ti è stato fatto notare che se giochi a facile, è normale che il sistema di combattimento non renda molto, considerando che il gioco per sè non è così difficile.No, voi vi state erigendo a maestrini del cavolo, incapaci di accettare la diversità di opinioni e di stile di gioco.
Ad esempio, non ne ho giocati moltissimi di FPS ma per me il gameplay di cyberpunk è il peggiore, sarò libero di dirlo oppure devo sorbirmi la lezioncina non richiesta? Per fortuna non esiste un tribunale a decidere se uno stile di gioco è giusto o sbagliato. La difficoltà facile è prevista ed io la sfrutto per avere meno rotture possibili da un gameplay insufficiente concentrandomi sulla storia.
Su cosa giocare decido io provandoli i giochi. Non ho chiesto soldi a te per giocarlo.
quando si parla di cose costruttive, ripeto, non c'è problema, quando si dicono una marea di cagate "perchè si" allora ti becchi le risposte che ti meriti.
se provi un gioco con la prospettiva che già il setting non ti piace, come pretendi che possa interessarti?
e sarei curioso di sapere a quali fps hai giocato per dire che cyberpunk è il peggior shooter che tu abbia giocato, visto che non è un fps, ma un gioco in prima persona che propone molti approcci differenti, tra i quali lo shooting.
capisci cosa intendo quando si parla di discutere? se entri e spari a 0 senza un minimo di argomentazione in ciò che critichi (che non sia l'autosalvataggio che non si sovrascrive, perchè questo succede nella stra-grande maggioranza dei giochi, a meno che non sia previsto un salvataggio unico), cosa ti posso rispondere se non sulla base delle cose che leggo?