PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hacking sarebbe Intelligenza?
Post automatically merged:

A proposito del doppio salto ho letto che si può installare solo dal livello 10 é corretto?

Poi i ripperdoc sarebbero i "medici" che ti installano roba giusto? Chi vende quello del doppio salto?
Non mi ricordo se ci sono dei cap per il doppiosalto ma non credo,è solo caro rispetto ai soldi che fai a inizio gioco. Si ripperdoc sono i chirurghi, mi pare che il doppio salto sia disponibile da tutti. Vai da viktor a vedere piuttosto (è il dottore che ti sistema nel prologo, personaggione)

Non mi ricordo se ci sono dei cap per il doppiosalto ma non credo,è solo caro rispetto ai soldi che fai a inizio gioco. Si ripperdoc sono i chirurghi, mi pare che il doppio salto sia disponibile da tutti. Vai da viktor a vedere piuttosto (è il dottore che ti sistema nel prologo, personaggione)
Incontrato da poco già lo adoro

Ah ok, di solito vado di performance ma se mi dici che a 30 non sembra "lento" vado di quella
Prestazioni. I miglioramenti che da la modalità qualità sono talmente marginali che non ha senso privarsi dei 60 e te lo dice uno che quando la differenza fra le due modalità si vede tanto va sempre di 30.

Scusate mi sento stupido, ho comprato una mod per arma che la rende non letale ma non capisco proprio come installarla e a che arma installarla (magari lo posso fare solo con una specifica?)

Aiuto please

Scusate mi sento stupido, ho comprato una mod per arma che la rende non letale ma non capisco proprio come installarla e a che arma installarla (magari lo posso fare solo con una specifica?)

Aiuto please
Mi pare di ricordare che le mod si installino nella pagina dell'equipaggiamento nella sezione dedicata alle armi. Ma magari non possiedi armi con slot per modifiche.

Ultima modifica:

Aiuto please

Devi andare nel menù dove assegni l'arma e in basso a sx ci sono degli slot (0 1 o 2) dove puoi applicare la mod. Le mod sono anche solo specifiche per alcune armi e non tutte le armi hanno degli slot

Grazie ragazzi mi sa che ho solo armi senza slot mod perché non c'è proprio la voce, quando ritorno a casa posto una foto

Visualizza allegato 19032
Come vi dicevo tutte le armi mi appaiono così, non vedo proprio la voce "mod"

Sono i due riquadri sotto la voce "Accessori"
:ahsisi:

nell'icona della pistola vedi in alto a sx (ricordavo in basso) due pallini rossi vuoti questo vuol dire che puoi mettere due mod direttamente dal menù dell'equip (quello dove ci sono le tre armi e il pg)

Sono i due riquadri sotto la voce "Accessori"
:ahsisi:

nell'icona della pistola vedi in alto a sx (ricordavo in basso) due pallini rossi vuoti questo vuol dire che puoi mettere due mod direttamente dal menù dell'equip (quello dove ci sono le tre armi e il pg)
Mi sento molto stupido ma proprio non ho capito come aggiungerle

1000108531.png
Questa é la schermata giusto? Che devo cliccare? :asd:

Non vedo la scritta accessori vedo solo "accessori rapidi", oddio :asd:

Le mod sicuro ne ho almeno una comprata profumatamente :asd:
guarda l'immagine del commento che hai postato alle 20:45 :rickds: la pistola che hai equipaggiata ha due slot accessori vuoti...mentre il fucile d'assalto a lato ha già gli accessori installati per dire:ahsisi:

edit. comunque segna zero accessori disponibili...quindi avrai comprato una mod per qualcos'altro:asd:

guarda l'immagine del commento che hai postato alle 20:45 :rickds: la pistola che hai equipaggiata ha due slot accessori vuoti...mentre il fucile d'assalto a lato ha già gli accessori installati per dire:ahsisi:

edit. comunque segna zero accessori disponibili...quindi avrai comprato una mod per qualcos'altro:asd:
No ho comprato la mod quella che rende l'arma non letale.

Ti allego foto
1000108534.png

É proprio questa mod che vorrei installare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro