PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È vero comunque che all'inizio i nemici sembrano fatti di cemento armato. Ma andando avanti e progredendo con la propria build si diventa dei semi dei :asd:
Si arriva non dico a one shottare tutti, ma poco ci manca. Pure alla difficoltà più alta eh.
Prima della 2.0 avevo buildato intelligenza e stealth. Mi bastava guardare uno e quello saltava per aria :asd:
Infatti mi aveva stufato come build e l'ho ricominciato da capo con un'altra build nella 2.0

È vero comunque che all'inizio i nemici sembrano fatti di cemento armato. Ma andando avanti e progredendo con la propria build si diventa dei semi dei :asd:
Si arriva non dico a one shottare tutti, ma poco ci manca. Pure alla difficoltà più alta eh.
Prima della 2.0 avevo buildato intelligenza e stealth. Mi bastava guardare uno e quello saltava per aria :asd:
Infatti mi aveva stufato come build e l'ho ricominciato da capo con un'altra build nella 2.0
Gruppo di nemici random : Contagio , guasto cyberware + shock sinaptico e crollano come mosche in 2 secondi netti , goduria totale!! :ohyess:

Nella 2.0 comunque la build netrunner l'hanno abbastanza depotenziata (a livello 60 arrivi comunque a fare parecchi danni, ma la curva è di crescita è meno ripida)

Sembra che la pensassero come te :asd:

Ragazzi, domanda sciocca: ma per accedere all'espansione Phantom Liberty nella mia partita cosa devo fare?

Presa ieri e fatta oggi l'espansione,e che dire...Bella,corposa ma per ora il gioco per me sembra lo stesso..Non vedo miglioramenti..Qualche npc in giro..Ma rispetto le ultime patch precedenti la 2 e la 2.1 bah nulla per me..

Avevo acquistato Cyberpunk nel 2021 per ps4 (dopo la grande patch) ma non l’avevo trovato godibile.
Adesso l’ho ripreso per PS5 spero mi prenda, conto molto sul fattore dialoghi/scelte/trama/personaggi dato che non amo particolarmente gli fps.

Presa ieri e fatta oggi l'espansione,e che dire...Bella,corposa ma per ora il gioco per me sembra lo stesso..Non vedo miglioramenti..Qualche npc in giro..Ma rispetto le ultime patch precedenti la 2 e la 2.1 bah nulla per me..
infatti vorrei parlare con quei recensori che hanno detto : "con phantom liberty si vede il vero cyberpunk". è tutto uguale :D
Comunque devo dire che nonostante i suoi difetti è un gioco che ti da voglia ad andare avanti. Mi spiace solo perchè con degli accorgimenti nelle meccaniche di giochi ci saremmo potuti trovare davanti a un must have

infatti vorrei parlare con quei recensori che hanno detto : "con phantom liberty si vede il vero cyberpunk". è tutto uguale :D
Comunque devo dire che nonostante i suoi difetti è un gioco che ti da voglia ad andare avanti. Mi spiace solo perchè con degli accorgimenti nelle meccaniche di giochi ci saremmo potuti trovare davanti a un must have
Semplicemente ci sono recensori fanboy di determinati titoli/sh che fanno passare il prodotto per come non è. Basta vedere che è successo al lancio del gioco base :asd:
Fermo restando che l'espansione la devo ancora giocare :sisi:

Semplicemente ci sono recensori fanboy di determinati titoli/sh che fanno passare il prodotto per come non è. Basta vedere che è successo al lancio del gioco base :asd:
Fermo restando che l'espansione la devo ancora giocare :sisi:
ma infatti io cerco di seguire le rece di quelli che in teoria dovrebbe essere dei content creator indipendenti. le testate non lo prendo manco in considerazione
ora io capisco che ognuno ha i suoi punti di vista ma anche secondo me phantom liberty è uguale identico al gioco base se non per la location dentro Dogtown
il gioco comunque mi sta prendendo nonostante i suoi tanti mah. la narrazione a mio avviso è figa anche se a volte un po contorta per via di tutti i nomi o le nozioni che ti sbattono in faccia senza preavviso

Mi sono letteralmente volate 70 ore di gioco e devo ancora terminarlo. Peccato che nessuno sia tornato per parlarne bene, a mio parere finché ce n'era da parlare male se n'é parlato ma non ho ancora letto nessuno e dico nessun feedback positivo per quello che é il gioco oggi.
Quest principale curata da paura e non semplice filo conduttore che tiene su l'intera vicenda, quest secondarie da paura nelle quali c'è sempre e comunque della trama/lore che ne giustifica la presenza. Nella sua totalità non una scrittura perfetta ma lo ritengo di gran lunga più riuscito dei giochi Bethesda sotto questo punto di vista (per fare un paragone).
Un open world ben fatto, ludicamente divertente, narrativamente solido ed artisticamente eccezionale al netto di una scrittura non sempre coerente ed ogni tanto forzata ma che si perde nel mare di pregi che ha OGGI questo titolo.

A livello grafico cosa consigliate di settare nelle impostazioni del gioco?
Togli tutto. Se ti piace come effetto puoi tenere la lente. Vai di modalità prestazioni, perché tanto in modalità qualità non da niente di più a livello grafico tranne una cosa quasi impercettibile a livello di ombre. A prestazioni la risoluzione è anche mediamente più alta :asd: insomma non ha alcun senso privarsi dei 60 fps.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro