- Iscritto dal
- 8 Feb 2016
- Reazioni
- 631
Consiglio a TUTTI quelli che ci stanno giocando una passeggiata "rilassata" fra i vicoli virtuali. Camminando, senza correre o ingaggiare sparatorie. Magari nei pressi di Jig Jig street o se si ha l'espansione lungo il mercato coperto di dogtown. Sono i momenti in cui narrativa, art design, musica e sound design si intrecciano per creare quell'istante perfetto in cui ti senti lì, respiri quasi gli odori di quei posti. Succedeva anche a novigrad per dire, i cdp son proprio dei maestri nel "venderti" uno spazio e una realtà virtuale.
Io gran parte delle mie ore su sto gioco le ho spese andando in giro a piedi e guardandomi intorno per godermi appieno le ambientazioni.
Di solito non ho mai troppa voglia di andare in giro negli open world, dopo un po' vado di viaggio rapido perché mi rompo le balle a girare. Ma qui sarà successo 3-4 volte. Il resto degli spostamenti sempre fatti a piedi o con veicoli, perché andare in giro senza guardarmi intorno mi pareva un'offesa alla bellezza di questa città