene. Di più tanto vale prendi la ultimate così ha almeno i dati di gioco della 2.0 su disco :asd:

Dipende a quanto trovi la versione PS4. Se facendo "ciò che spendi con la versione PS4" + "30 euro di DLC" hai una somma inferiore sì, conviene la versione PS4 :asd:
La ultimate costa 60 mi sembra, quindi se trovi il disco PS4 a 10/15 euro ti conviene. Di più tanto vale prendi la ultimate così ha almeno i dati di gioco della 2.0 su disco :asd:
Grazie! Io ho troppi giochi da giocare e troppo poco tempo :asd:

Sigh, gli appuntamenti li avrei voluti vedere :sadfrog:
Non mi ingozza a riscaricare 100 giga di gioco :asd:

La lista trofei della complete edition è la stessa del gioco normale?
Sì, il DLC è messo a parte.

Assicurati che eventuali guide che trovi per controllare qualcosa sui trofei siano aggiornate alla 1.5 perchè le cose cambiate lì hanno scombussolato molti trofei, nel senso che si prendono diversamente (o più facilmente).

Sì, il DLC è messo a parte.

Assicurati che eventuali guide che trovi per controllare qualcosa sui trofei siano aggiornate alla 1.5 perchè le cose cambiate lì hanno scombussolato molti trofei, nel senso che si prendono diversamente (o più facilmente).
Ho già 2 platini di cyberpunk quindi ok.
Era per pura curiosità nel caso volessi fare una terza run, anzi la farò sicuramente ma non so quando

Pubblicità
Pubblicità
Indietro